Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Passeggiata, pensione, petsitter, pensione canina, visita per il tuo cucciolo a San Prospero Parmense

Parma, le città principali

Pet-sitting Parma
Pet-sitting Fidenza
Pet-sitting Salsomaggiore Terme
Nicol, passeggiatore cane - 43100 Botteghino

Salve, mi chiamo Nicol. Ho 18 anni. Sono all’ultimo anno di studio per diventare estetista/parrucchiera. Abito a Langhirano e purtroppo non ho ancora la patente ma entro fine anno dovrei prenderla, quindi i miei spostamenti saranno tramite autobus. Gli animali sono il mio punto debole, li amo molto, mi diverto a farli giocare, dargli da mangiare, lavarli, fare lunghe passeggiate e coccolarli. Ho voglia di fare e di aiutare. Sono una persona seria e cerco solo qualche lavoretto alterna...
Elisa, passeggiatore cane - 43100 Vigatto

Mi chiamo Elisa, amo gli animali, in particolare i gatti.
Beatrice, passeggiata cane - 43044 San martino sinzano

Mi chiamo Beatrice, ho 22 anni e sono una studentessa universitaria a Parma nella facoltà di Giurisprudenza. Amo gli animali, in particolare i cani, e fin da piccola mi sono presa cura di loro in famiglia (uccellini, criceti, conigli, gatti). Ora vivo con un pastore tedesco di 4 anni, e ormai ho acquisito dimestichezza nel preparare la pappa, somministrare medicinali, passeggiate e toelettatura, ecc. Cerco un lavoretto per sostenere meglio la mia vita universitaria, e perché no, passar...
Francesca, passeggiatore cane - 43100 Corcagnano

Sono Francesca, amo gli animali e infatti li ho sempre avuti nella mia vita, soprattutto gatti. Attualmente ho 2 gatte, ma mi piacerebbe molto occuparmi e prendermi cura anche di un cagnolino, portarlo a spasso e farlo giocare all'aria aperta. Non possedendo un cane, sono molto legata a quelli dei miei amici, mi piace stare con loro e farli divertire.
Denise, passeggiatore cane Corcagnano

Ciao, sono una studentessa di 20 anni a cui piacciono tantissimo gli animali. Anche io a casa ho un cane. Mi piace molto giocare con loro e portarli a spasso.
Cristiana, passeggiata cane Monticelli terme

Buongiorno, sono una signora molto amante ed esperta di cani e gatti. Abito a monticelli terme e mi offro per accudire al vostro domicilio i vostri pelosi...Attualmente ho 3 gatti e due cani, tutti adottati ai canili e gattili ed alcuni con problemi comportamentali. Ma non c è nulla che con amore e pazienza non si.possa superare. Il compenso orario é da concordare in base alle vostre esigenze e ai servizi richiesti...
Lorenzo, passeggiata cane Vicofertile

Salve, sono uno studente universitario della magistrale in Scienze del Mare, laureato triennale in Biologia Ecologica a Parma. Sono un amante degli animali e ne conosco bene la biologia e i comportamenti, quindi mi offro di accudire anche animali particolari o "difficili". Mi piacciono tutti gli animali quindi non ho problemi di nessun tipo. Subito disponibile e con possibilità di spostarmi anche fuori Parma.

Ciao, sono una ragazza di 20 anno socievole, educata e semplice. Amo gli animali, specialmente cani e gatti e mi piacerebbe potermi occupare di loro al meglio. Sono disponibile per portare i cani al parco, fare delle lunghe passeggiate all’aria aperta, farli sentire coccolati e così via. Al momento sono in cerca di un lavoro part time che mi permetta di frequentare le lezioni di scuolaguida ma per adesso posso venire e tornare tranquillamente in autobus in base all’abitazione della persona. P...
Erika, pensione cani Monticelli terme

Mi chiamo Erika, ho 24 anni e sono una studentessa universitaria. Sono disponibile ad accudire i vostri amici, sia a domicilio che a casa mia.
Arianna, passeggiatore cane Monticelli terme

Mi piacciono moltissimo gli animali, in particolare gatti e cani, preferirei cani di piccola taglia ma dipende poi dal carattere dell animale e dal tipo di razza, se è di facile gestione. Mi piacciono soprattutto i gatti e ne ho avuti io stessa. Sono solare e dolce, pulita e precisa, mi piace accudirli, coccolarli e giocare con loro
Monia, passeggiatore cane Monticelli terme

Mi piacerebbe prendere un cane li adoro. Però prima di fare il grande passo vorrei provare poco per volta. Per questo motivo mi sono offerta. Sono seria e disponibile a far trascorrere un po di tempo ai vostri cuccioli.
Martina, pensione cane Monticelli terme

Sono Martina, ho avuto in passato sia cani, gatti e criceti, sono cresciuta con gli animali. Adesso sono una mamma di due bambine e ho già i miei impegni quotidiani, ma se dovessi fare la petsitter, non mi dispiacerebbe per niente. Amo e rispetto gli animali. Sono una persona tranquilla e paziente.

Sono una ragazza giovane, mi piacciano tantissimo gli animali e fin da piccola ho avuto con me sia cani che gatti

Ciao! mi chiamo chiara e ho 19 anni, a settembre inizio l'università e ho bisogno di un lavoro occasionale per raccimolare qualcosa per il futuro. Adoro gli animali e mi piacerebbe molto occuparmi dei vostri!
Michela, passeggiatore cane Corcagnano

Ciao!!! Mi chiamo Michela, sono un'istruttrice di nuoto con la passione per gli animali, sono la padrona di un Australian Cattle Dog e due cavalli. Ho esperienza con cani di tutte le dimensioni anche molossi. Sono disponibile per fargli fare lunghe passeggiate, nutrirli, allenarli, farli giocare, fargli compagnia sono disponibile anche come Taxi Dog. Per qualsiasi informazione e curiosità non esitate a contattarmi!!!
Giulia, passeggiata cane Monticelli terme

Mi chiamo Giulia, ho 20 anni, sono una ragazza solare, paziente, amo gli animali e ho sempre avuto in casa sia cani che gatti. Ho accudito i gatti di mia sorella, i cani dei miei amici.
Federica, passeggiata cane - 43100 Porporano

Mi chiamo FEDERICA, ho 42 anni. Amo gli animali.Ho sempre avuto cani e gatti. Sono disponibile per accudire e portare a spasso i vostri animali.
Imen, passeggiata cane - 43044 San martino sinzano

Sono una studentessa liceale di 17 anni. Amo gli animali e ho già avuto esperienze. L'anno scorso portavo a fare delle passeggiate il cane della mia vicina di casa. Abito a San Martino Sinzano (PR) Quindi se sei di questo paesino vicino a Collecchio non esitare a chiamarmi!
Alice, pensione cane - 43100 Corcagnano

Ciao, sono Alice, vivo a Corcagnano e ho 19 anni, sono amante degli animali e della natura. Fare la pet sitter è stato fin da bambina il mio sogno, ho avuto molte esperienze con cani e gatti. Ho anche fatto un corso come adottante al canile di Parma. Vivendo in campagna ci sono molte strade dove far passeggiare i vostri amici a 4 zampe in tranquillità e sicurezza. Ho una gatta che vive in casa di nome Polpetta, ha 10 anni ed è molto tranquilla, va d’accordo con tutti. Ho una casa di 240...
Laura, pet-sitting gatto Monticelli terme

Sono Laura e ho 20 anni, ho una gatta di 10 anni che adoro coccolare e prima di lei ho avuto 4 criceti. Adoro tutti gli animali, ma i miei preferiti sono appunto i gatti e i roditori, quindi ho deciso di rendermi disponibile nel caso in cui qualche padrone non riesca ad occuparsi del/dei suo/suoi animali.
Alice, passeggiata cane Vigatto

Ciao sono Alice, ho 19 anni e vivo a Parma, adoro i cani ma mi piace molto occuparmi di animali domestici in generale, mi preoccupo della loro salute e punto sempre a farli sentire a loro agio, ho tenuto parecchie volte anche 3 cani alla volta con passeggiate comprese, mi sono occupata di cocorite e pesciolini, contattatemi!
Eleonora, passeggiatore cane Porporano

Buongiorno, sono Eleonora, laureata in Allevamento e benessere animale e in particolare specializzata in Animali da compagnia. Mi propongo per accudire il tuo cane, farlo socializzare e passeggiare. Tutto questo al fianco del mio cane Wendy.

Ho un animale domestico, un cane di taglia grossa e quindi sono abituata a prendermi cura d lui. Mi piacciono molto gli animali.
Francesca, pet-sitting gatto  Monticelli terme

Ho perso da qualche mese il mio gatto, dopo 15 anni insieme. Nell’attesa che un altro entri nella mia vita, posso occuparmi di quelli degli altri.
Neve, passeggiata cane San martino sinzano

Ciao! mi chiami Neve, ho 23 anni e sono al 4ºanno di medicina veterinaria. Sto cercando un lavoretto che mi possa accompagnare in questi ultimi anni di studio. Amo gli animali, ho un coniglio e ne ho avuti in passato. Cerchi una persona che possa trattare il tuo animale come lo tratteresti tu? Eccomi!
Barbara, pensione cane Porporano

Buongiorno, sono una grandissima amante degli animali. Possiedo un Setteri Irlandere ed in passato ho avuto anche gatti. Sono sicura di potermi occupare dei vs. animali del migliore dei modi e farvi stare tranquilli. Abito in appartamento senza giardino ma sono comunque disponibile ad ospitare i vs. "amici" a casa mia.
Aurora, passeggiata cane - 43100 Marano

Sono una ragazza molto attiva e allegra a cui piace lavorare, stare in mezzo alle persone ma soprattutto agli animali. Fin da piccola sono sempre stata in mezzo a loro e non ho problemi ad accudirli e a passare del tempo con loro.
Beatrice, pensione cane - 43022 Monticelli terme

Mi chiamo Beatrice e sono una studentessa universitaria di 20 anni, sono disponibile a ricoprire queste mansioni con molto piacere. Piccoli amici a quattro zampe hanno sempre fatto parte della nostra famiglia e negli ultimi anni ho spesso aiutato famiglie lavorativamente impegnate nella gestione dei loro animali. Per qualsiasi info, non esitate a contattarmi
Vanessa, pensione cane - 43022 Monticelli terme

Mi presento. Sono una ragazza di 24 anni, ho una forte passione per gli animali e mi piacerebbe lavorare a contatto con loro.

Ciao mi chiamo Alessandra, ho diciasette anni quasi diciotto. Frequento il liceo delle scienze umane Albertina Sanvitale, ho sempre avuto esperienza con gli animali, ho un cane e dei pesci, i miei nonni paterni abitano in aperta campagna a diretto contatto con la natura e i miei nonni materni abitano in montagna a doretto contatto con la natura e gli animali. Amo gli animali e la loro innocenza, sono una ragazza molto sensibile e empatica.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca

Vicino a San Prospero Parmense