Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Passeggiata, pensione, petsitter, pensione canina, visita per il tuo cucciolo a Corcagnano

Parma, le città principali

Pet-sitting Parma
Pet-sitting Fidenza
Pet-sitting Salsomaggiore Terme
Francesca, passeggiatore cane - 43100 Corcagnano

Sono Francesca, amo gli animali e infatti li ho sempre avuti nella mia vita, soprattutto gatti. Attualmente ho 2 gatte, ma mi piacerebbe molto occuparmi e prendermi cura anche di un cagnolino, portarlo a spasso e farlo giocare all'aria aperta. Non possedendo un cane, sono molto legata a quelli dei miei amici, mi piace stare con loro e farli divertire.
Denise, passeggiatore cane Corcagnano

Ciao, sono una studentessa di 20 anni a cui piacciono tantissimo gli animali. Anche io a casa ho un cane. Mi piace molto giocare con loro e portarli a spasso.

Ciao, sono una ragazza di 20 anno socievole, educata e semplice. Amo gli animali, specialmente cani e gatti e mi piacerebbe potermi occupare di loro al meglio. Sono disponibile per portare i cani al parco, fare delle lunghe passeggiate all’aria aperta, farli sentire coccolati e così via. Al momento sono in cerca di un lavoro part time che mi permetta di frequentare le lezioni di scuolaguida ma per adesso posso venire e tornare tranquillamente in autobus in base all’abitazione della persona. P...
Alice, pensione cane - 43100 Corcagnano

Ciao, sono Alice, vivo a Corcagnano e ho 19 anni, sono amante degli animali e della natura. Fare la pet sitter è stato fin da bambina il mio sogno, ho avuto molte esperienze con cani e gatti. Ho anche fatto un corso come adottante al canile di Parma. Vivendo in campagna ci sono molte strade dove far passeggiare i vostri amici a 4 zampe in tranquillità e sicurezza. Ho una gatta che vive in casa di nome Polpetta, ha 10 anni ed è molto tranquilla, va d’accordo con tutti. Ho una casa di 240...
Michela, passeggiatore cane Corcagnano

Ciao!!! Mi chiamo Michela, sono un'istruttrice di nuoto con la passione per gli animali, sono la padrona di un Australian Cattle Dog e due cavalli. Ho esperienza con cani di tutte le dimensioni anche molossi. Sono disponibile per fargli fare lunghe passeggiate, nutrirli, allenarli, farli giocare, fargli compagnia sono disponibile anche come Taxi Dog. Per qualsiasi informazione e curiosità non esitate a contattarmi!!!
Sara, passeggiatore cane Corcagnano

ciao sono una ragazza solare, affidabile e molto resposabile. Adoro gli animali. Possiedo un cane di taglia media e lo porto a spasso, gli faccio da mangiare e lo curo in tutto e per tutto.

Salve mi chiamo Maria, amo gli animali, possiedo un gatto mio personale ...

Salve...mi rendo disponibile ad occuparmi degli animali essendo che abbiamo avuto come parte della nostra famiglia cane..gatto..papagallino. .

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca