Ina, pensione cane a San pietro all'olmo
Amo i animali Sono interessata
La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Ti-aiuto non funzionerà correttamente.
Per favore, contattaci via email a ines@ti-aiuto.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.
Amo i animali Sono interessata
Mi chiamo Anna e ho una pensione casalinga per cani e gatti per i soggiorni di breve o lunga durata. Il servizio è rivolto anche agli animali anziani, non vedenti/utenti, con difficoltà motorie o altre disabilità, animali affetti da epilessia. Ho 2 cagnolini, una bassotta di 10 anni e uno Yorkshire di 11 che vanno d'accordo con tutti i loro simili, anche di taglia grande. Tutti gli animali dormono in camera con noi e vengono trattati come membri della famiglia. Non esitate a contattarmi per a...
Ciao a tutti! Mi chiamo asia e ho 21 anni. Nel mio tempo libero mi piacerebbe accudire gli animali, ho esperienza sopratutto con i cani perché da quando sono piccola ho la fortuna di viverci assieme.
Sono Letizia e studio biotecnologie. Ho esperienza come petsitter perché ho curato i gatti di alcuni amici quando loro erano in vacanza. Mi interessano molto con gli animali e mi trovo molto bene con loro. Sono disponibile nel weekend e in settimana quando gli orari di lavoro non si sovrappongono alle ore di lezione.
Mi chiamo Gaia, ho 20 anni, sono diplomata in ragioneria. Amo alla follia gli animali, in casa abbiamo tre cani (un pastore tedesco, un meticcio di taglia media e un altro di taglia piccola), mi piace fare lunghe passeggiate con loro e accudirli. Inoltre abbiamo anche tre gatti (due maschi ed una femmina). In passato abbiamo avuto anche criceti, pesci e tartarughe d'acqua. Se state cercando qualcuno che si occupi giornalmente dei vostri animali, che ci metta impegno e costanza penso di esser...
Sono molto affidabile, amo gli animali e sono attenta alle loro esigenze sempre, mi piace molto curarmi di esserini coccolosi e bisognosi...mi chiamo Gaetana.