Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Passeggiata, pensione, petsitter, pensione canina, visita per il tuo cucciolo a Pregnana Milanese

Milano, le città principali

Pet-sitting Milano
Pet-sitting Sesto San Giovanni
Pet-sitting Cinisello Balsamo
Giulia, passeggiatore cane Pregnana milanese

Amo gli animali, ma soprattutto i cani. Sono cresciuta da sempre con cani. Ho avuto una dolcissima Labrador per 10 anni e ora ho un maremmano, di cui mi occupo per tutto.
Marcella, pensione cane Pregnana milanese

Sono Marcella ho 45 anni. È da quando sono bambina che ho sempre avuto il cane. Amo molto i cani. Mi offro come pensione per cani. Mi piace far con loro lunghe passeggiate. Le coccole sono garantite.
Jacopo, passeggiata cane - 20010 Pregnana milanese

Piacere mi chiamo Jacopo, sono un ragazzo di 18 anni che frequenta la quinta superiore e frequento un corso di studi indirizzato in economia finanza e marketing. Fin da quando ero bambino ho sempre avuto attorno i nostri amici a 4 zampe, fino a quando non ho raggiunto l'età dell'adolescenza erano i miei genitori e fratelli a badare a loro. Ora e da ormai svariati anni sono io che mi occupo del mio animale domestico. Sono un ragazzo sportivo, a cui piace l'aria fresca e fare passeggiat...
Mily Alexandra, passeggiata cane - 20010 Pregnana milanese

Ciao Sono Mily e ho 19 anni. Ho varia esperienza con i cani dato che ho avuto 6 cani, quattro erano di taglia piccola e 2 tagli medio grossa (incrocio rottwailer e pastore tedesco, pitbull). Porto a passeggio, do da mangiare, faccio giocare. Ho esperienza con criceti, conigli, pesci, uccelli, gatti. In poche parole amante degli animali. Sono disponibile sempre. Non posso tenerli a casa però perché ho una cucciola di quasi 2 anni di pitbull che va d'accordo solo con cani maschi e non h...
Alessandra, passeggiata cane - 20010 Pregnana milanese

Educatrice cinofila e Pet Sitter qualificata OPSI (Associazione per la Formazione e la Tutela del Pet Sitter) offresi su Pregnana, Vanzago, Rho e comuni limitrofi. Sono cresciuta con diversi animali domestici: cani, gatti, criceti, canarini... c'è sempre stato qualche peloso in casa, e sono sempre stati la mia passione. Nel 2008 è arrivata la mia Jana, cane lupo cecoslovacco, e con lei ho deciso di iniziare un percorso per poter fare della mia passione anche un mestiere. Ho quindi consegu...
Alice, passeggiatore cane - 20010 Pregnana milanese

Mi chiamo Alice, ho 30 anni e ho avuto per 15 bellissimi anni una cagnolina dolcissima che ha dovuto attraversare momenti difficili e che ha dovuto lasciarci prima del suo tempo. Ora senza di lei sento il bisogno di potermi accudire di qualcuno "a distanza" perché purtroppo non posso tenere animali in casa per il momento. Che siano gatti o cani poca importa, ho proprio bisogno di sentire quel tipo di calore che sono i nostri amici animali sono in grado di darci in maniera incondizionata.

Buongiorno, sono Patrizia mamma di due adolescenti.Sono sempre stata amante dei cani, fin da piccola ne ho avuti, ma solo da pochi anni ho la possibilità di iniziare a occuparmi di loro poiché prima lavoravo a tempo pieno.Sono una casalinga e ho molto tempo a disposizione per occuparmi e fare divertire i vostri amici a quattro zampe. Abbiamo una casa grande e un bel giardino e abitiamo in un paese tranquillo con molti parchi con i...
Giada, passeggiata cane Pregnana milanese

Ciao, mi chiamo Giada, sono una ragazza responsabile, capace, molto amante degli animali. Mi piace farli divertire, coccolarli e prendermi cura di loro. Spero mi contattiate. Cordiali saluti Giada
Alessia, passeggiatore cane Pregnana milanese

Salve a tutti! Sono ragazza di 25 anni in cerca di lavoro. Mi piacciono molto gli animali, accudirli, coccolarli, portarli a passeggio. Sono affidabile, solare, responsabile e alla mano.
Diana, passeggiata cane Pregnana milanese

Buongiorno. Mi chiamo diana e sono una ragazza di 25 anni laureata in lingue. tra pochi mesi mi trasferirò nei pressi di Lecco dove vorrei trovare un altro lavoretto accanto a quello di educatrice. mi piacerebbe molto poter accudire qualche animale domestico e accudirlo.
Viviana, passeggiata cane Pregnana milanese

Amo gli animali e sono sempre stata circondata da cani e/o gatti fin da piccola, mi piace prendermi cura di loro e assicurare il loro benessere specialmente emotivo con tante coccole e cura. Sono molto empatica e imparo in fretta le loro abitudini e i comportamenti. Sono una persona affidabile e disponibile.
Adriana, pensione cani Pregnana milanese

Salve mi chiamo Adriana ho 23 anni e adoro gli animali. Ne ho avuti diversi e di diverse specie quindi Ci sono portata. Sono un animalista Doc perciò premurosissima verso anche una piccola formica. Quindi si faccio a caso vostro .

Salve, Sono una donna di 36 anni che ha 2 cani di taglia grande e 4 gatti. Mi prendo cura anche di una colonia felina a Pregnana Milanese . Adoro gli animali. Ho un attestato di addestratice cinofila conseguito con la scuola centro europeo di formazione. In casa non posso ospitare altri animali, Perché ne ho già un po', ma posso occuparmi degli animali a domicilio.
Vanessa, passeggiata cane Pregnana milanese

Mi chiamo Vanessa, amo gli animali e ho sempre voluto un cane. Non avendone mai avuto uno bado a quelli degli altri :) Sono alta 1, 52m preferirei i cani di piccola/media taglia

Salve, mi chiamo Alexio, ho 25 anni. Abito a Pregnana Milanese, ma ho vissuto moltissimi anni a Milano e conosco molto bene la città. Sono sempre stato a contatto con animali fin da quando ero piccolo, e ancora oggi saltuariamente mi occupo del cane di alcuni parenti, portandolo a spasso o stando a casa loro a dormire qualora dovessero partire per le vacanze. Non ho mai avuto esperienze lavorative vere e proprie, ma mi piacciono gli animali per cui non avrei problemi a passare del tempo con l...

Abbiamo sempre avuto cani in casa e a marzo abbiamo preso la nostra attuale cagnolina, Zoe, che adesso ha 9 mesi ed è un border collie.
Chiara, passeggiata cane - 20010 Pregnana milanese

Mi chiamo Chiara, sono una studentessa universitaria che frequenta l’ultimo anno di “Music Business”. Grazie mia famiglia sono sempre stata a stretto contatto con animali, principalmente cani, gatti e pesciolini!
Samanta, pensione cane Pregnana milanese

Ciao! Mi chiamo Samanta e ho 19 anni, nella vita studio e cerco un lavoro per badare alle mie spese senza pesare sui miei genitori. Ho sempre adorato gli animali e ho sempre voluto un cane ma visto che siamo sempre tutti così impegnati in casa ai miei genitori non sembra il caso, mi sarei accontentata anche di un altro animale ma è una responsabilità e i miei genitori non se la sentono. Però se mi occupassi di un animale e dovesse venire a casa mostra ai miei andrebbe bene, io sarei felice...
Camilla, pensione cane Pregnana milanese

Sono una studentessa in Biodiversità ed evoluzione biologica (laureata in Biologia). Sono particolarmente interessata allo studio del comportamento animale. Per quanto riguarda i cani ne ho sempre avuti e portato spesso in passeggiata quelli di amici/parenti/canile.
Paula, passeggiata cane Lombardia

Gentili padroni, Sono una studentessa che ama moltissimo gli animali. Ho un cane che ha 12 anni e un gatto di 15 . Per cui l’esperienza non mi manca. Inoltre sto già lavorando come dog sitter. Garantisco tanto affetto e cura dei vostri amici a 4/2 zampe. Non c’è lavoro più appagante che stare con questi angeli per me.
Luca, passeggiata cane Pregnana milanese

Buongiorno sono Luca ho 42 anni attualmente disoccupato Mi propongo per i servizi di cura dell'animale da compagnia a casa, o da portare a spasso ho lavorato per più di 20 anni con i cavalli purosangue. Sono serio e affidabile. Sono single quindi non ho grossi problemi d'orario sono auto munito quindi mi posso spostare abbastanza agevolmente.
Grazia, passeggiata cane Pregnana milanese

ciao sono Grazia ho 23 anni abito a Pregnana milanese, sono auto munita, mi piacciono un sacco gli animale prendermi cura di loro.
Salvatore, passeggiata cane - 20010 Pregnana milanese

Mi chiamo Salvo e vivo a Pregnana da 15 anni e sono proprietario di Cheriè un cocker spaniel e di Figaro e Tigro due gatti comuni.Con mia moglie abbiamo cresciuto nostra figlia in mezzo ai nostri pelosi, tant'è che abbiamo trasmesso il nostro amore per gli animali pure a lei.Posso rendermi disponibile a curare i vostri pelosi in tutto il periodo di Luglio e Agosto presso le vostre abitazioni.
Wendy, dog-sitting - 20010 Pregnana milanese

Ho curato cani di vicini di casa, sono una ragazza di 16 anni e sto cercando lavoro per riuscire a essere indipendente
Lillian, passeggiatore cane Pregnana milanese

Per il mese di giugno ho lavorato a milano (lotto) per portare il cane a fare un giro e riportarlo a casa pulirlo e dare da bere e mangiare. Ogni settimana tranne il lunedì su richiesta del personale . Esperienza personale a casa già avuto un cane.

Amante degli animali. Attualmente ho un gatto che vive in casa. Nella mia vita ho avuto modo di prendermi cura di diversi trovatelli: Cani, gatti, un coniglio, uccellini. Non fumatrice Automunita

Mi piace tantissimo i animali!!

Sono una ragazza di 25 anni ho una passione per gli animali sopratutto cani e gatti , possiedo 2 cani un maschio e una femmina e sono la parte più della mia vita

Amo immensamente gli animali ne ho 3 in casa e sono disposta a badare hai pelosetti per fare un lavoretto che mi piace..

Ciao, sono Giorgia una ragazza di quasi 17 anni. Mi piacciono molto gli animali e ho esperienze con cani, pesci anfibi ma soprattutto insetti. Se dovete andare in vacanza e cercare qualcuno a cui affidare il vostro aquario o terrario sono la persona giusta.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca