Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Passeggiata, pensione, petsitter, pensione canina, visita per il tuo cucciolo a San Pancrazio

Brescia, le città principali

Pet-sitting Brescia
Pet-sitting Lumezzane
Pet-sitting San Sebastiano
Gaia, passeggiatore cane San pancrazio

Mi chiamo Gaia, ho 18 anni e ho appena terminato il liceo linguistico. Ho una passione per gli animali, in particolare per i gatti. Sono “mamma” di due gatti e di un cane. Sono disponibile per portare a passeggio il vostro amico a quattro zampe e a dargli da mangiare quando lo richiede.
Annaviola, pensione cani San pancrazio

Sono una giovane ragazza energica con tanta voglia di fare! Mi sono da poco laureata in Filosofia alla Statale di Milano ed ora, in attesa di cominciare un master sono tornata a casa a godermi la calma della provincia. Sono molto creativa e piena di idee, ci so molto fare con le persone, ed amo mantenere uno stile di vita attivo e vario. Ho sempre avuto animali diversi in casa, da gatti a tartarughe e pesciolini ed al momento sono volontaria in un rifugio di animali in un paese vicino, a cui ...
Deborah, pensione cane - 25036 San pancrazio

MI CHIAMO DEBORAH, SONO DISPONIBILE NELL'EFFETTUARE I SERVIZI PROPOSTI, AMO GLI ANIMALI
Angelica, passeggiata cane San pancrazio

Angelica; amante degli animali. cerco lavoro come dog sitter. ho avuto un meticcio femmina, l’esperienza c’è, l’unica cosa è che non posso portare i vostri in casa ( ho due conigli ) ma per fargli fare un bel giro o altro sono disponibile. 😊
Michela, passeggiata cane - 25036 San pancrazio

Mi chiamo Michela, ho 26 anni e sono una studentessa universitaria. Gli animali sono uno dei miei più grandi amori, tant'è che la mia tesina di maturità è stata fatta proprio su di loro. Amo tutti gli animali, specialmente cani e gatti. Attualmente sono "mamma" di due cagnoline, entrambe adottate, Nutella di 8 anni e Trudy di quasi 1. Vivono con me, mangiano con me e dormono con me, nel mio letto. Cerco un lavoretto per mantenermi agli e studi e nulla potrebbe rendermi più felice che badare a...
Laura, passeggiatore cane San pancrazio

Sono Laura, ho 24 anni, studentessa e cerco lavoretti per arrotondare qualche entrata. Ho esperienza con gli animali avendo un cane da ormai dieci anni, ho avuto dei pesci rossi, un canarino ed attualmente ho delle tartarughe terrestri, tutte ovviamente registrate ed accudite da me e dalla mia famiglia. I miei animali domestici preferiti in assoluto sono i gatti, ma i cani e le tartarughe occupano un posto speciale nel mio cuore. Non sono allergica nè al pelo dei gatti nè a quello dei cani.

Sono Elisa e sono disponibile anche per l'accudimento di animali
Diego, pensione cane San pancrazio

Chiamatemi e porterò il vostro amico a fare una bella passeggiata, a giocare con tanti nuovi amici , così la sera sarà più gestibile. Faremo passeggiate nel verde, insieme ad altri cani, ci sporcheremo di sicuro ma alla fine saremo molto felici di aver passato una giornata in allegria e libertà

Sono un'amante dei cani.Ne ho due ormai vecchiotti
Paolo, passeggiata cane - 25036 San pancrazio

Di giorno siamo impegnati per il lavoro e scuola, ma al rientro io ei miei figli avremmo davvero piacere a prenderci cura degli animali anche di altre persone. Diamo una mano agli altri e noi ci divertiamo visto che ci piacciono tanto gli animali! Ho sempre avuto cani e gatti e adesso abbiamo degli uccellini. La casa e il giardino sono spaziosi.
Giulia, passeggiata cane - 25036 San pancrazio

Ciao! Sono Giulia , una laureanda in giurisprudenza di 24 anni. Ho una passione per gli animali, in particolare per i cani. Infatti è da quando sono piccola che vivo con animali. Attualmente ho un cocker di 12 anni e un cucciolo di golden retriever di soli 3 mesi. Nel tempo libero mi piace giocare con loro e fare passeggiate al parco vicino casa mia. Sono una persona solare e socievole e mi piacerebbe molto conoscere anche i vostri amici a quattro zampe!
Sissi, pensione cane San pancrazio

Sono amante dei Animali, sin da piccola ho sempre avuto gli animali in casa
Rachele, passeggiata cane - 25036 San pancrazio

Ciao sono Rachele, adoro gli animali e ne posseggo uno, più precisamente una micia dolcissima di 6 anni che tratto come una figlia. Inoltre accudisco di tanto in tanto il cane del mio moroso come se fosse mio.
Carlotta, passeggiata cane San pancrazio

Ciao sono Carlotta, ho 22 anni e sono laureata da poco in scienze biologiche. Ho esperienza con gli animali, ne ho sempre avuti è da 5 anni nella mia famiglia è entrato a far parte Oliver, il mio cane. Mi piacciono particolarmente i cani e sono disposta a fare passeggiate, giocare e prendermi cura di loro. Per qualsiasi dubbio non esitate a contattarmi.
Arianna, pet-sitting San pancrazio

sono arianna e ho 19 anni

Mi offro come dog sitter per brevi e lunghi periodi. Ho sempre avuto cani che adoro! Abito con il mio Cavalier King molto dolce di 8 anni.

Salve, sono Alessia e ho 17 anni. Adoro gli animali, soprattutto i cani. Posso prendermi cura dei vostri animali. Potrei portarli a fare passeggiate o a farli divertire in un parco. Sono una ragazza affidabile. Sono fiduciosa in un colloquio personale!

Ciao, sono Cristina, abito in una grande casa e ho grandi spazi all'aperto, ho molto tempo libero e naturalmente amo gli animali. Sono disponibile ad ospitarli e prendermi cura di loro, per un'ora, per tutto il giorno o per accompagnarli in passeggiata.

Mi chiamo Laura, ho 24 anni, sono una studentessa di Economia Aziendale e amante degli animali. Purtroppo non ho mai avuto cani o gatti perché la mia famiglia ha scelto di non averne, ma sarei molto felice di fare compagnia al tuo. Disponibile a venire a domicilio (Palazzolo sull'Oglio e limitrofi) e prendermi cura del tuo animale, sia in settimana che nei week end.

f:jk, c dc:jdkcn , cziej czeijoiejc

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca

Vicino a San Pancrazio