Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Passeggiata, pensione, petsitter, pensione canina, visita per il tuo cucciolo a San Nicolo'

Catania, le città principali

Pet-sitting Catania
Pet-sitting Acireale
Pet-sitting Paterno'
Claudia, passeggiatore cane San nicolo'

Sono una studentessa laureanda di 24 anni. Mi reputo una persona paziente, disponibil, flessibile , professionale e amante degli animali in particolare modo dei cani. Fin dalla mia nascita, sono sempre stata a contatto con animali: ho un pastore tedesco di 2 anni, ma ho avuto esperienze anche con altre razze e con gatti.
Giada, pensione cane San nicolo'

sono Giada ho 16 e sono un amante degli animali infatti ho due cagnoline un Chihuahua e un incrocio tra Yorkshire e spinone… ma i miei zii hanno un Akita Inu e l’ho portato spesso fuori. Sono disponibile ad accudirli poiché io so come gestirli mi sento abbastanza sicura di me e il rapporto che ho con gli animali è molto bello. potrei ospitarli, però prima bisogna vedere di far conoscere il cane con le mie, che sono due femmine. Abito in un palazzo non ho il giardino ma comunque lo spazio e l...

Mi chiamo Clorinne ho 24 anni, adoro gli animali infatti a casa ho un gatto di nome Bianca, un pesce, un'uccellisno è un cane di nome Chicco. La mia casa non è molto grande ma sono riuscita ad ospitare uno i due animali posseggo una grande cucina salone 2 camere da letto 2 bagni e 2 balconi. Sono disponibile per portarli a passeggio curarli, giocarli e trattarli meglio dei mie piccoli.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca

Vicino a San Nicolo'