Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Passeggiata, pensione, petsitter, pensione canina, visita per il tuo cucciolo a Aci Catena

Catania, le città principali

Pet-sitting Catania
Pet-sitting Acireale
Pet-sitting Paterno'
Gloria, passeggiata cane Aci catena

Ciao! Sono disponibile a prendermi cura dei vostri " animali"
Maria, passeggiatore cane Aci catena

Salve sono Maria e sono un amante degli animali. Mi propongo come petsitter. Contattarmi ☺️
Martina, dog-sitting Aci catena

Sono una ragazza di 21 anni, amo gli animali e ho un cane di 11 anni, una beagle.
Manuela, passeggiata cane Aci catena

Adoro ogni tipo di animale e adoro accudirli in tutti i loro bisogni! Ho un cane e due gatti che amo follemente!
Luisa, passeggiatore cane Aci catena

Salve a tutti! Mi chiamo Luisa e sono una studentessa universitaria, che ama infinitamente gli animali. Ne ho avuti diversi (dalle tartarughe, ai pesci, alle anatre, ai cani e per ultima la mia stupenda gattina, che amo immensamente). Sarei felicissima di aiutare i padroni in caso di necessità, poichè comprendo il bisogno che si può avere se si è costretti a stare fuori casa, per lavoro per esempio o anche per una vacanza o bisogni vari. Sono una ragazza molto precisa, estremamente onesta e...
Roberta, pensione cane Aci catena

Buongiorno, offro il mio aiuto per accudire i vostri animaletti! Sono un'amante degli animali!!!
Chiara, pensione cani - 95022 Aci catena

Salve a tutti, mi chiamo Chiara ho 17 anni e frequento un liceo linguistico. Gli animali sono una delle mie grandi passioni, mi piacciono tanto i cani e i coniglietti infatti possiedo da qualche mese un coniglietto nano. Ho gia avuto qualche esperienze, mi sono stati affidati pappagallini (inseparabili) tartarughe, criceti, altri tipi di uccellini. Inoltre ho gia avuto un cane a casa, quindi so bene come ci si prende cura di un cagnolino. Trovo che questa sia una buona idea per raccimolare q...
Serena, passeggiatore cane Aci catena

Mi chiamo Serena, ho 19 anni (a ottobre 20). Sono disponibile per occupazione occuparmi dei vostri animali domestici (cani) dal lunedì al venerdì, poiché sabato e domenica sono impegnata per studio tramite Accademia Artisti Roma. Sono innamorata dei cani, mi piace giocare con loro e sono molto affettuosa e amorevole con loro. A casa ne possiedo già uno e in passato mi sono presa cura di altri cani in assenza dei loro padroni. Con me sono assicurate coccole, giochi, cibo, pulizia e lunghe pa...
Francesca, passeggiatore cane - 95022 Aci catena

cerco lavoro per portare a fare le passeggiate il cane piccolo femmina orario sia la mattina che il pomeriggio tutti giorni da lunedì al sabato esperienza per gli animali l' abbiamo noi amiamo gli animali soppratutto i cani zona motta san Giovanni san Gregorio villa san Giovanni Reggio Calabria ore pasti max serietà Francesca e salvatore contattatemi tramite e-mail oppure per telefono siamo persone che diamo amore agli animali a 4 zampe risponde temi subito astenersi perditempo sign ...
Giorgia, passeggiata cane Aci catena

Mi chiamo Giorgia, ho 21 anni e sono una studentessa universitaria. Amo da sempre gli animali e ho esperienza sia personale (ho cani, gatti e altro) sia di dog sitter. Non esitate a contattarmi per prendermi cura dei vostri bambini a 4 zampe!
Sabrina, passeggiatore cane Aci catena

Sono Sabrina e ho quasi 23 anni. Non ho mai lavorato, ma sono una grande amante degli animali, principalmente cani e gatti. Ho in casa un gatto e 4 tartarughe e in passato ho avuto in casa molti pappagalli (anche svezzati a mano) e anche diversi acquari. Amo passare il tempo con gli animali.
Cristiana, passeggiata cane - 95022 Aci catena

Amante degli animali, ho frequentato in corso cinofilo e ho molta esperienza personale sia con cani che con gatti . Ho un cane di 5 anni che va d’accordo con tutti gli altri cani , non con i gatti quindi possibilità di tenermi x brevi periodi eventualmente anche presso la mia abitazione eventualmente un altro cane.
Matteo, passeggiata cane Aci catena

Sono Matteo, ho 20 anni e abito ad Aci Catena. Ho avuto esperienze come dog sitter con un cane, gli davo da mangiare e lo portavo a passeggiare.
Luiza, pensione cane - 95022 Aci catena

salve mi chiamo luiza e do la mia piena disponibilità come dog sitter, in casa ho 2 cagnette adottate da quando sono cucciole perciò ho piena esperienza con quello che vuol dire prendersi cura di un animale, amo a stare in contatto con questi ultimi e sono in grado di assumere la responsabilità e cura, sono molto responsabile e matura e do piena disponibilità sia su gli orari sia sulle giornate.
Lucia, pensione cane - 95022 Aci catena

Sono una ragazza di 23 anni studentessa universitaria che cerca un lavoro per mantenersi agli studi. Sono auto munita, grande amante degli animali sin da piccola, ho avuto tutti i tipi di animali (cani, gatti, pesci, uccelli, roditori). Ho aiutato diverse persone quando avevano bisogno di partire e non sapevano a chi lasciare il proprio cane. Ho molto spazio a casa e potrei tranquillamente ospitarli e prendermi cura di loro per brevi periodi.
Mary, passeggiata cane - 95022 Aci catena

Sono una ragazza di quindicianni che vorrebbe trovare un piccolo impiego estivo, amo gli animali e sono sicura che potrei dare il mio amore anche ai vostri:)
Cecilia, passeggiata cane - 95022 Aci catena

Sono un'adolescente che a tempo perso vorrebbe guadagnare qualche soldo per le proprie uscite personali, mi chiamo Cecilia e ho 13 anni

Mi presento, mi chiamo Claudia, ho 23 anni e sono una studentessa frequentante il corso di Scienze Motorie. Ho già avute precedenti esperienze nel settore del pet sitting e provo un'amore incondizionato per tutti gli animali, specialmente cani e gatti. Offro la mia piena disponibilità per accudirli, fare loro tanto amore, farli giocare, per passeggiate e altro ancora. Ho a cuore il loro bene. In passato ho avuto una cagnolina, quindi so cosa vuol dire accudire un'animale. È impegnativo ma dav...
Deborah, passeggiata cane - 95022 Aci catena

Ciao sono Deborah, amo gli animali infatti ho già due gatti e un cane
Roberta, passeggiata cane Aci catena

Sono una giovane ragazza amante degli animali, aspirante studentessa veterinaria con tanta voglia di fare. Ho adesso e ho avuto in passato degli animali, una passione per me.
Giorgia, passeggiatore cane Aci catena

Ciao, mi chiamo Giorgia ed ho 19 anni. La passione per gli animali mi ha sempre accompagnato fin da piccola, proprio per questo nella mia famiglia hanno fatto parte 9 cani, di cui mi sono sempre presa cura, giocandoci e coccolandoli.
Elena, pensione cane Aci catena

i just love the animals, are my best friends, and i already saved a lot from the streets.

Mi presento mi chiamo Simona ho 38 anni ed ho voglia di rendermi utile, mi annoio a stare a casa tutto il giorno a fare solo la casalinga.Io amo molto gli animali, ho un cane super fantastico ed anche bellissimo insomma lo amo.Si chiama Spank, a quasi tre anni.È un Jack Russell è cm un figlio per me gli voglio troppo bene è uno di famiglia quando uno si prende un animale lo deve trattare bene perché se no ed inutile che se lo prende.
Aurora, passeggiata cane Aci catena

Salve, mi chiamo Aurora e ho 18 anni. Sono un'amante degli animali, infatti ho un cane, un gatto e tre tartarughe! Sono molto disponibile a stare con qualunque animale, ho un buon feeling con loro. Non sono automunita ma molto puntuale!
Letizia, passeggiata cane Aci catena

Ho la passione per gli animali e mi farebbe molto piacere prendermi cura dei vostri animali domestici.
Lucrezia, passeggiatore cane - 95022 Aci catena

Mi chiamo Lucrezia, ho 19 anni, possiedo il mio cane da 12 anni, l'ho cresciuto e accudito come un figlio, sono un amante degli animali, e ho sempre avuto stretto contatto con loro, sono una ragazza solare, affettuosa e responsabile.
Elvira, passeggiata cane Aci catena

Sono una ragazza di 20 anni e adoro gli animali sin dalla mia nascita. Ho sempre avuto un amico a quattro zampe nel corso della mia vita, sia cani che gatti, ed adesso mi ritrovo con 5 splendidi gatti che mi riempiono di gioia: ho uno splendido rapporto con gli animali.

Mi chiamo Luana, ho 17 anni e frequento l'istituto superiore turistico di Acireale. Amo gli animali, qualsiasi specie, non riuscirei mai a mal trattarne uno, sono anche vegetariana! Mi piace prendermi cura di loro ma pultroppo non posso averne a casa a causa di una fobia di mia mamma.. quindi ho pensato di dedicare il mio tempo libero occupandomi degli animali altrui.
Alessandra, pensione cani - 95022 Aci catena

Salve mi chiamo Alessandra, ho 25 anni! Sono amante degli animali, la mia esperienza l'ho maturata nell'ambito familiare, in quanto ho sempre avuto animali vari in casa! Attualmente ho due cani, un gatto, un uccellino e due coniglietti! Qualora abbiate bisogno posso portare i vostri animali a casa mia; vivo in un appartamento di 4 vani.

Mi chiamo Chiara e sono un'appassionata di animali, mi piace passere del tempo con loro e offrirgli il "calore umano". Sono solita essere per loro una compagna di giochi, ma quando serve riesco a fargli rispettare le regole di casa.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca