Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Passeggiata, pensione, petsitter, pensione canina, visita per il tuo cucciolo a San Michele Appiano

Bolzano-Bozen, le città principali

Pet-sitting Bolzano
Pet-sitting Merano
Pet-sitting Bressanone
Giada, passeggiatore cane - 39057 San michele appiano

ciao sono Giada ho 20 anni sono nata a brescia, ho vissuto qualche anno in brasile dove ho avuto 2 canni rottweiler e ho gia lavorato prima come dog sitter e ho tenuto cura anche di un gattino (passeggiata, portarlo dal Pet shop, veterinario o a volte rimanevo io con il cane/gatto quando il padrone non poteva..) io adoro gli animali infatti ho una bellissima cagnolina, sono a disposizione per domane o per incontrarci grazie.

Ciao, sono Konstantin! Avevo già esperienza nella cura degli animali (in vacanza hanno lasciato un gatto, un cane e un coniglio con me). Vivo in una grande casa con la mia famiglia. Abbiamo un giardino recintato dove il vostro animale domestico può passeggiare e giocare. Posso anche camminare con il tuo animale domestico una o due volte al giorno. Oppure visitateli a casa vostra per nutrirli e ripulirli dopo di lui. Sarò felice di diventare un amico per il tuo animale. Contatto.

Buongiorno, mi chiamo Robert e mi propongo di accudire gatti e cani. È la mia prima esperienza, pero‘ siccome a casa a avevo 3 gatti, me ne intendo con gli animali e li voglio molto bene.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca

Vicino a San Michele Appiano