Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Passeggiata, pensione, petsitter, pensione canina, visita per il tuo cucciolo a San Massimo All'Adige

Verona, le città principali

Pet-sitting Verona
Pet-sitting Legnago
Pet-sitting San Giovanni Lupatoto
Aurora, passeggiata cane San massimo all'adige

Ciao! Sono Aurora, ho quasi 19 anni ed offro la mia disponibilità per dare un aiuto ai vostri animali da compagnia, per orario e prezzo basta scrivermi.Mi piacciono molto gli animali specialmente i cani, sono molto solare e puntuale.
Brenda Ladeia, passeggiata cane San massimo all'adige

Sono brasiliana, ho una laurea e un master e ora sono a Verona per studiare Filosofia. Sono estremamente appassionata di animali di ogni tipo, tuttavia ho solo esperienza nella cura di cani, gatti, topi, criceti, scoiattoli e uccelli. Sono molto premurosa, attenta e paziente.
Elena, passeggiata cane San massimo all'adige

sono elena una ragazza di 20 anni, mi sono trasferita in città dopo 15 anni passati in campagna circondata da animali, nel mio giardino si potevano trovare animali di tutte le dimensioni, da pulcini, a conigli, gatti, cani fino ai cavalli; sono innamorata degli animali; ad oggi vivo con un cane ed un gatto ma devo ammettere che mi manca avere a che fare anche con animali diversi, spero di essere la persona adatta a prendermi cura del tuo animaletto al meglio
Monica Elena, passeggiata cane San massimo all'adige

Salve sono Elena, sono proprietaria di 3 gatti un criceto nano e mi occupo spesso pure del rottweiler di mio fratello! Insomma amo gli animali amo accudirli e vederli contenti, cerco sempre di essere ben attenta e sono molto paziente, non mi spaventano nemmeno gli animali "ostili" avendo da sempre ospitato randagi in casa! Spero di poter accudire i vostri amici pelosi!
Monica Elena, passeggiatore cane San massimo all'adige

Salve sono Elena! Una ragazza di 20 anni amante dei animali, attualmente sono la padrona di 3 meravigliosi micioni, ma in passato ho avuto altri gatti, conigli, tartarughe, uccellini, cani e per sfortunati eventi anche una papera, che poi dopo un mese è stata portata in una fattoria. Amo gli animali dal profondo del cuore, non mi faccio intimorire nemmeno dai caratteri più aggressivi, non a caso 2 dei miei gatti sono ex "teppisti" della strada, dal carattere difficile ed aggressivo, ma so...
Sara, pensione cane - 37139 San massimo all'adige

Sono una ragazza italiana, amante degli animali. Se avete bisogno di qulcuno che venga nel vostro domicilio per dar da mangiare e bere al vostro cucciolo, occuparmi del vostro coniglio, criceti, porcellini d'india oppure pesci ed uccellini, cambiare la lettiera al gatto o portare a passeggiare il cane, contattatemi! Vivo in un appartamento, non ho giardino, ma è ospitale e confortevole, se dovete andare fuori città per vacanze o lavoro, posso ospitare il vostro pet, sarà trattato con amor...
Alice, passeggiatore cane San massimo all'adige

Mi chiamo Alice, ho 31 anni e ho cagnolini da quando ne avevo 4. Al momento ne ho due, Maya e Nana che amo alla follia.
Aurora, passeggiata cane - 37139 San massimo all'adige

Sono Aurora, ho 18 anni e sto cercando un lavoro estivo (ma anche protratto in inverno). Sono solare e puntuale, ho già avuto esperienze come dog-sitter presso il domicilio della famiglia con diversi cani, anche con quelli che hanno delle problematiche a livello cutaneo, sordità o incontinenza.

Sono Irene, ho 22 anni e per la stagione estiva sono disponibile ad accudire animali. Ho abbastanza esperienza in questo settore in quanto in passato ho avuto tanti criceti. Successivamente ho avuto una gatta la quale le ho fatto fare una cucciolata e ora ho un cane di razza setter irlandese. Abito in una casa al piano terra con ampio giardino.

Ciao sono Edoardo Contrasti, frequento la Quinta liceo al Montanari, possiedo 2 gatti e in passato ho avuto un cane. Cerco qualcuno che abbia bisogno di una persona che porti il proprio cane fuori nel pomeriggio o alla sera.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca

Vicino a San Massimo All'Adige