Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Passeggiata, pensione, petsitter, pensione canina, visita per il tuo cucciolo a Lugagnano

Verona, le città principali

Pet-sitting Verona
Pet-sitting Legnago
Pet-sitting San Giovanni Lupatoto
Dania, pensione cane - 37060 Lugagnano

Buon pomeriggio, mi chiamo Dania ho 32 anni e sono un'animalista! Ho sempre avuto animali, cani e gatti specialmente. Vivo con due pelosi, una micia di 6 anni Arya e un maltesino Lucky di 4 anni! Fin dalla adolescenza oltre alla baby sitter mi occupavo di cani, passeggiate, dar loro da mangiare, lavarli e soprattutto far loro compagnia. Sono pronta per conoscere e far amiciza con il tuo peloso!!!!
Sarah, passeggiatore cane - 37060 Lugagnano

Buon giorno sono una ragazza Italiana di 22 anni, amo gli animali ho 3 cani ( 1 pastore tedesco 1 pitbull 1 pincher e 7 pappagalli) amo stare in loro compagnia, fare lunghe passeggiate, giocare con loro e soprattutto prendermi cura!!! Sono molto disponibile!!!!
Laura, passeggiatore cane - 37060 Lugagnano

Posso recarmi presso il vostro domicilio per dar da mangiare ai vostri piccoli amici o portarli fuori per una passeggiata. Il compenso è da stabilire secondo l'impegno richiesto. Sono disponibile solitamente dalle 8:30 alle 15:30.
Beatrice, passeggiata cane - 37060 Lugagnano

Mi piacciono molto gli animali , accudisco animali di amici e parenti all’occorrenza , ma ne ho anche alcuni a casa e non posso farne a meno
Veronica, pensione cane - 37060 Lugagnano

Ciao ho 25 anni sono un amante degli animali, dai cani grandi ai cani piccoli e dei gatti, in totale sono arrivata ad avere 4 cani e 2 gatti e vivino tutti insieme come una grande famiglia ed è per questo che vorrei dare il mio aiuto a persone che magari per lavoro, età, o ferie non riesce a far correre o passeggiare il proprio peloso.. Se siete interessati contattatemi. Sono disponibile dal lunedi al venerdi e week end su avviso anticipato.
Ilenia, pensione cani Lugagnano

sono ilenia, ho 36 anni amo tutti gli animali del creato
Nicole, passeggiata cane Lugagnano

Ciao a tutti, sono Nicole e ho 20 anni. Mi piacciono molto gli animali, soprattutto i cani e i cavalli. Non ho mai avuto un animale domestico, ma i miei nonni hanno sempre avuto un cane, un pastore tedesco, che amo.
Monica, pensione cane Lugagnano

Ciao sono Monica, "mamma" di 4 coniglietti, 2 cavie peruviane, 3 degu de cile. Ho un'amore incondizionato per gli animali che mi ha portata, nel tempo, ad essere volontaria nel recupero di fauna selvatica e di roditori, e nel trovare la mia strada accudendo anche gli animali altrui Faccio stalli a casa mia ma, avendone già 9, non ho spazi sufficienti per accogliere molte richieste e per questo sono prevalentemente jna petsitter a domicilio. Cosa c'è di meraviglioso nel ricevere ass...
Anna, passeggiatore cane Castel azzano

Mi chiamo anna, a novembre compio 19 anni, ho studiato lingue. Amo gli animali più di qualsiasi altra cosa al mondo. Sono molto sensibile nei loro confronti, per questo sono anche vegetariana, e odio ogni tipo di maltrattamento. Il mio sogno per il futuro è quello di lavorare con animali di ogni genere. Ho un gatto due tartarughe due criceti e due cani. Ho una casa spaziosa quindi ho la possibilità di tenerli qui durante il giorno se necessita.
Suelen, passeggiata cane - 37060 Lugagnano

Salve, mi chiama Suelen ho 19 anni, vivo a Lugagnano di Sona. Ho una cagnetta adorabile Molly, una bastardina di 5 anni e il cane del mio ragazzo che lo considero il mio.. Rayan Un Amstaff sempre di 5 anni. Adoro i cani da quando ero piccola e vorrei fossero il mio lavoro, infatti spero un giorno di riuscire ad aprire un allevamento mio. Sono una persona affidabile, flessibile, allegra e sono vogliosa di imparare sempre. Cordiali saluti.
Chezia, passeggiatore cane Lugagnano

Ciao a tutti, sono Chezia e io stessa ho un cane mix segugio che ad oggi ha 4 anni. Ovviamente mi occupo di lui ma sono disponibile anche ad occuparmi di altri cani, sia al vostro domicilio la mattina, passeggiate sempre in mattinata o volendo, previa contatto col mio cane, potrei ospitare per brevi periodi a casa mia. Il mio cane è molto buono, come tutti i segugi, e non addestrato per cacciare. In più lui frequenta un "asilo" e quindi abituato a stare con altri cani. Posso occuparmi anch...
Tamara, passeggiatore cane Lugagnano

Sono una ragazza di ventidue anni e amo molto gli animali. Ho esperienza con gli animali avendone avuti anche io fin da piccola. Ho un meticcio di tre anni e una gatta di sei. In passato ho avuto anche un coniglio e degli orsetti siberiani.

Sono Romina e ho 31 anni. Mi piacciono molto i cani e da 9 anni possiedo un pastore australiano. Ho frequentato un corso di 1 anno e sono diventata educatore cinofilo. Mi propongo come dogsitter per accudirli in caso di bisogno per evitare che stiano troppo tempo da soli, al momento presso il vostro domicilio ma sto valutando anche una futura disponibilità ad accogliere i cani presso la mia proprietà.

Sono da sempre un'amante degli animali e non ho mai passato un momento della mia vita senza avere un cane al mio fianco. Nei momenti di tristezza e sconforto mi bastava un fischio per stare meglio. Mi piace fare lunghe passeggiate e mi trovo spesso ad essere io che chiamo il mio amico a quattro zampe. Anche il mio bambino è cresciuto con questo amore. Sono una persona affidabile e disponibile a tenere i vostri amici animali portarli a spasso, nutrirli e giocare con loro.
Anna, passeggiata cane - 37060 Lugagnano

Ciao, sono una ragazza che adora stare con gli animali, li ho sempre avuti e tutt'ora ho un cucciolone con il quale facciamo delle belle passeggiate. Mi prendo cura anche delle gattine di mia zia quando lei va in vacanza.
Ilaria, passeggiata cane - 37060 Lugagnano

Salve sono Ilaria abito a Bussolengo e adoro gli animali. In passato ho avuto un bellissimo Labrador, dei meticci e l'ultima una pincher tutti tenuti maniacalmente e in appartamento. Sono disponibile da subito per qualche ora da dedicare ai vostri "pelosetti" la sera.
Martina, passeggiata cane Lugagnano

Ciao, mi chiamo Martina, e sono al secondo anno di università :) Sono una grande amante degli animali, soprattutto dei cani. Sono cresciuta insieme al mio compagno di viaggio per ben 19 anni.

Salve sono Filip ho 18 anni ed ho esperianza dell esperienza con i cani Ho fatto esperienza portando a spasso piu cani All occorenza posso stare anche a casa con l'animale Al momento non ho la macchina sto studiando per la patente
Clarissa, pensione cane Lugagnano

Ciao, mi chiamo Clarissa, ho 20 anni. Vivo a Verona dalla nascita. Sono una ragazza molto solare che piace prendersi cura degli animali. Ho due cani, e un gatto.

Sono Sofia, sono una studentessa di 18 anni. Mi piacciono tanto gli animali, ho sempre avuto animali domestici, attualmente ho un cagnolino molto vivace. La mia casa ha il giardino e potrebbe ospitare un cane in libertà a seguito delle passeggiate. Altrimenti può stare in casa insieme al mio cane.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca