Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Passeggiata, pensione, petsitter, pensione canina, visita per il tuo cucciolo a San Massimo

Genova, le città principali

Pet-sitting Rapallo
Pet-sitting Chiavari
Pet-sitting Sestri Levante
Arianna, pensione cane San massimo

Non ho fatto corsi , la mia esperienza è totalmente personale. Amo gli animali da sempre, sono membro di diversi enti animalisti. Faccio la volontaria al canile della mia città, ho 2 cani , entrambi adottati dal canile. Possiedo un mezzo , ma non la patente, fondamentalmente vengo accompagnata, ma non ho limiti per quanto riguarda orari o imprevisti
Maria Noemi, passeggiatore cane - 16035 San massimo

Amo molto gli animali, ne ho avuti tanti, e ne possiedo ancora parecchi tra cui : gatto , cane , cavallo e papagallo.
Valentina, pensione cani - 16035 San massimo

Buongiorno! Sono Valentina e ho 19 anni. Fin da quando ero piccola in casa ci son sempre stati animali: cani, gatti, conigli e cavalli! Io e la mia famiglia abbiamo esperienza da anni come servizio di dog host (soggiorno dei vostri animali per periodi più o meno lunghi) inoltre mi offro come dogsitter per passeggiate occasionali e non. I vostri animali con noi saranno coccolati e amati in uno spazio sicuro (casa Accogliente e ampio giardino Recintato)
Giulia, passeggiata cane San massimo

Ho già accudito diversi animali, vivo in campagna e li amo! Da quando sono più piccola mi sono occupata di diversi cani, sono sempre state belle esperienze!

Mi piacciono molto gli animali , ho due gatti , un ragdoll ed una gattina trovata in strada. In passato ho avuto anche due cani. Grazie. Federica.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca

Vicino a San Massimo