La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Ti-aiuto non funzionerà correttamente.

Per favore, contattaci via email a ines@ti-aiuto.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

illustation Efficiente

Efficiente

Tutti i giorni, centinaia di nuovi annunci.
illustation In sicurezza

In sicurezza

Profili completi, verifiche, commenti: trova il tuo candidato serenamente.
illustation ...ed è gratis!

...ed è gratis!

Contattarsi ed incontrarsi gratuitamente? Qui è possibile:)
illustation Efficiente

Gratuito!

Contattarsi ed incontrarsi gratuitamente? Qui è possibile:)
illustation In sicurezza

Efficiente

Tutti i giorni, centinaia di nuovi annunci.
illustation ...ed è gratis!

In sicurezza

Profili completi, verifiche, commenti: trova il tuo candidato serenamente.

Ci sono poche inserzioni attive a San Marco Trotti. Ecco quelle disponibili nelle vicinanze.

Ho un coniglio ed un criceto, ho accudito anche in passato il mio cane e altri criceti, quindi ho già esperienza. Mi piacciono molto gli animali quindi sono disposta a prendermene cura con attenzione e amore.

Daria Francesca Emanuela, passeggiatore cane a Grotticella

Ho sempre amato gli animali. Ho avuto un pastore tedesco per 13 anni. Oggi ne ho un altro di 3 anni.

Salve sono Carmen e sono una studentessa. Amo gli animali e da piccola il mio sogno era fare la veterinaria, il mio sogno non l’ho potuto coronare, ma dato il mio amore smisurato nei confronti degli animali mi piacerebbe poter intraprendere l’esperienza come dog sitter.

Claudia, passeggiata cane - 81024 Maddaloni

Ciao sono Claudia e ho 20 anni

Salve, mi chiamo Rossella e sono un’appassionata del mondo animale in generale. Sono molto dolce, gentile e professionale. Ho già avuto modo di lavorare a contatto con molti cuccioli di ogni razza e stazza, sia per occasioni quotidiane che per eventi importanti. Ero già iscritta anni fa sul questo canale dove avevo tutte le referenze dei proprietari dei cuccioli che ho conosciuto ma ho perso l’account . Resto a disposizione per qualsiasi domanda o informazione, sarà un piacere per me conos...

Ciao sono una diciassettenne, e direi che avendo un tantino di gatti in casa circa 8, ho una bella esperienza. Non credo di poter ospitare animali a casa avendone già molti per di più gatti nonostante mi sarebbe sempre piaciuto occuparmi di un cane.

ciao mi chiamo chiara, sono una ragazza di 19 anni, lavoro in un bar ma per gli orari posso tranquillamente organizzarmi. ho due cagnolini, due maltipoo di un anno e l'altro di 10 mesi. ho sempre vissuto con cani e altri animali come coniglio, uccellini, tartarughe, pesciolini e roditori. ho anche accudito altri animali e sono un amante di questi ultimi.

ciao, mi chiamo Maddalena ho 25 anni. Ho molta esperienza con gli animali, in particolare con i cani avendone già uno e in passato ne ho avuti altri 3. In passato ho anche avuto con me altre specie di animali, quali conigli, scoiattoli, riccio africano...insomma ho una vera e propria passione con gli animali.