Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Passeggiata, pensione, petsitter, pensione canina, visita per il tuo cucciolo a San Marco Evangelista

Caserta, le città principali

Pet-sitting Caserta
Pet-sitting Aversa
Pet-sitting Marcianise
Sara, passeggiata cane San marco evangelista

Mi chiamo Sara, ho 23 anni. Mi piacerebbe svolgere questo lavoro nel tempo libero, sono disponile sempre eccetto di notte, per dare da mangiare agli animali, accudirli, portarli a spasso. Sono un amante degli animali infatti ho avuto cani, gatti, uccellini e tartarughe. Attualmente ho un gatto da un anno a cui sono molto affezionata.
Angela, cat-sitter - 81020 San marco evangelista

Salve, sono Angela, ho ventidue anni e sono un'appassionata di gatti. Ho un gatto ed è la mia vita, me ne prendo cura giorno e notte ed abbiamo fatto fronte insieme ad un po' di problemi. Lo scorso giugno ha subito un incidente più o meno grave e me ne sono occupata in prima persona, tenendo i nervi saldi, pagandogli le cure e somministrandogli le medicine adeguate, non poteva mangiare da solo quindi l'ho aiutato pazientemente, somministrandogli la pappetta diluita con l'acqua perché non pote...
Mariachiara, passeggiatore cane - 81020 San marco evangelista

Mi chiamo Mariachiara ho 17 anni, a marzo 18. Al momento non ho animali domestici ma ho sempre vissuto con cani avendo un grande giardino, anche di grande stazza, e recentemente ho avuto un maltese. Amo gli animali, cani in particolare e ho tanta voglia di accudirli.
Alessia, passeggiata cane - 81020 San marco evangelista

Mi chiamo Alessia ho 18 anni ed abito a san marco evangelista in provincia di Caserta, fin da piccola ho sempre avuto la passione per gli animali infatti nella mia famiglia c'è kira una piccola cagnolina che ho trovato per strada un anno fa con la zampa anteriore rotta e non ho potuto far a meno di portarla a casa con me. Sarei molto contenta di fare da pet sitter nel fine settimana visto che durante la settimana frequento l'università di architettura ad aversa. Attendo un esito positivo, c...

Sono una ragazza di 18 anni che ama gli animali e prendersi cura di loro! Sono già in possesso di gatti e cani quindi so alla perfezione come devono essere accuditi e come non farli sentire soli in assenza del padrone. Che sia giocare in casa o all'aperto, state certi che il vostro cucciolo non si annoierà mai e avrà tutte le attenzioni di cui ha bisogno. Con un pizzico di pratica e buona volontà, potrebbe anche imparare qualche piccolo comando. Insomma, un grande affare!
Samantha, passeggiatore cane San marco evangelista

Ciao sono Samantha e ho 19 anni. Inutile dire che adoro gli animali. Ho un cane di taglia media, è dolcissima, anche se una peste a volte. Ho poca esperienza ad occuparmi di animali di altre persone, ma avendo un cane ormai da 5 anni, una tartaruga e fino a l'anno scorso una marea di pesci so come ci si prende cura degli animali. Grazie, ciao.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca