Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Passeggiata, pensione, petsitter, pensione canina, visita per il tuo cucciolo a San Liberale

Venezia, le città principali

Pet-sitting Mestre
Pet-sitting Chioggia
Pet-sitting Mira Taglio
Sara, pensione cane San liberale

Ciao, sono una ragazza solare di 35 anni, amo tutti gli animali, ho due cagnoline meticce Nocciola e Maia di 5 e 3 anni. Amo giocare con loro, coccolarle e vederle felici. Mi piace farle correre sui prati, camminare nella natura. Ora abito in un appartamentino a piano terra, circondato dal verde, quindi molto comodo per passeggiare. A breve mi trasferirò in una casa con giardino privato finalmente! Posso ospitare cani prevalentemente maschi, o portare a spasso i vostri cuccioli.
Laura, passeggiata cane - 30020 San liberale

Salve, sono Laura, 34 anni. Cani e gatti sono una delle mie piu’grandi passioni, sono cresciuta circondata da pelosetti. La mia cagnolina e’a tutti gli effetti un membro della mia famiglia. Come spesso accade mi e’capitato di tenere cani di amici e cosi’ho deciso di estendere la mia disponibilità’, offrendo un servizio per chi ne ha bisogno. Contattatemi per ulteriori informazioni.
Febe, passeggiatore cane San liberale

Sono una ragazza italiana di 25 anni abito a Marcon e amo follemente i cani! Ne ho avuti 6 ora due di tagli grande... Sono a disposizione!

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca

Vicino a San Liberale