Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Passeggiata, pensione, petsitter, pensione canina, visita per il tuo cucciolo a San Giuseppe Vesuviano

Napoli, le città principali

Pet-sitting Napoli
Pet-sitting Torre Del Greco
Pet-sitting Giugliano In Campania
Maria, passeggiata cane - 80047 San giuseppe vesuviano

Salve, mi chiamo Maria e ho 22 anni. Sono una ragazza neolaureata in infermieristica in cerca di occupazione. Al momento cerco un lavoro part time in cui possa essere a contatto con bambini, animali o anziani. Mi piacciono molto i cani e ne possiedo anche uno, meticcio di piccola taglia. Sono disponibile ad accudire animali per passeggiatine giornaliere, ma anche per assisterli. Preferibilmente sono interessata a lavorare nei pressi della mia abitazione o in zone limitrofe. Sono una person...

Mi piacciono tantissimo gli animali, i cani in particolare, so prendermene cura avendone avuti vari
Hajar, passeggiatore cane San giuseppe vesuviano

Salve! Mi chiamo Hajar, sono una studentessa universitaria e potrà essere scontato da dire qui su questa piattaforma ma adoro gli animali e adoro come mi fanno sentire in loro compagnia, facendomi provare di nuovo l'ingenuità e la tenerezza che caratterizza un po' tutti noi nel periodo della nostra tenera età e che in un modo o nell'altro perdiamo con il passare degli anni. Mi ritengo una ragazza solare, vivace e creativa e mi piace imparare sempre cose nuove! (:
Antonio, passeggiata cane - 80047 San giuseppe vesuviano

Salve mi chiamo Antonio sono un ragazzo di 19 anni, vivo a Piazzolla di Nola, mi sono appena diplomato con 92 su 100. Amo gli animali, soprattutto gatti e cani, infatti ho un piccolo gattino domestico che viene accudito con tutto l’amore possibile. Usufruisco di tanta pazienza verso gli animali in quanto sono una parte fondamentale della mia vita e adoro prendermene cura in ogni momento della giornata, spero di esservi di aiuto offrendo tutto l’amore di cui dispongo al vostro animale, vi augu...
Carmen, passeggiatore cane - 80047 San giuseppe vesuviano

Considero gli animali IL MIO MONDO...sono tutta la mia vita...impazzisco per loro!!!!😍😍😍😍😍
Sara, passeggiatore cane San giuseppe vesuviano

Sono una persona attenta e sensibile verso gli animali, soprattutto cani e gatti (ho avuto e ho cani e gatti).
Arianna, pensione cani San giuseppe vesuviano

Ciao sono Arianna, e mi sto laureando in economia e management all’università degli studi di Salerno, ho 22 anni e ho già lavorato come dog sitter in America, amo gli animali e prendermi cura di loro!!!
Rosaria, pensione cane San giuseppe vesuviano

Amo tantissimo anche gli animali! Ho ben 4 cani a casa e sono tutti accuditi da meee
Anna, passeggiata cane San giuseppe vesuviano

Amante degli animali. MI offro per prendermi cura di un animale per 2/3 ore la mattina o 2 ore il pomeriggio. A casa dei miei genitori vivono due bellissime gatte da tanti anni.
Agata, pensione cani San giuseppe vesuviano

Salve, Ho 26 anni e sono un’amante degli animali. Ho un cane che amo da 15 anni e adoro prendermi cura di lui e di altri animali in generale. Il mio cucciolo vive in un giardino e ha tutto ciò di cui necessita.
Angela, pensione cani San giuseppe vesuviano

Mi chiamo Angela, ho 22 anni e sono una studentessa universitaria. Amo gli animali e anch’io posseggo degli animali domestici

Amo gli animali, sino la mia grande passione e sono super felice di poter accudire i vostri pelosi.

Ciao sono Alessia ho 19 anni, mi sono diplomata quest’anno e al momento non ho intenzione di continuare i miei studi. amo gli animali infatti ho una cagnolina di nome bijoux , mi è stata regalata quando ho compiuto nove anni, l’ho desiderato tanto da sempre ed è davvero molto importante per me . Sto cercando un lavoro e dato che ho tempo libero se avete bisogno di aiuto con i vostri bimbi pelosetti io ci sono. Grazie in anticipo!!!

Buongiorno, mi chiamo Mariangela e ho 41 anni. Ho esperienza con cani, gatti e roditori. A casa ho due conigli nani da 7 anni, vivono liberi e li nutro nel modo giusto. In passato ho avuto anche gatti e cani e so come gestirli.

Ciao mi chiamo Cristian, sono un animalista fin da piccolo faccio ciò per passione non per lavoro, ho molta esperienza nel settore, se vi va contattatemi!!!

Mi chiamo Stefania Sono una ragazza cui piacciono tanto gli animali!

Ciao sono una ragazza di 16 anni, vorrei occupare il mio tempo libero facendo la dog sitter o accudire altri animali, amo molto gli animali. A casa non ne ho per motivi di spazio, ma ho spesso accudito altri cani dei miei parenti.

Ciao , sono una ragazza che ama tantissimo gli animali soprattutto cani e gatti.. Ho posseduto 2 gatti a cui ero molto affezionata e non vedo l ora di occuparmi dei vostri..

Non ho esperienza lavorativa nel campo ma ho avuto vari cani (attualmente 1 cane in casa e 6 gatti). Adoro gli animali, mi fanno stare bene! Sono molto paziente! ^_^

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca