Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Passeggiata, pensione, petsitter, pensione canina, visita per il tuo cucciolo a San Donnino

Bologna, le città principali

Pet-sitting Bologna
Pet-sitting Imola
Pet-sitting Casalecchio Di Reno
Susi, passeggiata cane San donnino

Amante degli animali, mi offro per portare fuori il vostro animale quando non ci siete, dargli da mangiare, prendermi cura di lui e riempirlo di coccole. Sono disponibile tutte le sere e nei weekend.
Noemi, passeggiatore cane - 40127 San donnino

Sono Noemi ho 24 anni, fin da quando sono nata vivo con animali, ho avuto un cane, un gatto, pesci, uccellini e un coniglio. In generale amo gli animali! Anche nelle esperienze all'estero che ho fatto ho sempre convissuto con persone in possesso di animali. Attualmente ho un gatto, Pinnu, ha 7 anni e ce l'ho da due, è un gatto molto affettuoso, tranquillo, giocherellone e un pò mangione, ma sempre con il suo caratterino un pò altezzoso da gatto!
Laura, pet-sitting gatto San donnino

Sono in Abruzzo per i mesi estivi. Qualora aveste bisogno di una cat-sister eccomi qui!
Simona, pensione cane San donnino

Sono Simona , ho 21 anni, e studio infermieristica al secondo anno. Ho sempre avuto gatti nel corso della mia vita. Insieme ad i miei amici abbiamo avuto anche due cagnolini in comune.
Erika, passeggiatore cane San donnino

Ciao a tutti sono Erika, ho 25 anni e sono laureata in bioingegneria industriale all'Università di Padova. Amo gli animali, sono cresciuta in mezzo a loro. Fin da piccola ho avuto animali domestici in casa, adesso ho un Labrador ma ho avuto anche cani di media e piccola taglia. Anche con i gatti ho un bellissimo rapporto, ne ho uno molto coccoloso e dolce. Sono disponibile fin da subito a prendermi cura dei vostri amici pelosi, mi piace molto stare con loro, mi rilassa e mi rende felice. Se s...
Kavya Tresa, passeggiatore cane San donnino

Hi there My name is Kavya Tresa and I'm international student doing masters in University of Bologna.I am really fond of dogs and love them so much . Back in home I have pet dog , she was a cute and yet mischievous Labrador so I know really well to look after dogs. Also I assure you that I'm reliant and a honest person .
Neda, passeggiata cane - 40127 San donnino

I have worked at a feline shelter back in my hometown. So I already have lots of experience with cats. But when it comes to dogs (and other pets), I don't have that much experience. However, I adore dogs and I love spending time with them. I'm a hyperactive person myself, so I'd say I can be a good fit for animals who need lots of activity and playing :D The only problem we may have is that I speak very little Italian. However, I'm fluent in English. I can not take care of your pets at my...
Giulia, cat-sitter - 40127 San donnino

Mi chiamo Giulia, sono una studentessa fuori sede presso Unibo alla facoltà di Filosofia. Sono una persona molto affidabile e precisa. Vivo con animali, specialmente gatti e roditori, da quando sono piccola e ho sempre avuto una passione per questi. Sono disponibile per prendermi cura dei vostri animali specialmente dei weekend, dal giovedì pomeriggio alla domenica sera. Cerco lavoro come petsitter occasionale e non posso ospitare in casa mia gli animali poiché vivo con altre persone che non ...
Martina, pensione cani San donnino

Salve, sono una studentessa universitaria di Giurisprudenza e ho 23 anni. Adoro camminare e stare all'aria aperta. Ho avuto da sempre una passione per gli animali, tanto che, vivendo in campagna, ne ho avuti vari. Ho molta dimestichezza con i cani in particolare, ne ho tre di taglie diverse. Lilly, un jack russell e due trovatelli di taglia medio/grande, Jack e Sansone. Spero che il mio profilo possa ispirarvi fiducia. Gradirei molto passare parte delle mie giornate in compagnia di animal...
Elisabetta, passeggiatore cane - 40127 San donnino

Salve a tutti! Mi chiamo Elisabetta , ho (quasi) 20 anni, studio a Bologna e sono al 2° anno di Lettere Moderne. Il mio amore per gli animali prescinde dal mio corso di studi, infatti sono spinta a fare la pet sitter dalla volontà di mantenere un contatto con questi amici pelosi per riuscire anche ad autofinanziarmi e aiutare la mia famiglia per quanto possibile, essendo una studentessa fuorisede! Ho un labrador da 7 anni, ma quando l'ho presa aveva poco più di 4 mesi, quindi posso dire di a...
Cecilia, pensione cane - 40127 San donnino

Mi presento sono Cecilia e ho 22 anni,
Athina, pensione cane - 40127 San donnino

Salve! Sono Athina. Ho esperienza come babysitter ormai da diversi anni, tuttavia non ho mai approcciato in maniera seria l'idea di fare petsitting. Ciò è effettivamente alquanto strano visto che amo gli animali! Vivendo in appartamento purtroppo non ho la possibilità di tenere un cane e, vista la grave allergia di mio fratello, neppure un gatto. Di questo soffro molto perché nella mia vita vedo molti animali e per ora la presenza è limitata! Se potessi passare un po' di tempo con i cuccioli...
Sara, passeggiata cane - 40127 San donnino

Ciao! Mi chiamo Sara, ho 26 anni e mi sono laureata all’Accademia di Belle Arti di Bologna nel 2019. Sono una giovane dinamica e curiosa, con un'esperienza ricca e varia che, ad oggi, chiede solo di poter continuare a crescere e a formarsi. Sono una grande amante degli animali, ho due cani ( Jack e Sam, rispettivamente taglia media e taglia medio-grande ) che adoro tantissimo e ho già avuto diverse esperienze in questo lavoro. Ritengo sia importante assicurare all'animale una certa continuità...
Diletta, passeggiatore cane San donnino

Mi piacciono gli animali, ne ho sempre avuti - di molte specie diverse - da quando ero piccolissima e ne ho ancora. Studio Scienze Biologiche all'università di Bologna. Se hai bisogno di qualcuno che si prenda cura del tuo animale/dei tuoi animali, anche ad esempio per portarli a spasso, fammi sapere! Diletta :)
Alexia, pensione cane San donnino

Agli animali che più preferisco sono i cani anche se mi piacciono comunque tutte le specie, non ho mai fatto questo lavoro e sono curiosa di provare!
Marco, passeggiata cane - 40127 San donnino

Sono un ragazzo amante degli animali. VEGERATARIANO DOC. Ho un gatto da 15 anni di cui mi prendo regolarmente cura. Spesso porto a spasso il border collie di mio zio, ci facciamo tanti chilometri in compagnia, giochiamo e a volte lo premio portandolo in montagna.
Fjona, passeggiata cane - 40127 San donnino

Mi chiamo Fjona, ho 25 anni e sono neolaureata in Medicina, fuorisede a Bologna. Adoro gli animali (un po' tutti, ma ho un debole per i gatti). Sono disponibile per visite a casa dell'animale o passeggiate, poiché il mio domicilio non è adatto. Sono disponibile da subito fino al 6 aprile, dalle 16.00 in giorni feriali o tutto il giorno negli weekend.

Sono una ragazza di 28 anni, sono una lavoratrice, sono rispettosa e gentile. Mi piace cantare, nuotare e leggere. Ho un gatto di nome Aragon, un Maine Coon, pigrissimo ma anche molto paziente e buono: si fa strapazzare da me e i miei fratelli e non si lamenta mai! Nella mia infanzia ho avuto anche esperienza con altri animali come canarini e pesci. Sono disponibile nelle ore serali.
Michelle, passeggiata cane San donnino

Mi chiamo Michelle, ho 21 anni e amo gli animali! Sono sempre stata circondata da cani, mio padre era appassionato di cani di taglia grande. Vivendo in città poi ovviamente ho vissuto tutta la vita con due cagnoline, un carlino e un pinscher. Da ottobre, invece mi occupo di due gattini da appartamento super in salute! Sono quindi super disponibile per aiutarvi con i vostri animaletti! Grazie mille!
Elisabeth, pensione cani San donnino

Mi chiamo Elisabeth, ho 23 anni e ho appena iniziato la mia magistrale al Conservatorio di Musica Giovan Battista Martini di Bologna. Sono abituata a essere in mezzo degli animali: ho avuto sempre un cane da piccola/mezza taglia a casa da quando ero una bambina, al quale sempre ho assistito. Offro il servizio di dog-sitter per passeggiare ai vostri cani o semplicemente fargli compagnia! Scrivetemi se siete interessati!
Cecilia, passeggiata cane San donnino

Buongiorno, mi chiamo Cecilia sono una studentessa fuori sede. Ho sempre vissuto con animali sin da quando sono piccola, attualmente ho due gatti e un cane. Ho fatto la dog-sitter per più di un anno, e mi piace molto essere a contatto con gli animali.
Alessia, passeggiata cane - 40127 San donnino

Ciao! Sono Alessia, ho 21 anni e sono una studentessa di lettere moderne. Amo moltissimo gli animali e sarei molto contenta di poter aiutare avendo a che fare con ciò che mi piace. Ho anche io un cane e un gatto e sono ormai parte della mia famiglia. Sono disposta a fare delle passeggiate e a giocare con loro al parco, stando attenta a tutti i loro bisogni! Spero di poter aiutare nel mio piccolo :)
Angelina, passeggiata cane - 40127 San donnino

Ho esperienza con animali, in quanto ho avuto dei cani, la maggior parte delle persone che conosco ne hanno uno, e quindi bene o male sono quasi sempre circondata da loro. Posso aiutare in qualsiasi modo, mi metto in gioco senza problemi. Ho una cagnolina che si chiama Chanel, ed ha partorito da pochi mesi, è stato bellissimo vedere i cuccioli, io l'ho adottata tramite un'associazione in Sicilia, essendo stata li perchè ci vive mia madre. Per me è il cane più bello del mondo, i cani non d...
Morena, passeggiata cane San donnino

Mi piacciono un sacco gli animali, disponibile a partire dal 13 giugno 2016 fino a luglio compreso
Francesca, passeggiata cane - 40127 San donnino

Ciao sono Francesca, ho 21 anni e amo gli animali. Ho esperienza con i miei gatti e le lunghe passeggiate con i cani di amiche. Ho avuto una gattina di razza europea/persiana ed è vissuta con noi da quando ero piccola (10 anni) , mi piace dedicare del tempo agli animali .
Silvana, passeggiata cane San donnino

Salve! Mi chiamo Silvana e vivo a Bologna da ormai 4 anni... Sono una studentessa all'ultimo anno di Farmacia. Sono una persona molto solare, socievole e che ama gli animali. Purtroppo in questa città non ho ancora avuto la possibilità di tenere un animale con me, ma quando sono in Calabria (la mia patria) trascorro gran parte del tempo con il mio Rocky, un pastore tedesco di 6 anni. Dunque ho esperienza anche con cani di grossa taglia.
Giulia, pensione cane - 40127 San donnino

Ho un cane, e comunque durante la mia infanzia ho sempre avuto animali domestici. Amo il mio cane e so cosa vuol dire avere un bisogno urgente di tornare a casa perchè c'è lui o lei che ti aspetta! Avere un animale è come prendersi cura di un bambino, anche loro hanno bisogno di andare in bagno, mangiare e fare delle passeggiate! Fiduciosa di essere chiamata per un colloquio personale e ringraziandola per l'attenzione, le porgo cordiali saluti. Giulia

Sono una studentessa all'ultimo anno della triennale, ho 21 anni. Non ho delle vere e proprie esperienze lavorative in questo ambito ma ho degli animali a casa che accudisco.
Aurora, passeggiata cane San donnino

Salve, sono Aurora e ho 19 anni, studio all'università di Bologna e sono appassionata di animali da tutta la vita. La mia missione è fornire un ambiente sicuro, amorevole e divertente per i vostri amati amici pelosi quando non potete esserci. Sono una persona molto responsabile che vuole garantire il benessere e la felicità dei cani, oltre a offrire tranquillità ai loro proprietari. Offro passeggiate regolari e sessioni di gioco divertenti per garantire che il vostro cane riceva l'esercizio ...
Desiree, passeggiata cane San donnino

Sono Desirée, una ragazza di 23 anni che studia antropologia all'università. Ho un cane affettuoso, Lilli, e un gatto sfuggente, Chérie. Amo gli animali e sono disponibile per fare passeggiare, tenere compagnia o badare ad animali domestici nel caso di necessità

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca

Vicino a San Donnino