Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Passeggiata, pensione, petsitter, pensione canina, visita per il tuo cucciolo a Monte Donato

Bologna, le città principali

Pet-sitting Bologna
Pet-sitting Imola
Pet-sitting Casalecchio Di Reno

Salve a tutti. Sono iasmina e ho 19 anni. Sono giovane ma ho tanta voglia di imparare! Mi piace accudire gli animali, infatti anch’io avevo un cane.
Tania, pensione cani Monte donato

Mi chiamo Tania, ho 25 anni e sono nata e cresciuta da sempre circondata dagli animali. Sono una amante degli animali sotto ogni aspetto. Ho avuto varie esperienze a contatto con diverse tipologie di animali e sono pronta a mettermi in gioco anche con animali di cui non mi sono ancora occupata. Sono disponibile come dog-sitter presso la vostra abitazione, sono disponibile a offrire il servizio anche presso la mia e a far fare lunghe passeggiate ai vostri amici a quattro zampe. Per qua...
Ghita, pensione cane Monte donato

Ciao sono Ghita e sono appassionata di animali! Offro i miei servizi di accudimenti per garantire amore e cura al tuo amico di quattro zampe. Esperienza e dedizione per assicurare il benessere del tuo animale. Contattami per un servizio affidabile e amorevole. La mia abitazione si trova al piano terra con un giardino, ideale per prendersi cura degli animali in modo comodo e sicuro.
Arcangelo, passeggiata cane Monte donato

Sono Arcangelo, studente di Bologna e sono un grande amante dei mici :) Ho infatti un gattone ciccione a cui voglio un mondo di bene. Ho avuto anche esperienze con cani del tipo Golden Retriever e bastardini. Inoltre la mia ex aveva 2 serpenti e una bellissima Pogona perciò ci so fare anche con loro ;) Orari Flessibili :)
Penelope, pensione cane Monte donato

Stai cercando una dogsitter per fare passeggiate o per occuparsi dei tuoi animali quando non ci sei? Mi chiamo Penelope, ho 25 anni, amo gli animali e sono disponibile per passeggiate o per accudire i tuoi animali domestici. Per ulteriori informazioni o per colloqui contattatemi :)
Micaela, passeggiata cane Monte donato

Io sono Micaela, ho 18 anni e sono una studentessa di economia. Adoro i cani ma i gatti non mi dispiacciono. Come esperienza potrei raccontare della mia vicina di casa, lei ha 2 gatte e capita spesso che vada di viaggio, quindi io mio compito era di andar da loro darle il pranzo e cena “giocavo” perché non mi consideravano tanto hahah, pulivo la lettiera e poi dare acqua alle piante. Essendo una studentessa sono disponibile solo al pomeriggio se si tratta di cani da portare a spasso o bad...
Chiara, pensione cani - 40141 Monte donato

Ciao! Mi chiamo Chiara e sono una Petlover! Sono una persona pratica e paziente, ho due cani di grande taglia, adoro coccolarli, giocare con loro e assicurarmi del loro benessere. Sono empatica e mi fa felice rendermi utile. Questa è la mia prima esperienza come pet sitter, sono emozionata e pronta a mettermi in gioco! Fin da piccola ho avuto animali nella mia casa e ho imparato a rispettarli e prendermene cura. Amo tutti gli animali, credo ci possano insegnare tante cose, in primis l'amor...
Silvia, passeggiatore cane Monte donato

ciao! sono silvia ho 24 anni e sono qui a bologna per studiare. Amo gli animali e ne ho moltissimi, fra cui cani, gatti, pesciolini e criceti. Mi piace passare del tempo con loro e sono in grado di entrare facilmente in sintonia con ogni tipo di animaletto! Tengo molto al loro benessere fisico e psichico e sono molto attenta ad ogni loro necessità. un saluto a voi e a ai vostri cuccioli.
Emma, pensione cani - 40141 Monte donato

Mi chiamo emma, sono una studentessa presso la facoltà di economia di UNIBO. Sono un’amante degli animali, fin da piccola sono stata abituata a vivere a contatto con loro. In particolare ho sempre avuto una gatta, ma ho spesso avuto a che fare con cani, cavalli e altri animali da fattoria e domestici. Sono responsabile, paziente ed amichevole. Essendo lo studio il mio impegno principale preferisco un’esperienza part time che mi occupi principalmente in mattinata o nel pomeriggio tardi. In ogn...
Khaola, dog-sitter - 40141 Monte donato

Ciao! Sono Khaola e cerco un lavoretto part time! Ho avuto esperienze con diversi animali crescendo, ho fin da piccola avuto una vera e propria lassione per loro e quindi perché non farne un lavoro? Al momento sono una liceale delle scienze applicate, ma da grande vorrei fare da veterinaria. Non esitate a contattarmi!!
Simona, pensione cane Monte donato

Mi chiamo Simona, Ho già fatto la per sitter in passato. Nella.vita di tutti i giorni sono un' educatrice di nido, amo i cuccioli di ogni genere.

Buongiorno sono disponibile alla mattina e amo gli animali! E sono molto felice di accudirli! Grazie Ho due gatti..una di un 1anno e mezzo e l’altra gattina di 5 mesi!

Ciao mi chiamo Giulia. Sono una studentessa e adoro gli animali. Sono disponibile ad accudire i vostri amici pelosi e a giocare con loro. Ho esperienza anche con cani di taglie grandi visto che ne possiedo uno.
Simona, passeggiatore cane Monte donato

Ciao! Sono Simona, ho 27 anni e vivo a Bologna. Cerco persone che hanno bisogno di aiuto per i propri pelosetti, sarei disposta ad occuparmi di loro in qualsiasi giorno infrasettimanale (a domicilio) Amo gli animali, in particolare i cani. Ho un bulldog inglese di 6 anni che attualmente non vive con me. Sono disposta a concordare qualsiasi tipo di orario in base alle vostre esigenze.
Simona, passeggiatore cane Monte donato

Buongiorno, sono una signora di 52 anni ed ho esperienza con i cani. Ho un cane di 9 anni che si chiama Ada e spesso mi occupo di altri 2 cani che porto a passeggio. Mi sento molto a mio agio con i cani di media e piccola taglia o con i cani grandi di tipo mansueto. La mia cagnolina è molto gelosa e quindi non posso ospitare in casa degli altri pelosi ma posso venire io a nutrire e a sgambare i vostri migliori amici.
Sofia, passeggiata cane - 40141 Monte donato

Mi chiamo Sofia e sono una liceale responsabile e sempre disponibile per prendermi cura degli animali. In casa ho due cani e tre gatti, tutti molto agitati e impegnativi, ma con i quali mi diverto sempre tanto, perciò ho molta esperienza. Sono disponibile per portare fuori il vostro animale, nutrirlo e tutto quello di cui necessita!

Coppia amante degli animali, assolutamente affidabile, offre servizio di dog cat sitter.

Sono una studentessa del primo anno di università quindi molto flessibile. Ho un cane in casa quindi so come comportarmi e inoltre amo molto gli animali, sia cani che gatti. Sono disponibile per fargli compagnia o per portarli a fare una passeggiata

Ciao! Mi chiamo Anna e ho 20 anni, sono innamorata dei cani da sempre ma purtroppo da studente fuori sede non ne posso avere uno qui. Sarei entusiasta di poterne accudire e far giocare uno!

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca

Vicino a Monte Donato