Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Passeggiata, pensione, petsitter, pensione canina, visita per il tuo cucciolo a San Clemente

Rimini, le città principali

Pet-sitting Rimini
Pet-sitting Riccione
Pet-sitting Bellaria Igea Marina
Stella, pensione cani - 47832 San clemente

Sono cresciuta con diversi animali, cani / gatti / tartarughe / criceti per questo motivo sono disponibile a prendermi cura di diverse tipologie di animali. Gli animali hanno un loro linguaggio e occorre saper ascoltare per comprendere veramente i loro bisogni, cercare di dare affetto, amore e ascolto è una delle doti che mi appartengono e che mi permettono di avere al momento due gatti che sono sani e felici. Sono disponibile anche per passeggiate in zona Riccione o limitrofi. No ani...
Virginia, passeggiata cane San clemente

Sono una ragazza amante di ogni tipo di animale, offro la mia disponibilità verso cani, in quanto convivo con 5 di questi da più di 10 anni. Sono in possesso di: un Labrador, di nome Sally; due carline (mamma e figlia), Maya e Ginny; un incrocio tra Labrador e cane lupo, Todi, un bassotto di nome Ciccio. In seguito alla mia esperienza sono in grado, quindi, di occuparmi sia di cani di piccola taglia, sia di media. Per quanto riguarda altri animali, ho esperienza con conigli, criceti, por...
Elisa, passeggiatore cane - 47832 San clemente

Buongiorno sono Elisa ho 28 anni e sono una grande amante degli animali. ho 1 cane e 3 gatti in casa e sono tutti trattati come veri principini! La mia esperienza si basa su tutti gli animali ho ho avuto e che tutt'ora possiedo!
Martina, passeggiata cane San clemente

Ciao! Cresciuta in una fattoria e amante degli animali. Sono sempre stata abituata ad accudirli e ad occuparmene e mi diverto nel farlo! L'unico problema è che ho la fobia per i volatili, per il resto non ho problemi! :)

Sono una ragazza molto socievole, spigliata e sempre in movimento. Amo gli animali e curarli mi porta tanta felicità e tranquillità.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca