Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Passeggiata, pensione, petsitter, pensione canina, visita per il tuo cucciolo a Morciano Di Romagna

Rimini, le città principali

Pet-sitting Rimini
Pet-sitting Riccione
Pet-sitting Bellaria Igea Marina
Lucilla, passeggiatore cane - 47833 Morciano romagna

. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .. . . . . . ... .. . . . . . . .. . . .. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .. . . . . . .
Giulia, passeggiata cane Morciano romagna

Piacere di conoscerti, mi chiamo Giulia, sono una ragazza di 27 anni, automunita, abito a morciano di romagna (Rn). Sono una ragazza solare, aperta, tranquilla, gentile che ama molto gli animali e la loro compagnia, rispetto e mi preoccupo della loro salute, sopratutto rispetto le regole e le scelte dei padroni. Al momento ho una bellissima cagnolona Nina, meticcia, di 9 anni, 25kg, adottata al canile, dolcissima e forte, con un bel caratterino! Bisogna avere polso con lei ma anche tanta dolc...
Aurora, passeggiata cane - 47833 Morciano romagna

Ciao a tutti sono Aurora e sono un ragazza di 23 anni. Fin da piccola ho sempre amato gli animali, ho accudito cani, gatti, criceti, conigli, pesci e tartarughe ( mio papà diceva sempre che casa sua stava diventando uno zoo 🤣)Sono disponibile a prendermi cura, dare da mangiare, portare fuori e fare giocare l'amico a quattro zampe! Disponibile da subito, se ancora alla ricerca di una pet-sitter non esitate a contattarmi. Buona giornata!
Franca, pensione cane Morciano romagna

Amo gli animali e amo prendermene cura. Sono disponibile a recarmi a casa dei clienti per assistere gli animali in assenza dei padroni. Ho inoltre un grande giardino e posso ospitare animali di piccola taglia che possono convivere con i miei 3 cani.
Iva, passeggiata cane Morciano romagna

Buongiorno mi chiamo Iva e ho 22 anni, sono automunita, flessibile e amo gli animali. Ho sempre avuto qualche animaletto a casa e mi piacerebbe iniziare a prendermi cura anche di qualche animaletto bisognoso che non sia mio. Sono disponibile sopratutto durante la settimana ma qualche volta anche il sabato mattina. Grazie e buona giornata
Rabushe, passeggiatore cane - 47833 Morciano romagna

Salve mi chiamo rabia ho 17 anni. Sono una grandissima amante dei animali siccome sono cresciuta in campagnia ho avuto accheffare con gatti e cani , ho avuto un pastore tedesco un pitbull, un cane di razza piccola , e tantissimi gatti poi al fatto che mi sono trasferita in cittá e in un condominio non ho piu avuto animali.Sarei disponibile a portare a spasso il cane darli attenzione giocare divertirmi insieme a lui darli il pasto regolario stabilito da voi !! Sono libera a tempo pieno non ho...

Sono una ragazza di 29 anni che ama gli animali e ne ha sempre avuto tantissimi , criceti, gatti , cani . Occuparmi degli animali più che un lavoro è un vero e proprio hobby . Ho un cane , una tartaruga e da poco ho perso un coniglio nano a causa di una malattia. Sono seria e affidabile e disponibile da subito . Mi offro anche ad ospitare i vostri animali . Vivo in una mansarda ma ho il parco a pochi passi . Mi auguro di conoscere presto il vostro animaletto e di potermene prendere cura.
Alice, passeggiatore cane - 47833 Morciano romagna

Mi chiamo Alice, dog sitter di professione. Ho esperienza con cani di varia taglia. Mi offro come dog sitter nelle zone Tavullia, San Giovanni, Morciano, Cattolica. Qualificata e affidabile.
Brisilda, pensione cane Morciano romagna

Sono Brisilda , Grandissima amante degli animali . Ho molta esperienza nell'accudire svariate specie di animali in quanto nel corso dei miei anni ne ho avuti di svariati . Posso ospitare in casa qualsiasi specie in quanto dispongo di un ampio terrazzo ideale per far giogare e correre il vostro amico del cuore .
Sarah, passeggiata cane Morciano romagna

Amo i cani li ho da quando sono piccola in più ho guardato altri cani non miei.
Rabia, passeggiata cane Morciano romagna

Salve a tutti! Mi chiamò Rabia ho 17 anni sono di provincia di Rimini! Ho avuto tantissimi animali tra cui gatti e cani grandi (pastore tedesco) e di taglia piccola, che per via del trasferimento di casa li abbiamo dovuti regalare a persone fidate .Nel frattempo mi occupo di due pappagalli. Essendo una grandissima amante dei animali sono disponibile a passar del tempo con loro come petsitter !! Posso accudirli portarli in giro darli il regolare pasto , farli tante coccole e farli divert...
Alice, pensione cane - 47833 Morciano romagna

Ho 3 cani, una di 19 anni, una di 4 mesi ed uno di 1 anno e mezzo. Forse un po' troppo viziati! Ho sempre amato gli animali, soprattutto cani e gatti. Vivo in una casa con giardino, anche se piccolo.
Valentina, passeggiata cane - 47833 Morciano romagna

Salve! Mi chiamo Valentina e ho 25 anni. Non ho esperienza come petsitter, ma amo tantissimo gli animali
Samantha, passeggiata cane Morciano romagna

Mi chiamo Samantha, ho 20 anni e sono di Morciano. Sono una ragazza disponibile, con tanta voglia di fare ed amo moltissimo gli animali.

Ciao a tutti, mi propongo per aiutarvi con i vostri amici a quattro zampe. Io ho due gatti, ma ho esperienza anche con cani, uccelli, tartarughe, cavalli ecc. Ci metteremo sicuramente d'accordo!!! Disponibilità al vostro domicilio. Grazie
Andreea, passeggiatore cane Morciano romagna

Sono Andrea e sono una amante degli animali. Ho due cani di taglia piccola, Molly e Marco che sono la mia vita. Lo so che gli animali hanno bisogno di molta cura e attenzione ma più tosto di tempo che purtroppo non ce ne abbiamo tanto. Per quanto ho deciso di aiutare gli amanti dei animali. Io sono disoccupata e passo tanto tempo con gli miei cani.
Asia, passeggiata cane Morciano romagna

Ho cura, e passione per gli animali. Ho due cani ai quali curo personalmente l'alimentazione, la cura del pelo. Mi propongo per passeggiate e altro.
Izabela, pensione cane Morciano romagna

Ciao sono disponibile per stare con animali c'è lo 18 ani e voglio nuove esperienze.

Sono una ragazza amante degli animali che in passato ha avuto e tutt'ora ha degli animali domestici. Sono disponibile a prendermi cura dei vostri normali e sono ben disposta a portare i vostri cani a passeggio, qualora non siano cani di taglia grande o mostrino evidenti segni di aggressività verso altri cani o persone.

Mi chiamo Angela, ho 20 anni e vivo a Morciano di Romagna.Amo gli animali ed ho avuto esperienza con cani e gatti.Per qualsiasi informazione non esitate a contattarmi.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca