Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Passeggiata, pensione, petsitter, pensione canina, visita per il tuo cucciolo a San Cipriano D'Aversa

Caserta, le città principali

Pet-sitting Caserta
Pet-sitting Aversa
Pet-sitting Marcianise
Felicia, passeggiata cane - 81036 San cipriano aversa

Salve, sono una studentessa di 19 anni. Attualmente studio per entrare nella facoltà di Medicina e Chirurgia e amo prendermi cura del prossimo. Nel frattempo mi dedico a prendermi cura di bambini , anziani e animali. Adoro in particolar modo cani e gatti, amo giocare con loro e coccolarli.
Elisa, passeggiatore cane San cipriano aversa

Salve, sono Elisa ho 17 anni e ho un cane di nome Yago di 4 anni, molto giocherellone e non è aggressivo. Vorrei tanto portare a passeggio il vostro animale, quando voi non potete.
Teresa, pensione cani - 81036 San cipriano aversa

Ciao sono Teresa, ho 21 anni e solo un'animalista nonché vegetariana. Amo troppo gli animali. Ho molta esperienza con loro, ho cresciuto un cucciolo, purtroppo abbandonato a soli 3 giorni di vita.. ed ho anche molti altri animali.. non esitare a contattarmi per sapere di più. . Non ti deluderò
Anna, passeggiata cane - 81036 San cipriano aversa

Sono stata un volontaria animalista, so badare a loro, mi piacciono moltissimo, io stessa ho 3 cani della quale mi occupo personalmente, essendo i miei. Disponibile per portare a passeggio i vostri amici a 4 zampe o per dog sitting a domicilio presso la vostra abitazione
Diana, pensione cane San cipriano aversa

Sono Diana e ho 18 anni, sono una studentessa e ho del tempo libero in settimana ed eventualmente anche nei weekend. Ho io stessa degli animali: 1 gatto e 1 cane. Amo stare in loro compagnia e accudirli.

Ciao sono Miriam è amo tantissimo gli animali io hotre animalppy nutella e leone ed un gatto Nikita.. Sarei lieta di poter aiutare ad accudire anche i vostri amici a quattro zampe e non solo.

Salve! Mi chiamo Iolanda. Adoro i cuccioli di cane. Sono propensa ad occuparmi totalmente dei nostri amici pelosi. Spero di trovare altri amici a 4 zampe da accudire. Saluti...

Disponibile Disposta a varie manzioni

Ciao , mi chiamo Cristina, ho 22 anni , sono una persona allegra e responsabile, per qualsiasi cosa mi potete contattare.

Amo gli animali e vorrei facessero parte della mia vita

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca