Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Passeggiata, pensione, petsitter, pensione canina, visita per il tuo cucciolo a Casal Di Principe

Caserta, le città principali

Pet-sitting Caserta
Pet-sitting Aversa
Pet-sitting Marcianise
Evelyn, passeggiata cane Casal principe

Sono Evelyn e sono una volontaria animalista del mio paese . Ho accheffare con centinaia di cani anche se a casa ho solo un cucciolo di un anno e mezzo. Mi piacerebbe svolgere qualche lavoretto per poi donare il ricavato ai randagi della zona.

Sono un ragazzo di anni 25, che ha un elevato amore per gli animali, da sempre accudisco i miei animali domestici con cura e amore. Avendo due cani e diversi gatti trattandoli sempre con vero amore come fossero di famiglia. Da sempre in compagnia di animali, due cani si piccola taglia e dei gatti che ormai da anni sono con me sempre ben trattati. La casa è di dimensioni abbastanza grandi, con un ampio giardino in cui poter passare del tempo e poter fare tutto ciò che si vuole.
Carmela, passeggiata cane Casal principe

Sono Carmen ho 18 anni e mi piacciono gli animali avevo due cani, pittbull e pastore maremmano, ho già fatto da dogsitter a tre cani, non ho la patente ma viaggio a piedi, sono una ragazza tranquilla è disponibile.
Gennyfer, passeggiata cane Casal principe

Salve sono Gennyfer sono una ragazza di 28 anni amante degli animali ho 1 cane si chiama Vasco e ha 4 anni è un incrocio di labrador maremmano molto dolce e bello... Sono disponibile a portare i vostri per a fare passeggiate.. O dargli da mangiare se voi siete fuori casa...
Florbela, passeggiatore cane Casal principe

Sono florbela Rego ho 36anni sono de casale principe sono disponibile a farli bagneto farli giocare dare mangiare portarli fare passeggiata ..sono disponibile per turni

Sono una studentessa di Medicina e Chirurgia iscritta al sesto anno. I pastori tedeschi hanno sempre fatto parte della mia famiglia. Posso accudire cani di taglia grande, media o piccola. Amo gli animali e so come prendermene cura.
Rosa, pensione cane Casal principe

amo e adoro gli animali in particolare i cani e i gatti. Credo che loro facciano parte integrale della famiglia e che ad essi bisogna dare tutto l'amore possibile e il rispetto che gli è dovuto.

Salve! Ho molta esperienza con gli animali domestici e sto studiando per diventare educatrice.

Ho avuto e ho animali domestici da quando sono nata!

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca