Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Passeggiata, pensione, petsitter, pensione canina, visita per il tuo cucciolo a San Cesario Sul Panaro

Modena, le città principali

Pet-sitting Modena
Pet-sitting Sassuolo
Pet-sitting Formigine
Francesca, passeggiatore cane San cesario sul panaro

Salve, sono Francesca ho 22 e amo gli animali Fin da piccola ho avuto cani, dopodiché i miei genitori hanno preso un gatto che ad oggi vive ancora con me quindi capisco le rogne e anche le coccole e le attenzioni di cui hanno bisogno
Ambra, pensione cane San cesario sul panaro

Ciao, sono Ambra, ho 25 anni e da sempre sono stata circondata da animali, li adoro! Attualmente vivo nella mia casa in campagna, con 4 gatti(Raissa, Beppe, Piuma e Bianchina) e 2 cani(Indy e Lele) che vivono insieme pacificamente. Sono disponibile sia per passeggiate, che per visita a domicilio ma mi offro pure per dargli una pensione, perché non penso ci sia miglior posto dove correre e scorrazzare che qui da me! Sono una persona seria e affidabile, inoltre automunita, quindi nel caso anc...
Raffaella, passeggiata cane San cesario sul panaro

Ho esperienza nel lavoro richiesto
Aurora, passeggiata cane San cesario sul panaro

Ciao sono Aurora ho 27 anni, abito a Castelfranco Emilia. Sono diplomata al liceo linguistico. Amo gli animali, posseggo un cane e mi prendo molta cura di loro.
Alice, pensione cani - 41018 San cesario sul panaro

Mi chiamo Alice, ho 22 anni e studio all’Università di Bologna, Alma Mater Studiorum. Fin da piccola la mia vera passione sono sempre stati gli animali e infatti il mio sogno era diventare veterinaria. Ho sempre avuto un debole per cani, gatti e cavalli, ma in generale tutti gli animali mi piacciono e se avessi l’occasione farei di tutto per aiutarli. Infatti ad oggi mi occupo dei miei due gatti Kira e Milo e sono due trovatelli di cui mi sono presa cura fin da subito e di cui sono folleme...
Valentina, passeggiatore cane San cesario sul panaro

Mi sono da sempre piaciuti gli animali, amo la natura ho vissuto anche in campagna in Puglia. Ho un bellissimo gatto di nome Angel e adoro prendermi cura di lui. Affidatemi i vostri cuccioli li amerò come se fossero i miei.
Giuseppe, pensione cane San cesario sul panaro

Salve a tutti, sono Giuseppe, ho 26 anni e ho una passione spasmodica per i cani. Sono un ragazzo gentile, educato, preciso, diligente e ordinato. A casa ho un cane che è molto docile e va d'accordo sia coi cani che con le persone. Ho una casa col giardino e sono circondato da due parchi. Mi offro per accudire il vostro amico A 4 zampe, per passeggiate o visite mediche.
Silvia, passeggiata cane San cesario sul panaro

Salve, sono una ragazza giovane e dinamica che ama gli animali. Possiedo due cani e ho già avuto esperienze in passato come dog-sitter per altri, dove portavo a passeggio i cani o verificavo, in caso di assenza dei relativi proprietari, che avessi cibo e acqua e gli facevo compagnia. La mia disponibilità è immediata.
Alessandro, passeggiata cane San cesario sul panaro

Salve! Mi chiamo Alessandro ed ho 24 anni! Amo gli animali e sono cresciuto con il cane di mia sorella! Sono molto attento e preciso in ogni cosa che riguardi l'animale!

mi trovo molto bene con gli animali, e sono disponibile ad accudirli quando necessario.

Mi offro per portare cani a passeggio e dargli da mangiare.
Marie, pensione cane - 41018 San cesario sul panaro

Ciao! Sono Marie e mi propongo di prendermi cura del vostro cucciolo per questa estate. Vivo in un ampio appartamento circondato da giardinetto con un coniglietto. Non esitate a contattarmi! :)
Ambra, pensione cani San cesario sul panaro

Ciao! Mi chiamo Ambra e sono amante di bambini e dei nostri amici a 4 zampe. Ho avuto un cane per 10 anni, e ho esperienza come petsitting. Purtroppo il mio cane, che era una taglia medio-grande, ci ha lasciati, e per questo posso mettere a disposizione anche casa mia.
Natasha, pensione cani - 41018 San cesario sul panaro

sono una ragazza di 20 anni, appena diplomata.Nutro un gran amore verso l'animali, sono esseri a cui bisogna dedicagli attenzione e affetto. Ho avuto e preso cura dei miei animali fin da piccola (cane, criceto, gatto e canarino).Ho avuto esperienza persino in un canile.
Paola, passeggiata cane - 41018 San cesario sul panaro

Animalista, socia wwf amante della natura e di tutti gli animali....ho animali che vivono con me da più di 30 anni quindi perfettamente in grado di capirne le esigenze e i vari bisogni...ultimamente in possesso di un cane proveniente da un sequestro per maltrattamento quindi sono anche in grado di gestire e capire animali con problemi comportamentali e difficoltà nel socializzare con persone e altri animali

signora italiana e amante degli animali : mi offro per accudire i vostri animali ... no fumatrice possiedo cane e pesci
Verginia, cat-sitter San cesario sul panaro

Mi chiamo Virginia e ho 31 anni. Adoro stare in compagnia degli animali, tanto che ho sempre avuto in casa gatti, uccelli, e ora dei pesci.
Giulia, passeggiata cane San cesario sul panaro

Ciao! Sono Giulia e attualmente frequento l'Università di scienze dell'educazione. Mi piacciono molto i cani ma anche i gatti. Possiedo due gatti, maschio e femmina.
Chiara, passeggiata cane San cesario sul panaro

Possiedo già due cagnolini e me ne prendo cura ogni giorno
Corina, passeggiata cane - 41018 San cesario sul panaro

Mi chiamo Corina Ho 19 anni e ho un cane, è un border collie e ha 6 anni Amo gli animali e i bambini, e amo fare passeggiate con animali soprattutto cani

Ho due golden retiever (4 e 10 anni)

Mi chiamo Riccardo ho 17 anni, studio presso una formazione come Elettricista civile-fotovoltaico. Sono una persona disponibile e amo tanto gli Animali sopratutto i cani e i gatti

Mi chiamo Djaber Nait Jenane sono nato in Italia i miei genitori sono originari del Marocco ho 2 cani un canelupo ormai vecchio e un Pitbull ma non riesco a offrire casa mia dove ospitare

Ho 16 anni e mezzo e frequento la terza superiore. Ho un cane di taglia grande di cui mi prendo cura quotidianamente, inoltre mi sono gia occupata di gatti e roditori.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca