Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Passeggiata, pensione, petsitter, pensione canina, visita per il tuo cucciolo a San Bartolomeo In Bosco

Ferrara, le città principali

Pet-sitting Ferrara
Pet-sitting Cento
Pet-sitting Copparo
Serena, passeggiata cane San bartolomeo in bosco

Adoro gli animali, ho avuto un cane in precedenza ed ora un altro (il primo di razza media, attualmente piccola) ho un gatto, ho avuto un acquario per diverso tempo e cricetini quando ero più piccola. Una casa senza animali penso non sia la stessa che averli. Preferisco la compagnia di un cane, essendo più propenso alla compagnia di una persona.
Valentina, pensione cani - 44100 San bartolomeo in bosco

Salve a tutti! Sono una ragazza di 21 anni con una passione sfegatata per quasi tutti i tipi di animali, ho già avuto esperienza come dog sitter ma mi propongo anche per altri animali, non a casa mia ma dei miei nonni ho un cane che pultroppo per motivi di spazio non ho potuto portarmi con me a ferrara ed è un Golden retriever, mentre a casa mia ho due gatte trovatelle ancora piccoline di 1 anno nemmeno.. ho un'appartamente indipendente con garage al di sotto! Fuori c'è un po di spazio ma no...
Denise, passeggiatore cane San bartolomeo in bosco

Ho molti animali a casa e li adoro sono disoccupata e vorrei impegnare un po il mio tempo

Ciao, mi chiamo orianna ho 17 anni e sono dominicana. Mi piacciono un sacco i cani e anche i gatti ho molta esperienza con i cani perché ho avuto almeno 3 cani in vita mia e mi sono presa cura anche dei cani dei miei vicini ho anche esperienza con i gatti.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca