Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Passeggiata, pensione, petsitter, pensione canina, visita per il tuo cucciolo a Saint Pierre

Valle D'Aosta, le città principali

Pet-sitting Aosta
Pet-sitting Chatillon
Pet-sitting Saint Vincent
Alice, passeggiata cane - 11010 Saint pierre

Sono una studentessa volenterosa che cerca dei lavoretti per passare il tempo guadagnando anche dei soldi da mettere da parte. Ho sempre amato gli animali quindi non è un problema, ma è anzi un piacere, occuparmi di loro. A casa ho tre bellissimi gatti e ne ho avuti altri prima di questi. Quando va in vacanza mi occupo dei cinque pesci rossi di una mia amica e occasionalmente porto a spasso il cane di mia zia. Mi adatto facilmente e anche se non ho molta esperienza sono volenterosa a imparare.

Buongiorno, mi chiamo Valentina e ho 30 anni. Lavoro come libero professionista ad Aosta e grazie al lavoro autonomo posso gestire gli orari e dedicarmi alla passione per gli animali.
Daniela, passeggiata cane - 11010 Saint pierre

Buongiorno mi chiamo Daniela abito a Jovencan sono automunita avevo tempo fa un animale un gatto adesso non c'è più mi è mancato mi piacciono cani gatti qualsiasi animale ma io però in casa non le posso tenere perché la mia padrona di casa non le vuole. Però se dovrei portare fuori il cane o dargli da mangiare o fare delle passeggiate potrei farlo sempre se la padrona è d'accordo di tenerlo in casa sua oppure fuori nel giardino.
Elisa, pensione cani - 11010 Saint pierre

Ho molti animali, curo e coccolo cani per amici in procinto di partire per vacanze presso il mio ranch dove risiede una piccola e umile fattoria didattica
Katia, passeggiatore cane Saint pierre

Ciao sono Katia! Sono da poco arrivata a Saint Pierre e sono in cerca di lavoro. Amo gli animali e amo prendermene cura.
Alessandra, passeggiata cane - 11010 Saint pierre

Mi chiamo Alessandra e ho 21 anni. Sono di Aosta, ma vivo a Brescia da più di un anno ormai. Mi sono trasferita perché ho iniziato a frequentare il corso di Graphic Design alla Libera Accademia di Belle Arti e sono attualmente iscritta al secondo anno. Ho avuto animali in passato e mi sono anche occupata di animali di altre persone avendo sempre esperienze positive.

Sono una ragazza di 20 anni incredibile amante degli animali, gin da piccola ne sono sempre stata innamorata. Ho attualmente 4 cani e 3 gatti che sono tutto per me. Ho una casa grande con un ampio giardino, posso ospitare cani di qualsiasi taglia e gatti.
Paolo, pensione cani Saint pierre

Mi piace molto la compagnia degli animali, in casa abbiamo avuto un po' di tutto conigli, cani, gatti, tartarughe di acqua e di terra, canarini, pesci.. adoro camminare. E vivendo in collina spesso porto a spasso i cani di altre persone

Ciao, sono Alessia ho 19 anni. Sono disponibile per accompagnare i vostri animali a fare delle passeggiate oppure posso state a casa con loro e fargli giocare.

Sono una studentessa amante degli animali, ho 2 cani, faccio equitazione e sarei disponibile per tutto il periodo estivo.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca