Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Passeggiata, pensione, petsitter, pensione canina, visita per il tuo cucciolo a Russi

Ravenna, le città principali

Pet-sitting Ravenna
Pet-sitting Faenza
Pet-sitting Lugo
Mascia, passeggiata cane - 48026 Russi

Adoro gli animali possiedo cani gatti uccelli coniglietti roditori tartarughe e sicuramente altro da quando sono nata! Attualmente o 2 cani 😍😍😍 mi offro come dog sitter solo su Russi e limitrofi
Federica, pensione cani Russi

Disponiamo di una pensione casalinga e per chi ha animali da fattoria sono disposta a spostarmi nel domicilio altrui per occuparmene. I vostri animali non saranno mai soli in casa in quanto uno dei due è sempre presente. Rimarrà all' interno del nostro ambiente domestico e verrà trattato come un membro della famiglia. Disponibilità nel mandarvi foto/video dei vostri animali. Disponibilità 24h al giorno per ogni giorno dell' anno! Abbiamo un cane di taglia grande, per tanto prima di qual...
Sara, passeggiata cane Russi

Mi chiamo Sara, ho 22 anni e abito a Russi (Ravenna). Mi reputo animalista anche se non faccio parte del volontariato (perlomeno non ancora). Ho tre gatti e a breve arriverà una cagnolina adottata da un'associazione del sud. Casa mia non può ospitare altri animali, sarò io che verrò a coccolare e a prendermi cura dei vostri cuccioli. Mi astengo dal propormi per cani di taglia grande poichè non ho esperienza e per ora non me la sento.
Monia, passeggiatore cane - 48026 Russi

Monia, educatrice. Mi prendo cura dei miei gatti; amante degli animali
Giorgia, passeggiatore cane Russi

Ciaoo! Sono Giorgia, vivo a Russi, ho 21 anni e mi propongo come Dogsitter nel caso qualcuno avesse bisogno, sopratutto in questo periodo dove le persone vanno in vacanza, e a volte purtroppo trascurano i loro animali. Niente paura contattatemi pure! Molti anni fa ho provato a cercare questo tipo di lavoro autonomamente attraverso volantini fatti da me devo dire che la cosa mi ha sempre incuriosita. Ho un cane si chiama Lisa, ha 9 anni sono molto legata a lei. Ho avuto tanti altri cani e...
Leyla, pensione cani   Emilia-Romagna

Ciao, Mi chiamo Leyla e amo gli animali. Sono cresciuta con la loro compagnia e il loro amore. Ho una gatta di nome Nissa, tre cani che si chiamano Leo, Charlie e Fortunata. Inoltre ho anche diversi pappagalli e tartarughe. Da bambina ho accudito anche diversi criceti e pesci.
Elisabetta, passeggiatore cane Russi

Sin da bambina mi sono occupata dei miei due cani (un pastore tedesco e u Terranova) e attualmente mi occupo del mio Labrador Retriever.
Felicia, pensione cani Russi

Ciao mi chiamo Felicia , ho quasi 22 anni e amo gli animali follemente! Ho sempre avuto dei amici a quattro zampe , pesciolini , roditori , uccelli persino rettili. Ora ho due cani, un gatto , due pappagalli, due tartarughe e a casa mia abbiamo anche degli animali domestici come conigli , anatre e galline . Ho la possibilità di prendermi cura del vostro animaletto anche preso casa mia perché vivo in campagna e sono in possesso di tanto giardino e un campo tutto recintato. Anche la casa è di...
Elisa, pensione cane Russi

Ho esperienza con gli animali da quando sono piccolo sono sempre stata a contatto con cani e gatti. Vivo in campagna, ho avuto 4 cani e 5 gatti. Non ho paura di nessuna razza. Sono disponibile per passeggiate di poche ore oppure anche per giornate intere.
Giorgia, dog-sitter Russi

Disponibile a dare da mangiare all'animale in mancanza del padrone
Chiara, pensione cani - 48026 Russi

Ciao sono Chiara, ho 21 anni e amo gli animali. Fin da piccola ne ho sempre avuti moltissimi, attualmente invece ho solo un gatto ma non vedo l'ora di occuparmi dei vostri amici a 4 zampe!!
Laura, dog-sitter Russi

Ciao, sono Laura e cerco un lavoretto per questa estate. Adoro gli animali, in particolare i gatti. Ho io stessa due gatti e potrei occuparmi sia di fargli compagnia sia di dargli da mangiare. Purtroppo non ho molta esperienza con i cani, ma sono molto disponibile ad imparare!
Cla, passeggiatore cane - 48026 Russi

Ragazzo di 38 anni indipendente, automunito, serio, lavoratore, dinamico e molto attento e amorevole. L ' esperienza l' ho maturata accudendo il mio cucciolo e crescendolo. Le mie uniche referenze sono gli occhi del mio maki quando mi cerca.
Consuelo, passeggiata cane - 48026 Russi

Salve, sono Consuelo e ho 24 anni. Amo gli animali e non ho paura di approcciarmi a loro. Da quando sono piccola ho avuto cinque cani, attualmente possiedo due Labrador di cui mi occupo a tempo pieno. Inoltre, ho frequentato per alcuni anni un maneggio in cui praticavo equitazione e sono sempre riuscita ad instaurare un ottimo rapporto con i cavalli.
Michela, passeggiatore cane Russi

Adoro gli animali soprattutto i cani e i gatti se avete bisogno di portarli a passeggio o stare loro lo faccio volentieri a
Sofia, pensione cane Russi

Mi chiamo Sofia e ho 20 anni. I miei nonni hanno un cane con cui sono cresciuta e siamo molto attaccati. Ho una casa a 3 piani con giardino esterno grande.
Vanessa, passeggiata cane Russi

Sono Vanessa, ho 22 anni, sono cresciuta avendo sempre un cane. adesso ho un bassotto nano tedesco, poco confidenziale, ma adorabile con me e il resto della famiglia. Amo il mio cane con tutta me stessa.
Angela, passeggiata cane Russi

Salve, ho esperienza con i cani e gatti perche sono amante degli animali e li possiedo
Erica, passeggiatore cane Russi

Sono una ragazza di 33 anni che ama gli animali, tant'è vero che il mio gatto lo tratto come se fosse un figlio e non mi vergogno di dirlo. Gli animali danno la vita se impari a conoscerli, non riuscirei mai a stare senza di lui. Sono disposta a qualsiasi tipo di aiuto per i nostri amici a 4 zampe e non.
Simona, passeggiata cane Russi

Amo gli animali proprio come i bambini mi mettono un umorismo assurdo, e mi piace tantissimo capire il loro vero essere, ho un cane grande un pittbul ed è la mia vita, e non avrei assolutamente problemi ad allacciare un rapporto con altri cani.

Ciao piacere Antonella mi piacciono tanto gli animali. Ho due cani a casa che amo tanto. Mi piace passare del tempo con loro qualunque sia la loro razza o taglia e ho badato anche a cani malati e maltrattati prendendoli dalla strada e pou affidandoli a altre famiglie.

Ho 20 anni e ho sempre adorato gli animali. Mi piace occuparmi degli animali. Non ho problemi con nessun tipo di questi e sono disponibile anche per eventuali passeggiate

Ciao! ho 16 anni e mi rendo disponibile per far passeggiare cani o accudirli per breve tempo. Posseggo 2 cani quindi ho abbastanza esperienza.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca