Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Passeggiata, pensione, petsitter, pensione canina, visita per il tuo cucciolo a Rufina

Firenze, le città principali

Pet-sitting Sesto Fiorentino
Pet-sitting Scandicci
Pet-sitting Empoli
Valentina, passeggiatore cane - 50068 Rufina

Ciao mi chiamo Valentina ho 36 anni e amo gli animali.. ho sempre vissuto con animali perche i miei genitori abitano in montagna e quindi sempre a contatto con cani, galline, conigli...inoltre ora abito anche con un cane border collie di nome felix e tre gatti Pancio, Egitto e Maya che vanno daccordissimo tra di loro sono disponibile per lunghe passeggiate o per venire a casa vostra per accudirlo quando non ci siete o volete andare in vacanza sapendo che ansia si prova a dover lasciare a ca...
Giulia, passeggiata cane Rufina

Ciao, mi chiamo Giulia, ho 26 anni ed abito a Pontassieve. In famiglia mia ho sempre vissuto con i cani ed i gatti. Sono in grado di lavare e spazzolare i cani, dargli da mangiare, giocare insieme e passeggiare con loro. Sono in grado di organizzarmi in caso di bisogni in casa.
Anna, pensione cane - 50068 Rufina

Ciao, sono Anna e ho 21 anni. Sono fin da bambina un'appassionata di animali e ho una vasta esperienza nel petsitting, infatti è dal 2017 che mi occupo dei vostri cuccioloni quando siete a lavoro, in vacanza o in qualsiasi condizione vi impedisca di dedicare loro il tempo sufficiente. Giocheremo, ci coccoleremo e ci divertiremo! Se avete necessità non esitate a contattarmi!
Martina, passeggiata cane Rufina

Salve, sono Martina, ho 19anni, ho un pastore tedesco femmina di 3 anni. Lei si chiama Luna, me l’hanno regalata per Natale e da allora siamo inseparabili, è giovane e perciò, molto vivace e giocherellona. Adoro gli animali, soprattutto i cani e se potessi, ne prenderei altri, ma lo spazio in casa non me lo permette. Avere un cane è molto impegnativo, ma non potrei vivere senza Luna che mi salta addosso quando torno a casa. Per qualsiasi informazione non esitate a contattarmi.
Rebecca, passeggiatore cane Rufina

Sono una ragazza a cui piaccino molto gli animali, mi piace giocarci e starci insieme. Io ho un cane e un gatto, la mia canina si chiama daisy ha 1 anno ed è piccola gioca molto con me, la porto sempre fuori e dorme con me, il mio gatto si chiama Leopoldo ha 5 anni ed è molto tranquillo sta spesso a casa a dormire o esce fuori.
Marina, passeggiatore cane Rufina

Sono Marina, ho 26 anni, abito a Rufina e ho due cani, che amo come la mia vita, adoro tutti gli animali (a casa di mia nonna ci sono 18 uccellini di tutti i tipi), e ho sempre avuto animali (da piccola vivevo in campagna), non ho problemi nella gestione di essi e anzi mi piace molto stare a contatto con loro, trasmettono gioia, allegria, fedeltà, amore. E' banale da dire ma lo sappiamo, sono più amorosi degli esseri umani.. e io mi affeziono facilmente!
Usue, passeggiatore cane - 50068 Rufina

Sono una giovane studentessa di 20 anni che ha sempre vissuto con animali.Sono un'amante della natura ( abito in un paesino della Valdisieve ) e degli animali.Sono particolarmente abile con i cani , ne ho sempre avuti.In questo momento ho un labrador e un maremmano.Sono quindi abituata a portare fuori cani di taglia grande. Inoltre il labrador ha avuto molti dei problemi che spesso questi hanno ( alle gambe ecc. ) quindi so anche come comportarmi in questi casi.Sono istintivamente affettuosa ...

Salve, ho 24 anni e sono laureanda in scienze dell'educazione sociale a Firenze. Attualmente ho una coppia di conigli ariete nani che tengo sempre liberi in casa come è giusto che sia. Sono abituata a stare a contatto con gli animali, ho dato mano per un periodo ad una pensione per cani, in un ambiente tenuto davvero molto bene. Amo gli animali ed anche se non ho esperienza di passeggiate con cani credo di riuscire a farlo e di somministrare a loro e a qualsiasi altro animale i pasti presso i...

Salve, sono Sara e ho 24 anni. Mi sono trasferita da poco a Rufina e sono in cerca di un lavoro part time nella zona! In precedenza ho fatto anche la baby sitter per circa 2 anni con la stessa famiglia. Ho già badato ad animali ed inoltre ne ho anche di mia (al momento con me c'è solo un piccolo lagotto che va molto d'accordo con altri cani, giocherellone ma se necessario sa stare buono). Per qualsiasi domanda o informazione sono disponibile ! Grazie per l'attenzione
Aurora, pensione cane Rufina

Sono una ragazza di 20 anni e mi occupo degli animali da sempre per passione, ed ho iniziato a lavorare come pet-sitter da circa 4 anni. Ho esperienza con cani, gatti e roditori, ma posso tranquillamente occuparmi di altri animali. Ho un gatto e me ne occupo principalmente io, ho due case piuttosto spaziose ed entrambi con giardino, uno dei quali è recintato, perfette per ospitare animali.

Sono Benedetta ho 21 anni e frequento l'Università di Firenze. Amo molto gli animali, io ho un cane e in passato ho avuto anche conigli e maialini d'India. Ho già avuto esperienze nell'accudire animali, soprattuto cani. Volenterosa, affidabile amante degli animali, mi propongo molto volentieri per questo lavoro.

Salve a tutti, fin da piccola ho avuto animali di ogni genere (tra cui molti cani e gatti oltre a cavalli, conigli e polli). Ho sempre avuto molta passione nel mantenerli ed accudirli per fare in modo che si sentissero a loro agio. Al momento ho solo due gatti. Purtroppo, pur avendo molto spazio, non ho la possibilità di poter tenere i vostri animali a casa mia se ne aveste bisogno. Sono, però, più che disponibile per poterli portare fuori e prendermi cura di loro per qualunque cosa.

Ciao! Sono Chiara, ho 22 anni e sono un'amante degli animali fin da piccola; ho un cane e un gatto. Mi piacerebbe aiutare a prendermi cura di loro!

Mi chiamo alexi Rafael ho 19 anni mi piacciono gli animali, E li protteggo per bene

Mi chiamo Alessia, ho 20 anni e mi sono diplomata presso la scuola alberghiero. Ho due cani , un gatto ed un cavallo , quindi ho esperienza nell'accurire un animale e nel portarlo eventualmente a fare una passeggiata.

Adoro gli animali soprattutto i cani!

Salve, sono una ragazza di 20 anni di nome Giulia. Amo moltossimo gli animali. Già mi sono presa cura di cani e gatti, son disposta a portarli fuori a fare passeggiate, a prendermi cura di loro. Se avete bisogno non esitate a contattarmi.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca