Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Passeggiata, pensione, petsitter, pensione canina, visita per il tuo cucciolo a Rosolina

Rovigo, le città principali

Pet-sitting Rovigo
Pet-sitting Taglio Di Po
Pet-sitting Porto Viro
Valeria, pensione gatti - 45010 Rosolina

Abito in una casa di campagna e sono circondata dal verde...la mia casa è in sicurezza con zanzariere...il tuo amico pelososetto può sia stare in casa al sicuro ma se lo vorrai potrebbe uscire sul cortile. Amo gli animali...ho 5 gatti di cui due vivono esclusivamente in casa e due cani che vivono nel capanno... Con me sara' come a casa!!
Federica, passeggiata cane Rosolina

Buongiorno! Sono Federica di vent’anni e abito a Rosolina. Vivo con la mia famiglia e il mio cagnolino Rocky. Ho un grande giardino ma mi piace lo stesso portarlo a fare delle passeggiate, due volte al mese lo lavo e lo coccolo per bene. Ho inoltre fatto la dog sitter ad un golden retriever ed è stata una delle esperienze più belle della mia vita!! Non esitate a contattarmi, sarei contentissima di aiutarvi
Ilaria, pensione cane Rosolina

Ciao a tutti, mi chiamo Ilaria, sono una ragazza di 20 anni abito a Rosolina in provincia di Rovigo. La mia passione più grande sono gli animali, ai quali mi dedico totalmente nel tempo libero. Mi offro per: - Dog-sitter: adoro tutti gli animali, specialmente i cani, tanto che ne possiedo 3. Instauro con loro un bellissimo rapporto dandogli tanto amore e adoro farli passeggiare. - Stalliera: dispongo di un ampio ranch di 2000mq, due box ed un paddock di 300mq; ospito già da alcuni anni ...
Elisa, passeggiata cane - 45010 Rosolina

Salve, mi chiamo Elisa e sono un amante degli animali, ho esperienza nel accudire animali, ne possiedo 3, 2 cani e un porcellino d’india e sono un Assistente Veteriario con esperienza pregressa.
Cristina, pensione cani Rosolina

Buongiorno! mi chiamo cristina e ho 18 anni, sono una persona molto responsabile e precisa nel mio lavoro.Amo infinitamente gli animali e vivo con due cagnolini, non ho nessun problema a prendermi cura dei vostri animali e ne sarei molto felice!
Marianna, passeggiata cane - 45010 Rosolina

Salve! Mi chiamo Marianna , ho 20 anni e sono di Rosolina! Amo gli animali e mi offro come petsitter

Mi chiamo Denise ho quasi 22 anni E sono in cerca di lavoro Ho 2 cani Amstaff e sono innamoratissima

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca