Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Passeggiata, pensione, petsitter, pensione canina, visita per il tuo cucciolo a Roncolo

Reggio Nell'Emilia, le città principali

Pet-sitting Correggio
Pet-sitting Rubiera
Pet-sitting Guastalla
Davide, passeggiatore cane Roncolo

Sono Davide, ho 29 anni, da sempre ho un ottimo rapporto con gli animali, ho esperienza sia con cani che con gatti. Mi capita spesso di dover accudire Aldo, il bouledog francese di mio fratello, per interi week-end, lo porto a spasso (almeno 5 volte al giorno), lo pulisco dopo ogni passeggiata e passo molto tempo con lui. Attualmente vivo con la mia ragazza, abbiamo una gatta di 11 anni che si chiama Mia, ed uno (mezzo selvatico) che si chiama Red, che abbiamo trovato nei pressi della nostra...
Valentina, passeggiatore cane Roncolo

Mi chiamo Stefania, sono separata e ho due figli grandi e abito a Montecavolo di Quattro Castella (RE) Ho due gatti in appartamento e amo gli animali in generale Mi rendo disponibile per accudire i vostri animali periodicamente oppure durante le vostre vacanze. Attendo un vostro messaggio. Grazie!
Marta, passeggiatore cane - 42020 Roncolo

Ciao! Non ho esperienza in questo ambito ma mi piacerebbe poterne fare. Sono seria ed affidabile oltre che provare un sincero amore per gli animali. Mi prendo cura dei miei tre gatti e mi è capitato più volte di svezzare gatti abbandonati, accudendoli nel primissimo periodo di vita sino a renderli sani e forti per potenziali futuri padroni...spesso ho ceduto al fascino e me li sono tenuti :) Con i cani ammetto di avere meno esperienza, non per paura o disinteresse bensì solo per una ques...
Hajaar, pensione cane - 42020 Roncolo

Ciao mi chiamo hajaar e ho 21 anni . Ho una piccola gattina , Mimi , di 10 mesi , due cocorite , Titti e Silvi , tre pesciolini rossi , un coniglietto nano di nome bugs è un criceto , Hamtaro .
Lisa, passeggiata cane Roncolo

Ciao a tutti/e! Mi chiamo Lisa e vivo a Salvarano. Sono un'impiegata part-time, ma nel tempo libero mi piace accudire i cani, con i quali ho già esperienza, inoltre mi piacerebbe fare lo stesso con i gatti. Vivo in un appartamento insieme al mio cagnolino Ben, dolce meticcio di 2 anni, molto buono, adora le coccole, le camminate all'aperto...e i biscotti! Da amante degli animali e della natura sarebbe un'ottima opportunità poter ampliare il mio giro di dogsitting. A presto!

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca

Vicino a Roncolo