Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Passeggiata, pensione, petsitter, pensione canina, visita per il tuo cucciolo a Quattro Castella

Reggio Nell'Emilia, le città principali

Pet-sitting Correggio
Pet-sitting Rubiera
Pet-sitting Guastalla
Laura, pensione cani Quattro castella

Buongiorno, Grazie per il tempo che mi stai dedicando, mi chiamo Laura, sono mamma di una bambina di 10 anni, lavoro nella formazione e abito nella zona di Quattro Castella, in una casa di campagna, vicino ad una fattoria e circondata dalla natura, è una zona piacevole per rilassanti camminate e vita all’aria aperta. Ho avuto la fortuna di crescere sempre al fianco di animali di vario tipo, per me sono stati un valore aggiunto, e credo che tutti dovrebbero provare. Da loro ho imparato il r...
Giorgia, passeggiata cane - 42020 Quattro castella

Non sono mai stata a contatto con animali. Ho avuto cani gatti criceti ma mai lavorato in questo ambito. Se il cane è taglia piccola, mi propongo per portarlo a giro.
Mirea, passeggiata cane Quattro castella

Ciao sono Mirea, ho 18 e frequento l’università. Sono una grande appassionata di animali, mi piace molto passare il mio tempo con loro. Ho 5 bellissimi gatti che tratto come se fossero figli miei: Prince il maschio più grande e Chanel mamma di Axel, Cookie e Nebbia. Inoltre abito affianco a mia zia che ha tre cani: un Labrador di nome Gaia, un Pastore Svizzero di nome Mia e un meticcio che si chiama Toby. Con loro vado molto d’accordo, mi piace accudirli e coccolarli ogni tanto. In passato ...
Marianna, passeggiatore cane - 42020 Quattro castella

ho una grande passione per gli animali e vorrei occupare un po' del mio tempo con loro!!!
Maria Caterina, pensione cani Quattro castella

Buongiorno a tutti! Sono una giovane ragazza di 20 anni, vivo in provincia di Reggio Emilia e sto attualmente frequentando la facoltà di Mediazione Linguistica e Interpretariato a Bologna. Ho un cane, un Amstaff di due anni dolce e coccolone del quale adoro occuparmi e prendermi cura. Ho inoltre anche una gattina di 6 anni che ama dormire tutto il giorno. Sarei interessata al lavoro di dogsitter e petsitter poiché adoro gli animali, sono molto empatica nei loro confronti e sono in grado di pr...
Ayliah, pensione cani Quattro castella

Mi chiamo Ayliah, ho 22 anni e sono un amante degli animali, da sempre ho avuto esperienze con cani e gatti, ed è un piacere per me farli giocare e divertire. Momentaneamente non sto lavorando quindi ho molto tempo libero per occuparmi dei vostri cuccioli, con solarità ma anche serietà.
Letizia, passeggiatore cane Quattro castella

Ciao a tutti! Mi chiamo Letizia, ho 20 anni e sono una studentessa universitaria al secondo anno di biotecnologie. Amo molto gli animali, soprattutto i cani infatti ne ho tre (un pastore maremmano abruzzese, un cane da montagna dei pirenei e un incrocio dei due)..ma nella mia vita ho avuto anche altri cani e altri tipi di animali. Mi piacerebbe molto riempire i miei momenti liberi passando un po’ di tempo con i vostri amici pelosi e magari portarli a fare una passeggiata. Non esitate a conta...
Eleonora, pensione cani Quattro castella

Salve! Sono Eleonora, ho 20 anni e vivo a Reggio Emilia. Ho intrapreso vari corsi formativi e ho lavorato come animatrice, receptionist, barista e staff per dirigere eventi. Ho esperienza in allevamenti e addestramento di cani, personalmente ho avuto un Pastore Tedesco, due gatti, tartarughe d'acqua dolce e altre tipologie di animali. Accudisco gli animali della Pinetina di Vezzano per questo motivo, ho esperienze con conigli, asini, porcellini d'india ed altri animali come pavoni e daini. Ca...
Lisa, passeggiatore cane - 42020 Quattro castella

Sono Lisa, vivo a Quattro Castella, sono proprietaria di Pistacchio un Maltese tutto pelo e simpatia di 4 anni. Amo gli animali, ho sempre avuto cani e mi piacerebbe occuparmi di loro. Sono una persona solare è disponibile.
Ruben, passeggiata cane Quattro castella

Ciao, sono Ruben e ho 22 anni. Ho 3 volpini di pomerania e in precendenza ho avuto anche gatti. Ho avuto anche scoiattoli, tartarughe, canarini e pappagalli. La passione per gli animali me l'ha passata mio padre.
Carmela, passeggiata cane Quattro castella

Salve mi chiamo Melania, ho 23 anni e adoro gli animali...ho una cagnolina che ho cresciuto io...sono disposta a portarli in giro...ma anche a venire a casa vostra per accudirli...a presto.
Martina, passeggiatore cane Quattro castella

Sono una studentessa universitaria di 23 anni e ho sempre avuto molti cani e gatti fin da quando ero piccola! Amo stare con gli animali, non potrei vivere senza. Quindi portarli fuori o farli giocare per me sarebbe un divertimento! Sono attualmente proprietaria di un pastore australiano di nome Brando (presente nella mia foto profilo) con il quale passo le mie giornate e amo follemente!
Giulia, pensione cane - 42020 Quattro castella

Sono una mamma di 2 ragazzi adolescenti, abbiamo 4 cani e 2 inseparabili. Ho esperienza da 13 anni con cani, da piu di 20 anni con porcellini d’india e criceti e una 10ina di anni con uccelli. Quando leggo di qualche animale smarrito o che girovaga sperduto corro subito in soccorso. Abbiamo salvato, da morte certa, un assiolo (gufo), un istrice ed anche una volpe. Sono automunita con rete omologata per il trasporto dei cani, avendone anche noi 4.
Matteo, passeggiata cane - 42020 Quattro castella

Buongiorno, vivo a Quattro Castella, dal 2002 lavoro come impiegato amministrativo per una compagnia assicurativa. Da Settembre 2016 a causa di politiche interne mirate alla riduzione del personale lavoro solo al mattino ragion per cui ho la necessità di trovare un impiego per il pomeriggio. Amo tantissimo i cani ed in passato ho svolto attività di volontariato presso il canile Rocky c/o San Bartolomeo.
Francesca, passeggiatore cane - 42020 Quattro castella

Sono francesca, sono una persona affidabile e che ama stare con gli animali..possiedo 5 animali di cui 3 cani e due gatte!! So come gestire anche cani da guardia avendo un cane corso!!
Ambra, passeggiatore cane Quattro castella

Ciao! Sono Ambra e ho 21 anni. Ho un cane da 7 anni e me ne prendo quasi sempre cura io. Le do da mangiare e la porto a fare giretti 3/4 volte al giorno. Nel mio periodo come ragazza alla pari in America mi prendevo anche cura di due cuccioli.
Jasmine, passeggiata cane - 42020 Quattro castella

Buongiorno mi chiamo Jasmine Ho molta esperienza con gli animali soprattutto cani e gatti . (Io ho 3 gatti e un cane ) Amo gli animali e mi prendo cura di loro.

Sono Sabrina, ho 22 anni e da poco ho finito l’università, laureandomi in scienze dell’educazione. Amo i bambini, ma ho anche molto riguardo per i cani. Ho un cane che si chiama Black e che porto a fare passeggiate anche abbastanza lunghe verso sera e al pomeriggio gli do da mangiare. Mi piace stare molto con il mio cane farlo giocare e riempirlo di coccole. Non riesco a ospitare un animale in casa perché non ho spazio e avendone già uno non saprei come reagirebbe.

Sono Beatrice, mi sono già occupata di pet sitting in passato, ho un po’ di tempo libero e sono disponibile nel portare a fare una passeggiata o visitare il cane, Adoro gli animali, in famiglia abbiamo sempre avuto dei cani. Sono disponibile dal lunedì al venerdì a vari orari durante la giornata . Ho avuto esperienze con vari cani ed attualmente sto portando alcuni cani a fare delle passeggiate, adoro gli animali!! Per qualsiasi domanda, dubbio o semplicemente un incontro conoscitivo rest...

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca