Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Passeggiata, pensione, petsitter, pensione canina, visita per il tuo cucciolo a Ronco

Brescia, le città principali

Pet-sitting Brescia
Pet-sitting Lumezzane
Pet-sitting San Sebastiano
Carolina, passeggiata cane Ronco

Amo gli animali, ho da 22 anni cani in casa, gatti, ho avuto uccellini ed acquari
Elisa, passeggiata cane Ronco

Ciao! Sono Elisa, ho 21 anni e studio psicologia all'università. Amo gli animali, ho sempre vissuto con diversi animali fin da piccola, e attualmente ho una bellissima cagnolina, River, che adoro con tutta me stessa. Sono disponibile per prendermi cura dei vostri animali presso il vostro domicilio, anche per quanto riguarda passeggiate e giochi. Non ho paura di animali di grandi dimensioni. Per qualsiasi informazione contattatemi!
Jessica, passeggiata cane Ronco

Salve, mi chiamo Jessica ho ventuno’anni. Ho un cane e un gatto. Il cane e un meticcio di grandezza media e abbastanza vecchiotto, il gatto ha sette anni, a volte tengo d’occhio anche il chiwawa, di due anni, di mia sorella quando solitamente è via o in ferie. Amo molto gli animale e mi affeziono subito mi fanno sentire bene. Sono disposta a portarli a passeggio oppure solo tenerli d’occhio e accudirli al meglio facendoli giocare e dando a loro le attenzioni che meritano. A volte credo che...

Ciao mi chiamo Elisa, gli animali sono la mia passione, mi piace giocare con loro ed accudirli.
Isabella, passeggiata cane - 25064 Ronco

Mi chiamo Isabella, ho 18 anni, frequento una scuola superiore inerente alla finanza e al marketing e sono un’appassionata di animali. Ho sempre avuto in casa diversi gatti, cani e pesci. Mi piacerebbe farlo anche nel tempo libero, accudire i vostri animali da compagnia e conoscere nuovi amici animali sarà una bellissima esperienza. Ad oggi ho 1 cane (borboncino) e due gatti a cui tengo particolarmente che coccolo e vizio ogni giorno, mi metto a disposizione per portarli a spasso e accudir...
Elena, passeggiata cane - 25064 Ronco

Buongiorno mi presento mi chiamo Elena ho 23 anni e ho sempre avuto la passione per gli animali , sono cresciuta con cani e gatti quindi ho molta esperienza

Ho fatto da dog sitter per un anno a cani di diversa taglia ed età, ho due cani e ne ho avuti molti in passato. Ho badato a cani anche con patologie e bisogno di cure costanti (iniezioni, pastiglie e altro)

Buongiorno, piacere Ramona, sono una ragazza di 22 anni e abito a Gussago. Sono un amante di cani e ne possiedo uno anche mio che è un incrocio jackrussel (spero di prendere anche il secondo). Ho accudito dei cani che sono di mio zio, lui ha un incrocio pincher e un amstaff. Spero che mi prendiate in considerazione. A presto.
Alessia, passeggiata cane - 25064 Ronco

Sono una studentessa di 17 anni, non pratico sport e quando non devo studiare ho molto tempo libero da poter dedicare a varie attività. Amo gli animali e spesso ho dovuto aiutare amici e parenti. Ho un gatto di cui prendo cura da 6 anni.

Salve, ho 21 anni, sono una studentessa universitaria e ho sempre avuto cani, per cui sono a bituata a stare a contatto con gli animali. Più volte mi è capitato di tenere cani, gatti e altri animali altrui(vicinidi casa ecc..) durante i periodi di vacanza.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca