Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Passeggiata, pensione, petsitter, pensione canina, visita per il tuo cucciolo a Ome

Brescia, le città principali

Pet-sitting Brescia
Pet-sitting Lumezzane
Pet-sitting San Sebastiano
Martina, passeggiatore cane - 25050 Ome

Piacere! Mi chiamo Martina e ho 24 anni, mi definisco una ragazza molto solare, attiva e piena di energie, nel contempo sono dolce e attenta! Ho la patente B, non sono auto munita. Amo viaggiare, scoprire nuovi posti e culture, amo cucinare, provare nuove ricette e mangiare, sono appassionata di fotografia (sono piena di foto del mio gattone!), da poco ho iniziato a dipingere (non sono brava ma mi diverte lo stesso!), mi piace uscire con gli amici, fare passeggiate in montagna, guardare fil...
Claudio, passeggiatore cane - 25050 Ome

se fossi un indiano mi chiamerebbero: l'uomo che aveva l'ombra di cane. Da quando sono nato ho sempre avuto al mio fianco un cane; bastardino, dobberman, mastino napoletano, dobberman, Idefix (il vane di Asterix) e gli animali mi piacciono davvero molto. Per insufficienza di spazio (vivo in un biloclae con due figli) sono impossibilitato ad avere altri cani. Mi occupo della casa da sempre; slavo, stiro e rpeparo da mangiare per i miei due figli.
Lidia, passeggiata cane - 25050 Ome

Ne so qualcosa di animali, ho un cane di grossa taglia e lo accudisco da sempre, mi piacciono tantissimo, ho problemi in presenza di gatti per via dell’allergia.
Alessia, passeggiatore cane Ome

Ciao, sono Alessia. Ho vent'anni, studio psicologia. Sono disponibile come dogsitter e per badare ai vostri animali al vostro domicilio. Ho un cane, una femmina di nome Shila che ha ormai 11 anni e quindi sono stata abituata fin da piccola a stare con gli animali e ad amarli.
Daniela, pensione cane Ome

Abito in una grande casa immersa nel verde della Franciacorta con un giardino recintato di 300 mq , ho 2 cagnolini di piccola taglia buonissimi , posso ospitare anche per lunghi periodi
Silvia, passeggiatore cane Ome

Buongiorno mi chiamo Silvia. Son una ragazza di quasi 18 anni, son una persona disponibile, altruista e empatica. Son disponibile a visitare a domicio gli animali e portarli a fare delle passeggiate. Se sei interessato/a non esitare a contattarmi
Eva, passeggiata cane Ome

Ciao a tutti, sono una ragazza di 29 anni con molta passione per animali! Avendo tutta la giornata libera ed essendo automunita, sono disponibile a fare compagnia e portare a passeggio i vostri amici a quattro zampe. Ho gia avuto esperienze sia con i miei animaletti sia con quelli di amici, parenti e conoscenti. Spero di potervi essere d'aiuto.
Elisa, passeggiata cane - 25050 Ome

Fin da piccola mi sono occupata di diversi animali.

Ho 3 gatti e seguo una colonia felina. Faccio volontariato presso l'associazione A.mici & Co, inoltre sto frequentando un corso di etologia felina. Amo gli animali, in particolar modo i gatti.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca