
sono appassionata di animali, sono gli esseri più innocenti di questo mondo
La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Ti-aiuto non funzionerà correttamente.
Per favore, contattaci via email a ines@ti-aiuto.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

sono appassionata di animali, sono gli esseri più innocenti di questo mondo

Offresi aiuto per la cura del vostro animale. In famiglia ci sono già stati gatti e cani, anche con problematiche di salute, quindi conosco le esigenze che presenta l’animale. Seria, non residente in appartamento disponiamo di un cortile e facile accesso alle aree verdi fuori da casa trattandosi poi di un tranquillo paese in periferia.

Ciao, Mi chiamo Yessenia e sono peruviana. Ho 32 anni e sono da poco in Italia ma sto iniziando a imparare l’italiano. Amo stare con i cani. Ho tanta pazienza e entusiasmo e sono gentile. Desidero prendermi cura delle vostre necessità e sono disponibile da subito. Ho esperienza . Spero in un contatto. Grazie Yessenia

Ciao! Mi chiamo Maria Elena, ho ventitré anni e sono una studentessa universitaria. Ho un cane, un maltese, di nome Milk; in precedenza ho posseduto una tartaruga di nome Aisha. Mi piace fare lunghe passeggiate col cane, farlo giocare e interagire con i suoi simili.
Salve sono una ragazza di 16 Anni. Che chiedo un lavoretto grazie milli

Mi piacerebbe aiutarti le persone in difficoltà x portare fuori i cani .e darr da mangiare e anche i gatti grazie

Buongiorno! Sono Carlotta e ho 21 anni. Amo gli animali e ho molta esperienza sia con cani che con gatti.
Mi chiamo Maurizio ho 38anni sono.amante.degli animali ho sempre avuto gatti in casa ma amo anche i cani mi.rendo.disponibile in base alle vostre.esigenze.a. fare compagnia ai.vostri amici a 4 zampe per passeggiate giocare dare l oro da mangiare

Ciao mi chiamo Luana e la mia esperienza si basa sul fatto ho animali di qualsiasi tipo da quando sono piccola cani gatti topolini pappagalli, al momento ho 2 cani di 8 e 4 anni un amstaff e un incrocio tra cane da caccia e pittbull.

Salve, Sono una ragazza di 32 anni con la passione per gli animali, ho un gatto e un cane di 8 e 6 anni, amo gli animali e prendermene cura, sono solare, dinamica, puntuale, ordinata, rispettosa, gentile e solare!. Spero di poter conoscere i vostri amici animali al più presto! Mi occupo di far fare loro passeggiate, dargli da mangiare, giocare con loro!
Puoi contattarci inviandoci una email all'indirizzo ines@ti-aiuto.it📨