Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Passeggiata, pensione, petsitter, pensione canina, visita per il tuo cucciolo a Marzano

Pavia, le città principali

Pet-sitting Pavia
Pet-sitting Vigevano
Pet-sitting Voghera
Yessica, pensione cani Marzano

Ciao a tutti i amanti dei cani? Abitiamo a Marzano provincia di Pavia. Adoriamo gli animali, abbiamo già badato altri cani a casa nostra ?siamo una coppia di sposati che ama davvero stare in compagnia dei cagnolini. Siamo disponibile a portare fuori i vostri preziosi gioielli o ad accudirli presso il vostro domicilio nelle vicinanze di Marzano o anche a casa nostra , dove i vostri piccoli saranno sempre sorvegliati, liberi (senza nessuna gabbia) e sopratutto curati con tanto amore. Cont...
Lorenzo, passeggiatore cane Marzano

Sono uno studente universitario di 24 anni. Nella mia famiglia abbiamo sempre avuto animali da accudire, e con l'età ho fatto volontariato in alcuni canili, fatto pensioni casalinghe e pet-sitting (cani, gatti, cavie e roditori di piccola taglia) presso persone che avevano bisogno di aiuto durante mesi estivi. Ho accudito un simil-pastore tedesco (Lupo) portandolo tutti i giorni a spasso per 2 anni, oltre che ospitarlo quando i suoi padroni non potevano portarlo con loro: purtroppo Lupo ...
Paola, passeggiatore cane Marzano

Amo gli animali ho due gatte e mi piacerebbe essere utile x qualcun'altro
Kenya, passeggiatore cane Marzano

Sono una studentessa che cerca lavoro per continuare i studi e per la propria dipendenza, sono molto allegra e disponibile.
Valeria, pensione cane Marzano

Faccio volontariato da sei anni presso vari canili e da due gestiscono un'associazione che si occupa di recuperare e affidare cani anziani. Ho lavorato in un negozio per animali, dove ho avuto a che fare anche con piccoli roditori. Vivo con tre cagnoline adorabili (una di 20anni, una di 17 e una di 6 anni) e un pastore australiano di 1 anno e mezzo e sono un'educatrice cinofila. Ho già gestito vari dog sitting, alcuni continuativi per anni e da anni faccio pensione casalinga.
Silvia, passeggiata cane Marzano

Signora di 40anni Volenterosa e dinamica Amo gli animali Io ne possiedo 3 Cane Gatto e un coniglio
Carla, passeggiata cane - 27010 Marzano

Ciao, sono una donna di 35 anni, educata, socievole, molto dinamica. Ho esperienza nella gestione degli animali domestici grazie all'accudimento del mio gatto e del mio cane. Mi piace fare passeggiate in compagnia di un amico a 4 zampe Sono inoltre professionale, puntuale, riservata ed affidabile. Automunita. Non esitate a contattarmi per la richiesta di maggiori informazioni.

mi chiamo Roberta, ho esperienza con animali, principalmente con gatti avendone io in casa, e quando ero bambina avevo dei pesciolini rossi!

Buongiorno, ho fatto anche la dogsitter, amo gli animali soprattutto i cani, ne ho uno anch'io.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca