Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Passeggiata, pensione, petsitter, pensione canina, visita per il tuo cucciolo a Roisan

Valle D'Aosta, le città principali

Pet-sitting Aosta
Pet-sitting Chatillon
Pet-sitting Saint Vincent
Claudia, pensione cane Roisan

Ciao! Sono una studentessa di 24 anni. Sono nata e cresciuta con cani. Possiede un pitbull femmina di nome Cloe, con la quale passo molto tempo a fare passeggiate nei sentieri. Abito in comune residenziale in cui ci sono diversi sentieri dove posso lasciarla libera nella natura ad esplorare. Vivo in una villa indipendente con i miei genitori e mio fratello, anche lui studente.
Fabiana, passeggiata cane Roisan

Salve a tutti, mi presento, mi chiamo Fabiana, sono una donna giovane di 25 anni.. amo gli animali e mi piace prendermene cura, ho sempre avuto animali in cada sin da piccola, dai gatti, ai pesci, ai cani e anche le tartarughe. quì sopra non li ho selezionati tutti solo perché non saprei cosa dover fare per alucini di loro. Se l'animale stà bene stò bene anche io.. :) mi piace portare a spasso i cani, far le coccole ai gatti, dar da mangiare a tutti loro e prendermene cura nel miglior dei mo...
Caterina, passeggiata cane Aosta

Mi chiamo Caterina sono una ragazza di 22 anni diplomata come tecnico dei servizi sociali. Oltre ad adorare i bambini ho la passione per gli animali, specialmente gatti infatti a casa ne ho 7 e conigli nani :-) Mi rendo disponibile a vostro domicilio anche ore serali dal lunedi al venerdì e anche la domenica. Posso anche portare cani a passeggio. Grazie Caterina!

Amo gli animali. Ho esperienza con cani e gatti di tutte le età.

ciao! sono Annie, ho sedici anni e sono da sempre un'amante degli animali, mio papà ha una fattoria perciò ho la fortuna di vivere ogni giorno a contatto con cani, gatti, pesci, conigli, galline e cavalli! Sono disponibile ad accudire il tuo animale e/o a portarlo a spasso:)

Sono una orgogliosa proprietaria di un sacro di Birmania femmina, dell età di 8 anni, e amo i gatti in generale, sia di casa che randagi, senza alcuna distinzione.

Mi rendo disponibile ad accudire animali domestici

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca

Vicino a Roisan