Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Passeggiata, pensione, petsitter, pensione canina, visita per il tuo cucciolo a Rogliano

Cosenza, le città principali

Pet-sitting Cosenza
Pet-sitting Rossano Stazione
Pet-sitting Quattromiglia
Francesca, passeggiata cane Cellara

Sono una ragazza che ama gli amici animali. Mi piace passare le giornate ad occuparmi di loro. Adoro cani e gatti in particolare, non mi stancherei mai di accarezzarli. Ho tre gatti che mi seguono sempre, spesso mi occupo di trovare famiglia a cuccioli abbandonati. Questa estate ho promosso una raccolta di denaro per poter sterilizzare una cagnolina randagia. Tutto è andato per il meglio, ora ci occupiamo con amore di lei e deo suoi ultimi cuccioli, che purtroppo non siamo riusciti a colloca...
Giovanna, passeggiata cane Santo stefano rogliano

Ciao sono una studentessa di Giurisprudenza presso l'Università della Calabria, amo gli animali ho una cagnolina e due gattine in casa, ma ho i miei parenti che vivono in campagna e quindi sono cresciuta a contatto con cani, gatti, conigli, pecore, mucche e conosco bene le loro esigenze. Sono una ragazza precisa, puntuale, paziente e molto dolce. Gli animali mi adorano, perchè sanno che li coccolo e gli do tutte le attenzioni e le cure di cui necessitano.
Noemi, passeggiata cane Piane crati

Sono una volontaria AAE conigli. Ho un coniglio e ho molta esperienza con conigli e cavie
Elide, passeggiata cane Aprigliano

Mi chiamo Elide , ho 21 anni! Frequento la facoltà di design. Amo gli animali! Ho due cani e un gatto! Sono energica e allegra! Sono pronta e disponibile ad imparare!! Vorrei mettere a disposizione il mio tempo per aiutare gli altri!!
Alessia, pensione cane - 87050 Piane crati

Salve sono una studentessa universitaria che cerca un impiego, mi metto in gioco in tutte le situazioni! Contattatemi

mi piacciono moltissimo gli animali, soprattutto i cani e non potendone avere uno mi piacerebbe badare a quelli degli altri

Amo gli animali, infatti ne posseggo tre di cui 2 cani dentro. Sono molto amorevole e riesco a gestire tantissimo gli animali.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca