Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Passeggiata, pensione, petsitter, pensione canina, visita per il tuo cucciolo a Roccella Ionica

Reggio Di Calabria, le città principali

Pet-sitting Reggio Calabria
Pet-sitting Gioia Tauro
Pet-sitting Palmi
Caterina, passeggiata cane Roccella ionica

Mi piacciono molto gli animali, abito in campagna e sono abituata alla loro presenza. Vorrei poter aiutare qualcuno anche solo portando a passeggiare gli animali.

Ciao mi chiamo Daniela, Ho 36 anni e vivo a roccella ionica. Ho un labrador di 6 anni che adoro, con il quale faccio lunghe passeggiate , sarei felice di prendermi cura anche di altri animali!
Fatima, passeggiata cane Roccella ionica

Sono una ragazza amante degli animali, ho un cane e un gatto di cui amo prendermi cura e penso che a molte persone, specialmente in estate quando si va in vacanza, può servire una mano per prendersi cura dei propri amici a 4 zampe. Mi rendo disponibile per questo compito per aiutare i proprietari in difficoltà!
Daniela, passeggiata cane - 89047 Roccella ionica

Sono molto amante degli animali, ho molta esperienza con i cani..ho un labrador che è il padrone di casa! Sarei molto lieta di accudire i vostri amici a quattro zampe!

Mi chiamo svitlana ho 28 anni sono residente e domiciliata a Roccella jonica amo glianima e non mi pesa prendertene cura sono disponibile per farli la paseggiaradarli da mangiare e lavarli

Ho 43anni sono indipendentente non ho problemi di orari ...ho una cagnetta e cinque gatti..sono un amante degli animali.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca