Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Passeggiata, pensione, petsitter, pensione canina, visita per il tuo cucciolo a Condojanni

Reggio Di Calabria, le città principali

Pet-sitting Reggio Calabria
Pet-sitting Gioia Tauro
Pet-sitting Palmi
Laura, passeggiatore cane Marina gioiosa ionica

Ciao mi chiamo Laura e sono molto affezionata agli animali, ho avuto abbastanza gatti nel tempo passato, per quasi un anno sono senza un animale domestico, ma ora ho un gatto maschio e ne sono molto affezionata.
Ilenia, passeggiata cane Grotteria

Salve, il mio nome è Ilenia, ho 20 anni e sono una studentessa. Sono una ragazza che ama molto gli animali, e posso dirvi che non ricordo di essere stata mai in vita mia senza animali. Farei di tutto per loro sono tutta la mia vita, infatti in casa mia ho 4 cani e 3 gatti, che a volte mi fanno diventare matta, ma dopo tutto mi diverto un tantissimo con loro. Se cercate qualcuno che si prenda cura di loro che li ami, e che li fa divertire, io sono la persona adatta. Per qualunque domanda i...
Caterina, passeggiata cane Roccella ionica

Mi piacciono molto gli animali, abito in campagna e sono abituata alla loro presenza. Vorrei poter aiutare qualcuno anche solo portando a passeggiare gli animali.

Ciao mi chiamo Daniela, Ho 36 anni e vivo a roccella ionica. Ho un labrador di 6 anni che adoro, con il quale faccio lunghe passeggiate , sarei felice di prendermi cura anche di altri animali!
Adriano, passeggiata cane Gioiosa ionica

Ho già accudito vari animali e non ho difficoltà nel prendermene cura
Gustavo Emir, pensione cani - 89045 Mammola

Sono argentino e vivo a Mammola. Ho esperienze nella popolare app "Trusted House Sitting". Ho passato 2 mesi in Reino Unido a prendermi cura di alcuni bellissimi cani. Ho referenze dimostrabili. Mi manca molto il mio cane in Argentina, per questo mi piace prendermi cura dei cani, mi avvicina un po' di più a lei, si chiama Lupe.

Ciao! Sono Caterina, sono socievole ed amo gli animali, mi piacerebbe tanto nel tempo libero prendermi cura dei vostri animaletti domestici. Sono disponibile nel pomeriggio e soprattutto nei periodi estivi!
Fatima, passeggiata cane Roccella ionica

Sono una ragazza amante degli animali, ho un cane e un gatto di cui amo prendermi cura e penso che a molte persone, specialmente in estate quando si va in vacanza, può servire una mano per prendersi cura dei propri amici a 4 zampe. Mi rendo disponibile per questo compito per aiutare i proprietari in difficoltà!
Daniela, passeggiata cane - 89047 Roccella ionica

Sono molto amante degli animali, ho molta esperienza con i cani..ho un labrador che è il padrone di casa! Sarei molto lieta di accudire i vostri amici a quattro zampe!
Stefania, passeggiata cane - 89040 Caulonia marina

Non ho personalmente esperienza come petsitter ma ho sempre avuto fin da piccola un amore smisurato per la natura e gli animali.ovviamente ho avuto fin da piccola cane e gatto oltre che canarini e pesci

mi chiamo javier ho 19 anni sono un ragazzo calmo e socevole

clarissa 32 anni esperienza come dog sitter

Ciao sono Chiara, ho 16 anni, amo gli animali e me ne prendo cura pazientemente. Posso offrire servizio per badare ai vostri amici a quattro zampe tutta la settimana, esclusa la domenica.

Mi chiamo svitlana ho 28 anni sono residente e domiciliata a Roccella jonica amo glianima e non mi pesa prendertene cura sono disponibile per farli la paseggiaradarli da mangiare e lavarli

Ho 43anni sono indipendentente non ho problemi di orari ...ho una cagnetta e cinque gatti..sono un amante degli animali.

Mi rendo disponibile contattatemi grazie cordiali saluti

Mi piacciono gli animali possiedo ankio un cane ..

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca

Vicino a Condojanni