Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Passeggiata, pensione, petsitter, pensione canina, visita per il tuo cucciolo a Roccarainola

Napoli, le città principali

Pet-sitting Napoli
Pet-sitting Torre Del Greco
Pet-sitting Giugliano In Campania
Carolina, passeggiata cane Roccarainola

Sono Carolina, ho 23 anni e sono una studentessa universitaria. Siccome l’università mi toglie molto tempo, preferisco un’occupazione a giorni fissi e non a tempo pieno. Sono una vera amante degli animali, il mio sogno è creare un posto in cui cani, gatti e qualsiasi altro animale possa essere salvato dalla strada e vivere una vita tranquilla. Ho avuto numerosi gatti in passato, diversi conigli, un porcellino d’india e un cane. Attualmente ho un cane di 6 anni e insieme di divertiamo tanto.
Aria, passeggiatore cane Roccarainola

Salve , mi chiamo Aria ed ho lavorato per molti anni in uno studio veterinario. Ho nozioni basi di Educatore Cinofilo. Adoro gli animali, ho avuto molti cani in casa, mi occupo di svariati gatti rionali. Sarei ben disposta a darvi una mano con il vostro piccolo amico
Anna, passeggiata cane Roccarainola

sono amante dei cani mi piace giocarci

Salve a tutti, sono amante degli animali, soprattutto dei cani, ne ho una mia, e penso di poter dedicare a loro il mio tempo e soprattutto per chi non ha la possibilità di poterli far uscire e divertire.

Salve, sono Anna , ho 16 anni e sono studentessa liceale ( non farti spaventare dall’età) amo tutti gli animali! Ho un cane e un gatto, ma ho la passione soprattutto per i cavalli! Mi sono sempre occupata degli animali ed anche dei piu grandi!

Amo molto gli animali, sono un appasionata di roditori e di cani.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca