Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Passeggiata, pensione, petsitter, pensione canina, visita per il tuo cucciolo a Robecchetto Con Induno

Milano, le città principali

Pet-sitting Milano
Pet-sitting Sesto San Giovanni
Pet-sitting Cinisello Balsamo
Federica, passeggiata cane - 20020 Robecchetto con induno

Sono Federica, ho 20 anni e sono studentessa universitaria. Adoro gli animali, al momento vive con me un bellissimo gattone che si chiama Tequila. In precedenza ho avuto due cani di razza medio-grossa, un pastore tedesco e un meticcio. Con i miei animali ho sempre avuto un rapporto bellissimo, li capisco e loro capiscono me, ci siamo sempre l'uno per l'altro in caso di bisogno. Sono sicura che possa essere lo stesso con i vostri!
Elena, passeggiata cane Robecchetto con induno

Buongiorno, sono Elena ho 20 anni sono al secondo anno di Sociologia all'Università di Milano Bicocca, ho frequentato il liveo delle Scienze Umane Daniele Crespi. Vivo in una fattoria, sono sempre stata un'appassionata di animali, posseggo 3 cani, numerosi gatti, mucche, capre, pecore, maiali e saltuariamente mi occupo anche di degli asini. Sono molto solare, mi piace stare all'aperto e fare attività fisica, nel caso abbiate trovato interessante il mio profilo contattatemi pure.
Jessica, pensione cane - 20020 Robecchetto con induno

Salve mi chiamo Jessica ho 24 anni e sono diplomata come operatrice dei servizi turistici. Ho scelto questo indirizzo perché mi piace viaggiare e scoprire i luoghi più belli al mondo. Attualmente lavoro in una pizzeria vicino casa solo il fine settimana. Ma negli anni passati ho lavorato per un anno in un agenzia di viaggio e per circa un anno in un canile. Amo gli animali penso che senza loro il mondo non sarebbe così bello. Ho un cane di piccola taglia un jack russel di nome rudy che amo ...
Giada, passeggiata cane Robecchetto con induno

Salve sono Giada , mi trovo nella provincia di Milano da poco . Adoro molto gli animali ho sempre avuto cani , di solito preferisco adottare i cuccioli trovati o abbandonati e salvarli dal sud dandoli famiglia e portandoli a casa mia. Riesco molto bene a capire le loro azioni ed entro subito in simpatia con i nostri amici animali dalla taglia piccola , media , a grande. Pratico come sport equitazione , non per questo adoro anche i cavalli :) Aspetto le vostre chiamate per conoscerci meglio !
Matilde, passeggiata cane Robecchetto con induno

Salve, sono Matilde ho 21! anni e amo molto gli animali, non ho molta esperienza con questo lavoro ma sono nata a contatto con loro ho sempre avuto un buon rapporto, e mi sono sempre interessata ed appassionata, amo passare le giornate in loro compagnia, dedicargli tempo e gioco. Possiedo anche ora degli animali, un cane di due annie vivacissimo e una gattina stupenda e giocherellona. Sono disponibile dalla mattina alla sera, dato che ho terminato gli studi. Spero che la mia descrizione si...
Federica, passeggiata cane - 20020 Robecchetto con induno

Ciao, mi chiamo Federica ho 19 anni Mi so occuparmi degli animali sono cresciuta in una fattoria ho sempre avuto cani e sono sempre stata circondata da animali attualmente nhe possiedo due mi piace portarli in giro a giocare e correre nei campi.
Donatella, passeggiatore cane Robecchetto con induno

Sono dogsitter e catsitter. Ho esperienza in ambito di volontariato con gli animali presso rifugi, canili e gattili da circa 30 anni. Ho sempre avuto ed ho cani e gatti come membri della mia famiglia. Ho avuto ed ho esperienze in percorsi con educatori cinofili SIUA, Thinkdog, Tellington T Touch e di altre scuole. Ho già accudito con successo e molta attenzione cani e gatti. Resto diaponibile per ogni altra info e dettaglio. Grazie!
Alice, passeggiatore cane - 20020 Robecchetto con induno

Sono una ragazza precisa, puntuale e attenta. Ho 19 anni e vado all’università, amo gli animali e prendermi cura di loro.
Leila, passeggiatore cane Robecchetto con induno

Salve sono una ragazza di 20 anni. Ho un cagnolino di appena 4 mesi, purtroppo il mio vecchio cane è morto a luglio dell'anno scorso ed era molto giovane ma non ho esitato a prenderne un altro, avevo un vuoto dentro di me e mi serviva un amico a 4 zampe da coccolare! mi offro come pet sitter per portare gli animali a passeggio , accudirli e farli giocare !
Martina, passeggiata cane Robecchetto con induno

Buongiorno, sono Martina ho 23 anni e vivo a Robecchetto con Induno. Sono una vera amante degli animali, possiedo 2 cani e 2 conigli. In passato ho sempre avuto animali da uccellini, tartarughe, criceti ecc.

Sono Vittorio... Ho 48 anni... Mi piacciono i cani.... Possibilmente no pitbull, Doberman o Roth vailler.... Ho casa piccola e vivo con mamma che ha paura dei cani... Quindi amo tutti i cani degli altri... Purtroppo.... Ad agosto sono disponibile dal 1 al 21 perché qst anno non vado in vacanza .....poi riprenderò al mio solito lavoro a partire dal 23..... Serietà puntualità e disponibilità ottima... Sono preciso e ordinato

Ciao! mi chiamo Noemi. Sono una studentessa ma sono capace anche di stare ad accudire gli animali.

Ciao a tutti! Mi chiamo Noemi e mi piace molto stare con gli animali. Non sono una professionista ma so cavarmela. A casa ho un cane, molto bravo e me la cavo ad accudirlo. Non ho la casa grande purtroppo, quindi posso ospitare animali di piccola taglia. Con loro mi piace giocare, portarli in giro e molto altro..

Salve! Mi chiamo Noemi e amo molto gli animali. Amo giocare con loro, portarli in giro, dargli da mangiare e molto altro. Frequento ancora la scuola però ci sto nel fare le ore da fare.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca