Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Passeggiata, pensione, petsitter, pensione canina, visita per il tuo cucciolo a Cuggiono

Milano, le città principali

Pet-sitting Milano
Pet-sitting Sesto San Giovanni
Pet-sitting Cinisello Balsamo
Jessica, passeggiata cane - 20012 Cuggiono

Buongiorno mi chiamo Jessica , ho 41 anni, e amo molto gli animali❤️Se hai bisogno di un aiuto contattami e sarò disponibile !!! grazie
Gessica, passeggiatore cane Cuggiono

Ho sempre vissuto in casa con animali: cani, pesciolini, criceti, coniglietti , uccelli. Adesso, mi sono sposata e a casa mia non ho potuto adottarlo per motivi economici.
Jessica, dog-sitting Cuggiono

Buongiorno, mi chiamo Jessica ho 21 anni e sono stata lasciata a casa dal lavoro. Sono in cerca di lavoro temporaneo per tirare settembre. Adoro gli animali, infatti ho: tre gatti e un cane
Martina, passeggiata cane Cuggiono

Ciao, mi chiamo Martina e sono una studentessa di 24 anni. La mia migliore amica si chiama Apple ed è una cucciola di Sharpei. Adoro giocare con lei, andare al parco e fare lunghe passeggiate. Sono disponibile a portare a spasso i vostri amici a 4 zampe e giocare con loro.
Sara, passeggiatore cane Tarcento

Buongiorno! Mi chiamo Sara e ho 26 anni, e sono pronta per prendermi cura dei vostri amici, che abbiano 4 zampe o meno!! Amo gli animali e prendermi cura di loro!! Per esperienza personale di anni so badare e prendermi cura di micetti, cagnolini, piccoli roditori e uccellini! Sarei lieta di aiutarvi!
Sara, passeggiatore cane Cuggiono

Mi chiamo Sara, ho 18 anni e sono un'amante degli animali! Offro il mio aiuto per accudire il vostro animale domestico! Sono disponibile d'estate e nei weekend in quando durante il resto dell'anno sono impegnata con la scuola. Sono una ragazza solare, affidabile e volenterosa e spesso giocosa quando si tratta di dover intrattenere un amico a 4 zampe! Purtroppo non posso spostarmi moltissimo dal mio paese perchè non ho la patente, ma posso usufruire dei mezzi pubblici!

Sono Anna , adoro gli animali sopratutto cani preferibilmente di piccola taglia e gatti.Io posseggo un chihuahua, femminuccia di nome Matilda di 6 anni e una gatta di 10 anni meticcia di nome stellina.Avete bisogno.? Provate a contattatemi.......ciao ...
Desiree, passeggiata cane Cuggiono

Buongiorno, Mi chiamo Desiree e ho 35 anni. Possiedo due gatti e un pesce. In passato ho avuto per tre anni anche uno scoiattolo. Spesso mi occupo di tenere puliti degli uccellini in gabbia (inseparabili e canarini).
Ligia, passeggiata cane Cuggiono

Soy muy responsable, respetuosa y muy ordenada en mi trabajo, tengo 38 años y tengo una hija de 15 años, soy de Ecuador y se muy bien el italiano, tengo auto para ir de un lugar a otro sin problema, plancho camisas muy bien y trabajo en la mañana en una casa 6 horas mi trabajo es garantizado
Veronica, passeggiata cane Cuggiono

Buongiorno, Mi chiamo Veronica sono una ragazza di Cuggiono. Amo molto gli animali e prendermi cura di loro. Io personalmente vivo con Charly il mio volpino vecchiotto, 7 micioni e un cricetino che si chiama Rotolina. Sono disponibile per curare tutti gli animali da compagnia, dargli da mangiare, fargli fare un giro e coccolarli, tengo molto alla loro cura e che stiano bene. Sono disponibile a Cuggiono e nei paesi limitrofi.
Alessia, passeggiata cane Cuggiono

Buongiorno, mi chiamo Alessia e amo gli animali. Offro i miei servizi per il sabato e la domenica in quanto durante la settimana, lavorando a Milano, torno tardi.
Federica, passeggiata cane - 20012 Cuggiono

Ciao sono Federica. Ho avuto per tanti anni Cesare, il mio cagnoline, e adesso ho 3 gatti, Nina, Macchiolina e Black. Ho sempre amato gli animali e ho pensato di unire l'utile al dilettevole. Adoro fare grandi passeggiate all'aria aperta.

Sono una ragazza di 29 anni con grande amore per gli animali, in particolare per i cani. Da circa 9 anni svolgo regolarmente volontariato presso diversi rifugi della zona, attività che mi ha dato modo di sviluppare ottime capacità di gestione dei cani e mi ha insegnato a leggere e comprendere il loro comportamento, così da rispettare i tempi e la specifica personalità di ognuno. Sono disponibile per portare cani in passeggiata o recarmi presso il Vostro domicilio ad accudirli. Posso occupa...
Elisa, pensione cani - 20012 Cuggiono

Ciao, sono Elisa una ragazza di 20 anni che frequenta il secondo anno di università. Mi piacciono gli animali da sempre, ho sempre avuto animali, da roditori, a uccelli, gatti e cani. Ho una cane di nome luna, un bulldog francese, molto buona e socievole, ho anche un gatto di nome Penni, ama stare per le sue ma quando vuole è molto dolce. Abito in un appartamento, ma ho a disposizione un giardino molto grande per poter far giocare gli animali. Per via degli impegni universitari sono dispo...
Martina, passeggiata cane Cuggiono

Sono Martina ho 19 anni e frequento l'accademia di Brera di Brera. Amo gli animali, sono cresciuta in campagna, tra cavalli, cani, gatti, galline, capre ... Cerco un lavoro che mi permetta di mettere qualcosa da parte ma soprattutto che mi piaccia e che riesca a fare col cuore!
Alessia, passeggiata cane - 20012 Cuggiono

mi chiamo alessia ho gia esperienza soprattutto con cani gatti e roditori e mi offro per curarli qualora voi abbiate necessita
Carlotta, pensione cani Cuggiono

Buongiorno, adoro gli animali... principalmente cani e gatti. Sono volontaria presso i canili e gattili della mia zona.
Marika, passeggiata cane Cuggiono

Ciao sono Marika, ho 19 anni e sono un amante degli animali. Fin da piccola sono sempre stata circondata da animali come cani, gatti, criceti e uccellini, ancora oggi ho una cagnolina di nome shila ed è per questo che non potrei accudire i vostri animali a casa mia! Sono automunita e disponibile a accudire i vostri amici pelosi a casa vostra o a portarli a fare dei giretti.
Giulia, passeggiata cane - 20012 Cuggiono

Ho già avuto esperienza con molti animali. Ho tre cani una cavia delle anatre un uccellino.

Sono Marinella, amo gli animali e sono disponibile ad occuparmi di gatti, cani, uccelli e criceti. Posso ospitare animali di piccola taglia a casa mia, ho anche un giardino lontano da strade. Possiedo due gatti.
Cristina, passeggiata cane - 20012 Cuggiono

Sono una ragazza di 20 anni che possiede attualmente quattro gatti (tutti trovatelli e accolti nella mia umile dimora) e un cane, un pastore tedesco di oramai 11 anni. Mi sono sempre presa cura di loro per puro amore nei confronti degli animali. Sono anche stata per più di un anno volontaria presso un gattile e volontaria presso un canile. Sonno inoltre in contatto con più allevamenti di animali (cani e gatti) che visito circa 4 volte all'anno e in quel frangente offro tutto il mio aiuto per ...
Luca Pietro, pet-sitting gatto  - 20012 Cuggiono

Da oltre vent'anni vivo insieme a tanti gatti, sia miei che dei miei vicini di casa. Sono molto bravo a capire le loro esigenze. Mi piacciono molto tutti i felini; ho un grande rispetto per gl'animali in generale. Attualmente ho una gatta, che ho accolto a casa mia qualche anno fa, quando era stata abbandonata. Mi occupo anche di qualche gatto dei miei vicini.
Francesca, passeggiata cane Cuggiono

Sono una ragazza disponibile è molto responsabile
Silvia, passeggiatore cane Cuggiono

Sono amante degli animali e avendone sempre avuti non ho problemi ad accudire quelli altrui in particolare gatti Sono disponibile anche in agosto Non esitate a contattarmi Grazie Silvia
Veronica, dog-sitting - 20012 Cuggiono

Buongiorno, Sono una ragazza seria che ama gli animali. Mi rendo disponibile con pet-sitting. Ho 7 gatti e un cagnolino.
Lorena, passeggiata cane - 20012 Cuggiono

Ciao, Sono Lorena e mi rendo disponibile a curare i tuoi animali! Fin da bambina, in casa, abbiamo sempre avuto gatti, roditori, pesci e uccellini, e negli ultimi 5 anni anche un dolcissimo cagnolino. Sono disponibile per passeggiate e visite a domicilio.
Elide, passeggiata cane Cuggiono

Mi chiamo elide, ho 20 anni e ho sempre avuto cani e gatti. Al momento ho 4 cani di cui uno cerca casa e 3 gatti. Sono animali salvati e non comprati. Sono disposta a portarli in giro e fargli fare lunghe camminate.

Salve, sono Marzia, ho 47 anni e mi offro come dog&cat sitter al vostro domicilio.Mi offro per svariate mansioni, dal dar da mangiare alla pulizia, alla passeggiata giornaliera. Ho sempre amato gli animali, in casa ho una gatta di 18 anni e una cagnolina di 7, quindi ho abbastanza esperienza.Ho avuto anche un coniglietto e un criceto.

Mi chiamo Clarissa, sono una studentessa universitaria, mi piacciono molto gli animali e ne ho sempre avuti; ho molto spazio per un eventuale soggiorno di altri e attualmente ho due gatti e un cane.

Buongiorno, sono Maria e ho sia cane che gatto....sono molto materna con loro, li tratto come bambini e così mi piacerebbe avere cura dei vostri!

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca