Amante degli animali da sempre , accudisco con amore , passione e competenza quotidianamente cani , gatti , cavalli e piccoli animali da compagnia. Massima serietà e precisione.
La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Ti-aiuto non funzionerà correttamente.
Per favore, contattaci via email a ines@ti-aiuto.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.
Passeggiata, pensione, petsitter, pensione canina, visita per il tuo cucciolo a Ripattoni
Filtres de recherche
Messagerie en ligne
Recherche locale efficace
Filtres de recherche
Messagerie en ligne
Recherche locale efficace
Ci sono poche inserzioni attive a Ripattoni. Ecco quelle disponibili nelle vicinanze.
sono una ragazza neodiplomata con una passione per gli animali in particolare cani. ho già esperienza dovuta al fatto di aver posseduto molti animali di vario genere. spero di essere contattata

Mi chiamo Aurora, ho 19 anni e sono una studentessa; ho una famiglia molto numerosa e sono sempre stata circondata da tanti animali, infatti in famiglia abbiamo 3 cani. Sono disponibile per passeggiate e accudimento dell'animale.
Persona affidabile e puntuale. amo gli animali e trascorrere tempo con loro.

Esperienza con cani e gatti, ho sempre avuto animali in famiglia. Disponibile per accudimento a domicilio e passeggiata.

Mi presento! Sono Cristina! Attualmente non ho un lavoro quindi ho a disposizione l’intera giornata per accudire il vostro amico pelosetto☺️
Ciao sono Federica, ho 29 anni. Ho la passione per gli animali fin da bambina. Posseggo attualmente 3 cani, un serpente, un criceto. Casa a piano terra con giardino. Posso ospitare o venire presso il vostro domicilio.

Oilà... Il mio nome è Melissa, sono una ragazza di trentuno anni e con un grande casa piena di animali. Abitando in campagna ho avuto modo di fare amicizia ☺️...nel corso di questi anni... con agnellini, caprette, galline, uccellini, cani e gatti, pesciolini e api. Non servono parole con loro, ti leggono dentro l'anima.

Sono una ragazza laureanda in Economia e Commercio. Mi piacciono molto gli animali, ho sempre avuto degli animali da compagnia di cui prendermi cura. Attualmente ho due gattine in casa!

Amo gli animali, da piccolo aveva home've Animali domestici, anche io ho partecipato a qualsiasi emergenza, hanno alimentato quando sono molto piccoli e non può farlo da solo, non ho paura, io sono affascinato e mi diverto con loro