Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Passeggiata, pensione, petsitter, pensione canina, visita per il tuo cucciolo a Ricco' Del Golfo Di Spezia

La Spezia, le città principali

Pet-sitting La Spezia
Pet-sitting Sarzana
Pet-sitting Lerici
Matilde, passeggiatore cane - 19020 Ricco' del golfo spezia

Mi chiamo Matilde, ho 22 anni e frequento la facoltà di Filosofia all'Università di Pisa. Attualmente ho una cagnolina di nome Macchia di 6 anni, di taglia media, una cagnolina di nome Tina di 1 anno, pastore australiano, e in passato avevo un pastore tedesco di nome Leopoldo di taglia molto grande. Amo gli animali, seguo uno stile di vita vegano, amo specialmente i cani, e sono disposta a offrire tutto ciò che posso a queste splendide creature.
Valeria, passeggiata cane Ricco' del golfo spezia

Ciao a tutte/i! Adoro gli animali, fin da bambina mi ha sempre affascinato osservare la natura e i comportamenti degli animali. Ho avuto esperienza di adottare gattini e allevarli fin da cuccioli. Al momento ne ho uno, che potete vedere in foto, che se la pasa bene! :D spesso mi è capitato di aiutare altre persone facendo compagnia alla loro mascotte domestica durante le loro assenze per viaggi o lavoro. Mi occupo anche di cani per quanto riguarda il portarli a passeggio e andare ad accudirli...
Sara, passeggiata cane - 19020 Ricco' del golfo spezia

Ciao sono Sara ho 22 anni. Sono un’amante degli animali, ho un cane femmina di 4 anni di nome Kyra e un gatto maschio di 3 anni di nome Charlie.
Valentina, passeggiatore cane Ricco' del golfo spezia

Ciao, sono una ragazza di 18 anni, ho smesso di studiare da poco e vorrei iniziare a guardare qualcosa indipendentemente dai miei genitori... Mi piacciono molto gli animali.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca