Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Passeggiata, pensione, petsitter, pensione canina, visita per il tuo cucciolo a Arcola

La Spezia, le città principali

Pet-sitting La Spezia
Pet-sitting Sarzana
Pet-sitting Lerici
Clara, passeggiatore cane Arcola

Sono Clara ho 24 anni. Mi piacciono troppo gli animali, sempre stata cresciuta con animali intorno. Ho un gatto adottato che era stato trovato in strada, era malato all’inizio gli dava la sua medicina tutti giorni, ora è cresciuto e ha molti giochi ed é molto affettuoso.
Soraya, passeggiata cane Arcola

Mi chiamo Soraya e ho 18 anni.Ho già avuto varie esperienze con animali di varia specie.Mi sono sempre trovata bene in tutte le famiglie e non ho mai avuto problemi.Posso giocare con loro, accudirli, giocare con loro e offrigli compagnia e svago.Non sono automunita ma abituata a muovermi con i mezzi pubblici senza alcun tipo di problema.Cerco lavoro part-time ore e giorni da stabilire in seguito. Sono un'amante degli animali.
Irene, pensione cane - 19021 Arcola

Salve sono Irene, ho 20 anni, e sono iscritta all'università di Scienze della formazione primaria. Sono una ragazza solare, allegra, empatica e soprattutto amante degli animali. Quando avevo 14 anni ho iniziato a fare volontariato in un maneggio, che si occupa di ippoterapia. Oltre ai cavalli c'erano vari animali come gatti, conigli, pecore e galline, quindi ho sempre dovuto prendermi cura vari animali. Inoltre a casa abbiamo sempre avuto cani e gatti. Ho la patente della macchina quindi ...
Jessica, passeggiata cane - 19021 Arcola

Sono Jessica ho 23 anni, vivo ad Arcola un paesino della provincia di La Spezia. Sono una studentessa all'università di Genova. Amo gli animali, ho già esperienza avendo avuto sia pesci, orsetti russi, coniglietti, cani e gatti. Tutt'ora ho due gattine e una cagnolina che amo alla follia.
Serena, passeggiatore cane Arcola

Mi chiamo Serena, ho una vera passione per gli animali, ho due pastori australiani è un dobermann, una cocorita (ma ho avuto anche un cenerino) e tartarughe. Nella mia vita mi sono occupata di criceti, cavie, gatti, conigli...ho lavorato perfino in una fattoria....che dire altro?
Anna, pensione cane Arcola

Sono amante degli animali, ho avuto cani, gatti, pappagalli, roditori e tartarughe. Attualmente ho tre chihuahua ed un gatto. Ho una stanza indipendente che comunica col mio giardino, tutto recintato. Ho anche un terrazzo soleggiato lungo 10 metri. Intorno alla mia casa ci sono giardini e verde a volontà. Sono disponibile ad ospitare cani non troppo grandi, gatti e qualsiasi altro piccolo animale. Per questi ultimi potrei anche prestare le cure direttamente nelle case dove vivono, a seconda d...
Chiara, passeggiata cane Arcola

non avevo mai pensato a fare la dog sitter, però sono sempre cresciuta in mezzo agli animali e li amo molto. Infatti, spesso ricevo più affetto dai miei due cagnolini che dalle persone che mi circondano. Non ho esperienza, se non personale ed in casa. Spero di trovare qualche amico a 4 zampe con cui fare amicizia !!!
Patrizia, passeggiata cane Arcola

Salve a tutti sono Patrizia e ho 19 anni. Sono una studentessa universitaria e amo alla follia gli animali. Ho attualmente una gattina di nome Banny di 10 anni e che io considero un’amica. Banny è una gattina dolcissima, vivace e amorevole. L’abbiamo adottata perché era stata appena trovata in strada ed è stato subito amore a prima vista.
Daglis, pensione cane - 54028 Villafranca in lunigiana

Salve mi chiamo daglis ho sperienza con i animali da 4 anni.. Ho una cuccioli a si chiama naomi ha circa 5 anni e un amore e dolcissima. Li amo come se fossero figli miei.

Amo moltissimo gli animali. Ho esperienza avendone avuti di miei ma aiutando anche amiche o vicini di casa in caso di necessità quando avevano problemi lavorativi o andavano in vacanza. Lavoro nella distribuzione alimentare in turni solo notturni per cui sono sempre disponibile nell'arco della giornata dalle 9 del mattino fino a sera. Avendo un cane di piccola taglia potrei in caso ospitare anche a casa mia cani di stazza piccola. Sono automunita e disponibile anche a possibili spostamenti...
Selena, passeggiata cane - 19021 Arcola

Ho quasi 14 anni e ho già un esperienza su queste cose, direi che è abbastanza semplice portare un po' all'aria aperte I vostri adorabili animaletti, amo gli animali e sono educata e prometto con tutta me stessa di non combinare pasticci, avrò cura dell'animale, Saluti da Selena
Mihaela-andreia, pensione cane Arcola

Buongiorno mi chiamo Andreia ho 26anni e abito a Romito Magra, c'è l'ho esperienza con i cani perché ho un labrador che abita con mia suocera e mi prendo sempre cura di lui è anche ho lavorato con i gatti perché dove ho lavorato la signora aveva un gatto di quale mi ho preso io cura di lei.
Eleonora, passeggiatore cane Arcola

Salve a tutti, mi chiamo Eleonora e ho 25 anni, sto cercando un lavoretto che mi aiuti ad arrotondare e vista la mia passione e l'esperienza personale con gli animali, ho pensato di propormi a questo sito, per maggiori informazioni non esitate a chiedere! A presto!
Moreno, passeggiata cane Arcola

Mi chiamo Moreno, ho sempre fatto questo lavoro con famiglie private, in ville e appartamenti, mi piacciono gli animali e ho un cane di piccola taglia che vive con me. Mi occupo di cani non aggressivi abituati alle passeggiate anche con altri cani. Chiunque abbia bisogno di un petsitter mi può contattare.
Isabella, passeggiata cane - 19021 Arcola

Amo gli Animali sono in possesso di un cane e di un gatto. Interagisco con loro sia nel divertimento che nell educazione.
Giorgia, passeggiata cane - 19021 Arcola

Ciao a tutti sono giorgia e ho 18 anni. Ho molta voglia di lavorare e fare esperienza. Ho avuto un gatto e ho ancora tutt’oggi un cane a cui badare, mi piace molto prendermi cura di loro

Mi piaciono molto i animali. Ho sempre avuto cani gatti e conigli. Ora ho un coniglio nano bellissimo e intelligente. So prendere cura e addestrati e domestcarli. Con me i animali si innamorano a prima vista. Sono seria calma e puntuale. Ho patente e macchina di proprietà. Disponibilità immediata.
Valeria, passeggiatore cane Arcola

Amo gli animali, fanno parte dalla mia vita da quando ho memoria
Martina, passeggiatore cane Arcola

ho molti animali, tra cui 4 cani e un coniglio. da piccola sono sempre stata a contatto con gatti e roditori vari
Simona, pensione cane Arcola

Mi chiamo Simona ho avuto un pastore maremmano per 13 anni
Sabrina, passeggiatore cane Arcola

Mi piacciono i cani e sono separata, ho 43 anni ed urgente bisogno di lavoro. Sono seria e affidabile e disponibile sempre. Grazie
Jessica, pensione cane Arcola

Amante degli animali , cresciuta in campagna sempre a contatto con varie specie animali. Dall' età di undici anni ad ora ho avuto cani di mia proprietà.

Salve, ho lavorato per circa 7 anni (dal 2001 al 2008) come Impiegata c/o l'Azienda Agricola "Della valle Magra" di Aulla (MS), che gestiva anche un canile di cani da caccia, erano un centinaio, ed ospitava in "pensione" alcuni cani randagi; il mio lavoro era anche, (oltre nell'Ufficio al Computer, tel. fax. e Contabilità Primaria e Secondaria ecc.) a contatto con i cuccioli di Segugio Italiano ed altre razze da caccia al cinghiale e alla lepre, in quanto il venerdì pomeriggio visitavo il ca...

Ciao sono Tea ho 17 anni e frequento il quarto anno di superiori. Ho avuto degli animali in passato tra cui: criceti, cani, e canarini. Così ho acquisito una certa esperienza. Sarei disponibile dopo scuola part-time

Sempre vissuta nel mondo degli animali

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca