Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Passeggiata, pensione, petsitter, pensione canina, visita per il tuo cucciolo a Levanto

La Spezia, le città principali

Pet-sitting La Spezia
Pet-sitting Sarzana
Pet-sitting Lerici
Fabiola, passeggiata cane - 19015 Levanto

Ho 18 anni, ho un cane e un gatto. Sono disponibile per passeggiate o visite a domicilio per l’animale. Non mi occupo di cani di taglia grande per le passeggiate.
Giordano, passeggiata cane - 19015 Levanto

Ho portato a spasso per due estati consecutivi i due cani di una famiglia del mio paese. Un cane di razza Rottweiler ed un cane incrocio. Sono animali che mi piacciono molto, ma non sono diponibile a lavorare con cani aggressivi soprattutto verso l'uomo. Ho molta esperienza anche con i gatti, spesso mi occupo di dare il cibo e pulire la lettiera a cinque gatti di una famiglia di amici quando sono fuori per impegni. Inoltre, ho sempre avuto in casa e gestito conigli, orsetti russi, pesci rossi...
Benedetta, passeggiatore cane Levanto

Ciao mi chiamo Bendetta ho 19 anni e abito a Levanto, ho un meticcio di 13 anni una cagnetta diffidente perché l’ho presa in un canile ma molto affettuosa e tranquilla, sono sempre cresciuta con degli animali domestici, avevo anche un gatto ma purtroppo non c’è più. Il tipo di dog sitting che sarei interessata è part-time e poter andare a trovare l’animale nel domicilio dove abita portarlo a fare una passeggiata preferibilmente .
Greta, passeggiatore cane Levanto

Sono Greta, ho 19 anni . Mi offro per servizi di Petsitter a seconda delle esigenze del richiedente. Ho sempre vissuto con i cani, sono molto paziente e disponibile con loro. Sono una persona sportiva, quindi posso offrire lunghe passeggiate per il tuo cane.

Ciao!! Sono Greta, una ragazza di 22 anni. Sono disponibile per fare passeggiate con cani!! Ho appena iniziato questo tipo di lavoro. Sono una ragazza responsabile, solare e vogliosa di imparare!! Non esitare a contattarmi
Lidia, pensione cane Levanto

Ciao, sono Lidia Si chiama mylow E una aparatmento Il 6 di luglio (5 ore)

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca