Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Passeggiata, pensione, petsitter, pensione canina, visita per il tuo cucciolo a Renazzo

Ferrara, le città principali

Pet-sitting Ferrara
Pet-sitting Cento
Pet-sitting Copparo
Laura, pensione cani Renazzo

Ciao! Mi chiamo Laura e ho 21 anni. Cerco un lavoro come pet-sitter perché fin da quando sono piccola sono sempre stata accerchiata da animali! Al momento a farmi compagnia ho la mia cagnolina Cloe, un Labrador di 6 anni e un gatto. Lei è molto affettuosa e va molto d’accordo con gli altri cani, così nel caso lasciaste il vostro cane da me sicuramente potranno giocare insieme, sempre se a voi per primi va bene!😊 Ho un giardino molto spazioso così che i vostri animali potranno scorrazzarc...

Sono un ragazzo in cerca di un lavoro estivo, ho molti animali in casa e so come accudirli ( ho esperienza con cani di varie , gatti, uccelli, pesci e roditori) amo tutti gli animali e mi piace passare tempo con loro, sono un ragazzo serio e responsabile e se ho un lavoro lo porto a termine nel modo migliore, cerco lavoro vicino casa ma avendo la moto posso spostarmi di qualche kilometro. ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌...
Ramona, passeggiatore cane - 44045 Renazzo

Salve mi chiamo Ramona e sono disponibile per portare a passeggio o anche per giornate
Sara, passeggiata cane Renazzo

Ciao🥰 Mi chiamo Sara, sono una ragazza di 17 anni. Sono una persona responsabile, dolce e solare. Amo molto gli animali…nel corso del tempo ho avuto diversi animali (cane, gatti, criceti, uccellini, porcellini d’India, pesci, coniglio, galline e capre). Adesso ho due gattine di cui una è una trovatella😍 Ho già lavorato come pet sitter, principalmente di gatti e uccellini.
Matteo, pensione cane - 44045 Renazzo

Sono Matteo e sono un Perito Agrario e Dottore in Scienze Biologiche, fin da bambino mi è sempre piaciuto occuparmi di animali domestici ma anche selvatici, non ho nessuna paura di loro e li rispetto. Recentemente mi sono occupato in collaborazione con Università degli studi di Ferrara nella prima segnalazione italiana della presenza di una nuova specie ittica nelle acque interne della provincia di Ferrara e come volontario in un progetto Tarta-Life per la salvaguardia delle tartarughe mari...
Anna, pensione cane Renazzo

Amo gli animali e sono disposta ad accudire anche i vostri durante l'arco della giornata!
Giulia Maria, passeggiata cane Renazzo

Amo gli animali, ma vivendo in appartamento non posso permettermi di avere un animale in casa impegnativo come cani o gatti. Ho avuto un acquario con tartarughe d'acqua. Mi piacerebbe accudire gli animali di chi ne ha bisogno, non potendoli avere in casa.
Roberta, passeggiata cane - 44045 Renazzo

Ciao! Ho 18 anni e mi chiamo Roberta. Sono pronta a prendermi cura con tutto l’amore possibile del tuo animale ed a renderlo felice. Sin da piccolina ho lavorato soprattutto con cani e gatti, credo siano fantastici.
Debora, pensione cane Renazzo

Sono una ragazza molto appassionata di tutti i generi di animali! Ma il cagnolino è sicuramente quello che mi compete di più. Infatti possiedo un cihuahua anch'io, Kira una cagnolina molto tranquilla ma molto impegnativa. Non vedo l'ora di conoscere i vostri pelosi ;)
Selena, passeggiata cane - 44045 Renazzo

Mi chiamo selli! E amo gli animali, ho sempre vissuto con gatti ed ora ho un cane che amo alla follia!
Lisa, passeggiata cane Renazzo

Ciao sono Lisa e ho 18 anni. Mi piacciono molto gli animali e sicuramente non avrò problemi ad accuparmi del tuo! Ho un cagnolino e sono molto affezionata a lui. Sono disponibile a portare in giro il tuo animale domestico e anche a stare in casa con lui.
Alice, passeggiatore cane Renazzo

Sono super disponibile per accudire e badare il tuo amico a 4 zampe , non esitare a contattarmi!

Salve sono Sara ho 33anni, sono responsabile e affidabile, vivo con i miei due cani presi in canile, mi piacciono molto gli animali, ne ho avuti tantissimi, cani, gatti, conigli, galline, papere, un poni Chicca, una pecora tutta nera, tartarughe, pesci...sono disponibile ad accudirli nella vostra abitazione, portarli a fare delle passeggiate, fargli il bagnetto, dargli la pappa, a giocare e divertirmi con loro!

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca