Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Passeggiata, pensione, petsitter, pensione canina, visita per il tuo cucciolo a Redu'

Modena, le città principali

Pet-sitting Modena
Pet-sitting Sassuolo
Pet-sitting Formigine
Giada, pensione cane Redu'

Salve mi chiamo Giada e sono una ragazza di 19 anni, solare e responsabile, che frequenta l'ultimo anni di Liceo delle Scienze Umane. Ho due gatti a cui sono molto affezionata. Non ho mai avuto cani miei, anche se mi sarebbe sempre piaciuto, ma ho sempre avuto a che fare con quelli di conoscenti e amici. Mi piacciono molto gli animali e passare del tempo con loro. Sono automunita e non avrei problemi negli spostamenti.
Francesca, passeggiata cane Redu'

Ciao, mi chiamo Francesca e mi occupo dei vostri animali mentre voi siete in vacanza, non avete tempo o avete impegni dell'ultimo minuto! Ho esperienza con cani, gatti ed animali domestici in genere. Non ho nessun problema nella gestione di animali esotici particolari (previo istruzioni del proprietario ovviamente). Coccole, passeggiate, somministrazione di farmaci (nel caso in cui il vostro amico stia seguendo delle cure, per me non è un problema occuparmene), giochi e compagnia. Amo pro...
Yuliya, passeggiata cane Redu'

Nel mio paese avevo tanto animali domestici, ora ho un gatto Mi piace stare in compagnia degli animali e lo faccio davvero molto volentieri. Se avete bisogno di informazioni non esitare a contattarmi :)

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca

Vicino a Redu'