Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Passeggiata, pensione, petsitter, pensione canina, visita per il tuo cucciolo a Quinis

Udine, le città principali

Pet-sitting Udine
Pet-sitting Codroipo
Pet-sitting Cervignano Del Friuli
Jessica, passeggiata cane Comeglians

Ciao! Sono Jessica, ho quasi vent'anni e vivo a Bertiolo. Amo molto gli animali, ho due gatti (Ciccio e Tigre) e un vecchio cagnolino, Fiocco, che purtroppo se n'è appena andato. I gatti hanno la mia preferenza, ma non rinunciavo mai a fare lunghe passeggiate con il mio cane al parco o in mezzo ai campi. Sono disponibile pressoché per tutta l'estate e per spostamenti fino a una ventina di chilometri, contattatemi pure per ogni domanda :)
Paola, cat-sitter Mediis

Buongiorno sono Paola, ho 37 anni e adoro gli animali, ho una cagnolina meticcia da 8 anni ed ho anche una gatta simil-certosino la quale è abituata alla vita all'aperto e con Stella, la mia cagnolina, va molto d'accordo. Adoro i gatti ci vivrei 24 ore su 24 con loro, resterei a coccolarli ore e ore, donano molto amore, e "certe volte gli manca solo la parola". Sono disponibile da subito per dargli da mangiare, coccolarli, spazzolarli... Contattatemi sono disponibile da subito.
Giulia, passeggiata cane Lauco

Sono Giulia, ho 27 e mi offro per visite ad animali in domicilio e passeggiate e giretti con cani. Sono un amante degli animali e a casa ho una gatta☺️
Serena, pensione cane Villa santina

Ho già esperienza, ho due cani, gatti ecc

Amo gli animali in generale e soprattutto i cani, ho avuto un cane per 12anni e per me era come un figlio. Mi piace molto giocare con loro, spazzolarli, lavarli, fargli da mangiare, portarli a passeggio e coccolarli.

Animalista e vegetariana, ho ed ho avuto molti animali. In grado di accudire i piccoli amici con amore e affidabilità.

Sono una giovane ragazza ho sempre avuto cani e gatti. Mi piace prendermi cura di loro.

Mi chiamo Elisa sono una ragazza di 16 anni. Sto cercando lavoro come dog sitter. io ho 3 cani. Li pettino cambio l'acqua ogni giorno anche 2 volte al giorno, li porto a passeggio, gioco gli do da mangiare e tante altre cose. Gli tengo anche presso il mio domicilio anche di notte

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca

Vicino a Quinis