Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Passeggiata, pensione, petsitter, pensione canina, visita per il tuo cucciolo a Quattroventi

Caserta, le città principali

Pet-sitting Caserta
Pet-sitting Aversa
Pet-sitting Marcianise

Sono Chiara , ho 22 anni Ivo a Piedimonte Matese.
Debora, pensione cani - 81016 Piedimonte matese

Salve, Mi chiamo Debora, sono di Piedimonte Matese. Mi piacerebbe lavorare in questo settore. Ano gli animali e aver cura di loro. Sono una ragazza premurosa, socievole e attenta nelle piccole e grandi cose, affidabile, imparo facilmente a far ogni cosa nuova. Mi affeziono facilmente. Se siete interessati e avete bisogno, a disposizione. Spero che Vi possa essere di aiuto. Cordiali saluti, Grazie. Debora B.
Antonella, dog-sitting - 81017 Raviscanina

Sono una ragazza di 24 anni che ama moltissimo gli animali .
Loredana, pensione cane - 81016 Piedimonte matese

Ciao! Sono Loredana, un adolescente che cerca di occupare il proprio tempo prendendosi cura di un animale! Ho una piccola casetta e anche un cagnolino!
Sara, passeggiata cane Piedimonte matese

Salve sono Sara, amo gli animali e adoro prendermi cura di loro.
Letizia, passeggiatore cane - 81016 Piedimonte matese

Ho 18 anni e voglio prendermi le mie responsabilità.. mi piace tanto fare questo lavoro, ci metto passione e sopratutto vorrei lavorare un po’ per mettermi qualcosa in tasca che penso sia giusto.. Nella mia casa ho già 3 bellissimi cuccioli.. quindi questo é già un punto in piu per farvi capire che mi piacciono un sacco
Alessia, passeggiata cane Vairano patenora

Amo gli animali, prendermi cura di loro, giocare, ecc
Simona, passeggiata cane Piedimonte matese

Sono simona ho 21 anni e cerco un lavoro saltuario, che non mi impieghi molto tempo poiché frequento l' università. Sono una persona affidabile e amo gli animali, infatti ho anche un cane.
Giuseppe, passeggiata cane - 81016 Piedimonte matese

Sono amante degli animali.Mi sono già occupato di accuditi.

Amo gli animali: Ho 10 gatti/e che vivono tra casa e giardino e 3 cagnoline salvate dalla strada. Per me gli animali sono sacri

RAGAZZA SERIA E DISPONIBILE. AMANTE IN MODO VISCERALE DI TUTTI GLI ANIMALI IN GENERE MA IN PARTICOLARE DEI CANI E GATTI. AD OGGI IN POSSESSO DI GATTI E CANI DI CUI SI PRENDE CURA PERSONALMENTE BADANDO ALLA LORO NUTRIZIONE. ALLA LORO TOILETTE, ALLE CURE MEDICHE ( SVERMINAZIONE, VACCINO, CURE ANTIBIOTICHE, E ALTRO ). DEDICA GRAN PARTE DEL TEMPO LIBERO AGLI ANIMALI GIOCANDO CON LORO, COCCOLANDOLI E PORTANDOLI A SPASSO. CASA CON GROSSE TERRAZZE SU CUI SOGGIORNANO I GATTI E CAMPAGNA CON RECINTI SI...
Jessica, passeggiata cane - 81016 Piedimonte matese

Sono Jessica Papa ho 24 anni . Ho già 2 cagnolini che accudisco quotidianamente. Sono un amante degli animali. Mi trovo in Italia e cerco un'opportunità come ragazza alla pari.

Mi chiamo Selenia, ho 20 anni. Mi piacciono molto gli animali

Salve sono Chiara e ho 18 anni, adoro gli animali e possiedo due gatti e due cani. So gestire molto bene gli orari di alimentazione e passeggiate. Ho già avuto esperienze in questo ambito anche da parte di clienti.

Ciao, mi chiamo Dario ho 16 anni e ho ben 5 cani 2 serpenti e 2 gatti, ho molta esperienza con queste specie di animali e sarei molto contento di aiutarvi. Contattate!

mi chiamo stefania ho 27 anni , ho 3 cani salvati dalla strada di cui mi occupo tutti i giorni, ho gia lavorato come petsitter anche a domicilio, per un mese mi sono presa cura di una gattina di 16 anni, stando attenta anche ai problemi di salute che aveva, posso fornire referenze

Ho 5 gatti e 3 cani.. li amo e li tratto con cura e dedizione.

Buon pomeriggio!! Un'amica di mia famiglia, offre un suo aiuto, con i vostri animali. È una ragazza tranquilla e con molta voglia di lavorare, ma sappiamo bene tutti che per i giovani d'oggi, è difficile trovare qualcosa. Contattatemi se avete bisogno!

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca

Vicino a Quattroventi