
Ciao! Mi chiamo Jside e sono una ragazza che è affidabile, responsabile e appassionata nel prendermi cura degli animali. Ho delle esperienze a riguardo, in quanto ho avuto sia gatti e con altre due cagnoline fin da quando ero bambina.
La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Ti-aiuto non funzionerà correttamente.
Per favore, contattaci via email a ines@ti-aiuto.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

Ciao! Mi chiamo Jside e sono una ragazza che è affidabile, responsabile e appassionata nel prendermi cura degli animali. Ho delle esperienze a riguardo, in quanto ho avuto sia gatti e con altre due cagnoline fin da quando ero bambina.

Sono una ragazza di 24 anni che ama moltissimo gli animali .

I had animals all my life. Living in the countryside I am used to be with all kind of animals. I am a big pet lover in my life I had have cats, dogs, rats and you can say that even cows. :)) In Rome until 26th of July and in Vairano all August.
Ciao piacere, Io e il mio collega cerchiamo un bel cagnolino o gattino da portare a spasso. Amiamo gli animali perché possono cambiare la vita di qualsiasi persona sia mentalmente che quotidianamente.
Salve sono Chiara e ho 18 anni, adoro gli animali e possiedo due gatti e due cani. So gestire molto bene gli orari di alimentazione e passeggiate. Ho già avuto esperienze in questo ambito anche da parte di clienti.
Mi chiamo Biagio e ho bisogno che qualcuno accudisce i miei 2 cani per 2 mesi

Vivo in campagna Casa lontano dal traffico Ho un cane
Salve, sono Giada e sono molto amante degli animali
Sono Carmela, ho 20 anni, amo gli animali. Sono disponibile nel mese di luglio, inizio agosto e settembre

Ciao, sono Chiara, ho 20 anni e amo tantissimo gli animali. Vivo in un appartamento con mia madre e mia sorella e fino a poco tempo fa anche una micetta che purtroppo se n’è andata.. Comunque sono disposta ad occuparmi dei vostri animali più che volentieri, e soprattutto di accudirli e coccolarli mentre voi siete via

Sono Alessia, ho 23 anni
Puoi contattarci inviandoci una email all'indirizzo ines@ti-aiuto.it📨