Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Passeggiata, pensione, petsitter, pensione canina, visita per il tuo cucciolo a Quadrelli

Terni, le città principali

Pet-sitting Terni
Pet-sitting Amelia
Pet-sitting Orvieto
Lucrezia, passeggiata cane - 05020 Avigliano umbro

Sono una persona solare, attiva e che ama tutti gli animali. Non ho mai fatto la petsitter ma possiedo una gatta ma sono cresciuta con i cani di mia nonna.
Ilenia, passeggiata cane San gemini

Mi chiamo Ilenia, sono nata il 30 maggio e sono del 1996. Nutro passo ne per gli animali, soprattutto cani fin da bambina, ho a avuto cani a casa curati da me personalmente, per qualsiasi informazione contattatemi..
Gloria, passeggiata cane - 05021 Acquasparta

Ciao, sono una studentessa che ama gli animali di qualsiasi tipo. Nei miei vent'anni di vita ho avuto molti animali scorrazzare in casa: criceti, pesciolini, tartarughe, cocorite, gatti e anche un cane, ho fatto equitazione per circa un anno e quindi so anche trattare con gli equini. Avendo attualmente animali in casa non posso ospitare in tuoi, ma sarei contenta di aiutarti con passeggiate o venire a casa tua per prendermi cura degli animali per cibo e coccole. Essendo studentessa, gli or...
Valeria, passeggiata cane San gemini

Ciao! Sono Valeria, ho quasi 20 anni e mi sono diplomata quest'anno in lingue al Liceo Donatelli con la valutazione di 94/100. Adoro gli animali, basti pensare che ho un cane, un coniglietto nano e una tartaruga d'acqua.
Alexandra Elena, passeggiata cane Avigliano umbro

Ciao, mi chiamo Alexandra. Al momento ho 2 cani, Argo e Axel e una gatta, Principessa. In passato ho avuto altri 3 gatti, un coniglio nano, 6 pesci rossi e 2 pappagalli, quindi in pratica sono cresciuta fra gli animali. Per questo li adoro. Posso occuparmi del vostro animale o anche più di uno se ne avete. Avrà tutte le attenzioni che gli servono da parte mia e potrete stare tranquilli. Sarei davvero felice di aiutarvi e di iniziare a non gravare così tanto sulle spalle dei miei genitori.
Chiara, pensione cane San gemini

Salve sono Chiara e sono un'amante degli animali in generale, ne ho avuti molti in questi 27 anni, tra gatti , cani, papere, pulcini, pesci. Qualche anno fa mi è morto Leo, il mio cane, il mio migliore amico, aveva 13 anni, e da quando non c'è più non sono stata capace più di andare a fare passeggiate senza, mi manca molto ma purtroppo al momento non posso tenerne un'altro anche se ora ho un gatto da poco tempo che vive in casa, e per questo mi piacerebbe lavorare con loro soprattutto per pa...

Mi chiamo Chiara, ho 34 anni ed ho studiato per diventare Tecnico Veterinario. Da oltre 10 anni mi occupo di Pet Sitting. Ho esperienza con cani, gatti... ed altri animali un pochino più... "ingombranti", come cavalli ed asinelli! Contattami senza impegno! Una carezza al tuo pet! Chiara

Tecnico veterinario con pluriennale esperienza!
Naomi, passeggiata cane San gemini

Salve a tutti , sono una ragazza di 18 anni amante dei cani che sarebbe disponibile ad accudire il vostro animale a quattro zampe. Mi piace passare del tempo con i cani ed essere coccolata come solo loro sanno fare. Non esitate a contattarmi :)
Matilde, pensione cani Acquasparta

Sono una mamma di 2figli maschi. Ho 42 anni e fin da piccola ho avuti cani di razze diverse e bastardini. Li adoro! Potrò dedicare loro tutto il mio tempo portandoli a passeggio, facendoli giocare e occupandomi di loro con tanto affetto. Purtroppo non ho esperienza in questo settore ma avendo avuto sempre dei cani posso certamente dire che conosco le loro esigenze. Vivo in appartamento ma non ho problemi a spostarmi.
Maria Victoria, passeggiata cane Acquasparta

Ciao! Possiedo un gatto e un cane di rispettivamente 12 e 8 anni. Sono molto paziente e premurosa, adoro fare passeggiate e giocare con loro. Il mio cane è un segugio, dall’animo venatorio e di dimensioni medie, per cui sono abituata a cani vivaci e tendenti a rifare al guinzaglio.
Giulia, passeggiatore cane - 05021 Acquasparta

Sono Giulia, sono una studentessa e cerco un lavoro da fare durante l'università. Amo tutti gli animali ed in particolari i cani, ne ho 3 , 2 giganti e un piccolo e simpatico beagle. Sono in grado di gestire e dare le giuste attenzione ad ogni taglia di cane.Contattatemi.
Martina, passeggiata cane - 05029 San gemini

Ciao sono Martina, ho 28 anni e mi reputo una ragazza molto altruista e molto empatica. Ho un cane di quasi 6 anni, amo gli animali, e mi piacerebbe molto prendermi cura di loro.
Fiammetta, passeggiata cane Montecastrilli

Ciao sono Fiammetta ho 55 anni ed ho 1 cane e 5 gatti. Sono amante degli animali, ho tenuto per diversi mesi un cane corso. Sono disponibile tutti i giorni per passeggiate e altro , non esitate a contattarmi.

Mi chiamo Alessandra, ho 18 anni e sto cercando un lavoretto da fare nel tempo libero.
Emanuele, pensione cani - 05021 Acquasparta

Preferisco parlare sempre di persona ..

Sono Giulia. Amo gli animali e ho esperienze con gatti, cani, pappagallini, conigli, pesci sia d’acqua calda che fredda, tartarughe sia di terra che d’acqua e con i cavalli. La casa è molto grande, con un enorme spazio esterno per ospitare gli animali.

Ho appena cominciato con questo mestiere amo gli animali ho 2 gatti cani ed altri animali...

Sono uno studente che cerca un impiego part-time per badare a cani di qualsiasi taglia e razza

Mi piace tanto gli animali ho esperienza... Sono una persona seria e disponibile

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca

Vicino a Quadrelli